GialappaShow, cucinare guidando: i consigli dello chef Roland. VIDEO

TV Show sky uno
©Jule Hering

Tra i momenti imperdibili del secondo appuntamento con Melissa Satta al fianco del Mago Forest in veste di conduttrice per una sera, la gag dello chef Roland che promette miracoli alla guida e ai fornelli. Appuntamento in prima visione assoluta tutte le domeniche su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Continua all'insegna del sano divertimento tra gag, personaggi inventati, imitazioni e parodie, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci condotto dal Mago Forest (in prima visione assoluta tutte le domeniche su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno). E dopo i tanti momenti imperdibili del primo e del secondo appuntamento, si prepara per un terzo esilarante atto.

cucinare guidando? si può, parola dello chef Roland

In attesa di scoprire quali saranno le prossime trovate, i prossimi numeri e le prossime ineguagliabili parodie dell'incontenibile cast, ricordiamo qualche spunto che può sempre tornare utile in caso di necessità, per esempio? Presto detto! Hai problemi di tempo e vorresti invitare i tuoi suoceri ma sei in trappola nel traffico frenetico della città? Niente paura, arriva in soccorso lo Chef Roland che con i suoi preziosi consigli risolve il problema "cucinando guidando". Sì, avete capito bene, preparare uno spezzatino di cinghiale alle erbette di montagna sfrecciando sulla tangenziale di Milano nell'ora di punta si può! Provare per credere? Nel caso vogliate cimentarvi, non resta che seguire il tutorial nel video in testa a questo articolo (con tanti auguri!).

paola-di-benedetto-mago-forest-gialappas

approfondimento

GialappaShow, la parodia di 4 Hotel con Bruno Barbieri. VIDEO

Spettacolo: Per te