X Factor 2023, Laura Pausini canta il suo medley al primo Live

TV Show sky uno
laura-pausini-x-factor

L'artista romagnola è la prima super ospite della nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle. Sul palco porta quattro brani: Tra te e il mare, Resta in Ascolto, Il Primo Passo sulla Luna e la nuova Durare. Per presentare l'album Anime Parallele in uscita a mezzanotte

Con la sua lista di premi e riconoscimenti, il suo carico di dischi venduti, Laura Pausini viene introdotta sul palco del primo live di X Factor (LA DIRETTALO SPECIALE) da Francesca Michielin. L’artista si esibisce in un medley spettacolare, calata dall’alto con una piattaforma sospesa, con la solita potenza vocale.

La prima super ospite di X Factor 2023

Laura Pausini, prima super ospite dei Live Show, si esibisce con un medley di suoi successi: Tra te e il mare, Resta in Ascolto, Il Primo Passo sulla Luna e la recentissima Durare, primo singolo del nuovo album Anime Parallele, scritta nel 2021 insieme a Edwyn Roberts e Paolo Antonacci e prodotta da Michelangelo e di Paolo Carta (testo e significato della canzone).

giuria x factor

approfondimento

X Factor 2023, cos'è successo nel primo Live Show. VIDEO

L'APPLAUSO DEL PUBBLICO

Il pubblico canta con lei e le dedica un lungo applauso al termine dell’esibizione. Lei ringrazia il pubblico e a Francesca Michielin dice: "Ho seguito abbastanza tutto il percorso dei ragazzi, ho già il mio preferito", ma non fa nomi per non condizionare il pubblico (leggi come votare). 

00-Giudici-XF23-VBettoja

approfondimento

Fedez, Ambra, Morgan e Dargen pronti per i Live di X Factor 2023

ANIME PARALLELE IN USCITA A MEZZANOTTE

Francesca Michielin ha in mano il vinile di Anime Parallele/Almas Paralelas, in uscita a mezzanotte: "Un disco scritto con tantissimi autori, tutto italiano, ci sono 16 canzoni nell'edizione standard, 18 in quella deluxe. Con questo disco vorrei stimolare le persone a capire che condividiamo le strade ma abbiamo tutti pensieri diversi e dobbiamo rispettare questo per non svegliarci tutti i giorni e sentire parlare solo di odio, violenza sulle donne, razzismo". Laura Pausini parla anche del tour, cominciato il 27 febbraio, che toccherà città italiane e poi l'America.

Spettacolo: Per te