In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MasterChef Usa, al via la tredicesima stagione su Sky Uno

TV Show sky uno

Una nuova stagione di MasterChef USA con Gordon Ramsay, Aarón Sánchez e Joe Bastianich è in arrivo su Sky. Appuntamento dal 10 ottobre ogni martedì alle 21.15 (canale 108, digitale terrestre canale 455) con i migliori cuochi provenienti da quattro parti d’America. Non mancare!

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La cucina di Masterchef Usa (TUTTE LE NEWS SU MASTERCHEF) apre le sue porte per una nuova imperdibile stagione. Gordon Ramsay, Aarón Sánchez e Joe Bastianich sono pronti a giudicare le tante prove culinarie al quale verranno sottoposti gli aspiranti cuochi della tredicesima stagione, tra queste: le iconiche Mystery Box, cucinare un pasto al Dodger stadium e tante altre. Appuntamento da martedì 10 ottobre in prime time e a seguire tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno.

 

 

I migliori aspiranti chef provenienti provenienti da quattro parti d’America sono pronti a sfidarsi nella stagione più competitiva di sempre. La tensione come sempre sarà alle stelle e solo chi guadagnerà la fiducia dei tre giudici di MasterChef USA potrà avere la possibilità di dimostrare di essere degno del titolo di MasterChef.

 

La tredicesima stagione di MasterChef USA ti aspetta da martedì 10 ottobre in prime time su Sky Uno e a seguire tutti i martedì alle 21.15 con un doppio episodio.

approfondimento

Aka Joe di Joe Bastianich: la nostra intervista