MasterChef, il vincitore Edoardo si è fatto tagliare i capelli da Bruno Barbieri. VIDEO

TV Show

Matteo Rossini

Immagine tratta dalla diretta del profilo Instagram @masterchef_it

Bruno Barbieri ha tagliato i capelli a Edoardo Franco dando poi appuntamento alla prossima edizione di MasterChef: “Io il mio lavoro l’ho finito, ora vado a concentrarmi per la nuova edizione di MasterChef”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Edoardo Franco ha mantenuto la promessa fatta a Bruno Barbieri. Oggi, sabato 4 marzo, il dodicesimo MasterChef italiano si è presentato in piazza Duomo a Milano per farsi tagliare i capelli dallo chef.

Edoardo Franco, il taglio di capelli in piazza duomo

 

Dopo un’edizione caratterizzata da un altissimo livello di talento, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri hanno incoronato Edoardo Franco vincitore della dodicesima edizione di MasterChef Italia.

 

Il 26enni di Varese (FOTO) ha da subito colpito Bruno Barbieri per il suo stile unico promettendogli di farsi tagliare i capelli in caso di trionfo. Così, dopo l’annuncio della vittoria, lo chef ha ricordato all’ex rider: “Non è finita, io e te abbiamo una cosa da fare insieme”.

approfondimento

Edoardo Franco: "Ognuno è la salvezza di se stesso"

A mezzogiorno Edoardo Franco si è presentato in una soleggiata piazza Duomo per l’atteso appuntamento che ha radunato tantissimi fan, spettatori e curiosi, pronti per immortalare il momento, raccontato anche in una diretta Instagram seguita da decine di migliaia di persone.

approfondimento

“Se vinco MasterChef mi taglio i capelli a zero", Edoardo invita tutti

Bruno Barbieri, armato di pettine, forbici e rasoio, ha tagliato i capelli a Edoardo, senza dimenticarsi della frangetta, facendo sorridere e divertire i presenti.

 

Al termine del taglio, lo chef ha dato appuntamento alla prossima edizione di MasterChef: “Cari amici, io il mio lavoro l’ho finito, ora vado a concentrarmi per la nuova edizione di MasterChef”.

approfondimento

MasterChef 12, il vincitore è Edoardo. FOTO

Spettacolo: Per te