X Factor, Linda canta Still Don't Know My Name ed è standing ovation. VIDEO
La diciottenne di Alba Linda Riverditi continua nel suo percorso ad alto tasso di emotività. Ieri sera sul palco del terzo Live ha sorpreso (e conquistato) tutti con una sua personalissima versione di “Still Don't Know My Name” di Labrinth
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
La puntata di ieri sera (RIVIVI QUI LA DIRETTA) è stata un punto di svolta per X Factor 2022: al tavolo tensione palpabile e ancora bisticci tra i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi, che non si son fatti scivolare nulla, doppia clamorosa eliminazione (hanno lasciato il palco Dadà e Matteo Orsi, rispettivamente delle squadre di Fedez e Dargen) ma soprattutto per tutti quelli rimasti in gara la possibilità tanto agognata di presentare nel prossimo Live Show il proprio inedito. Ad alleggerire il clima teso, due ospiti: Sangiovanni, protagonista dell’inizio dello show col suo nuovo singolo “Fluo”, e Yungblud, che ha proposto un mash-up tra “God Only Knows” dei Beach Boys e il suo ultimo singolo “Tissues”.
RIVIVI QUELLO CHE È SUCCESSO NEL TERZO LIVE CON IL PODCAST
la performance da brivido di linda
Non ne sbaglia una, Linda Riverditi che continua nel suo percorso ad alto tasso di emotività. Ieri sera (COSA E' SUCCESSO) è tornata sul palco del terzo Live di X Factor 2022 con una sua personalissima versione di “Still Don't Know My Name” di Labrinth, uno dei brani più iconici della colonna sonora della serie cult “Euphoria”. Una performance che ha convinto tutti, dal tavolo dei giudici al pubblico presente al Teatro Repower che le ha dedicato la standing ovation: in tasca il biglietto per il prossimo Live, decisivo e attesissimo, che vedrà Linda presentare pubblico il suo inedito.
approfondimento
X Factor 2022, secondo Live: chi è stato eliminato. VIDEO
chi è linda Riverditi, in arte LINDA
Ha 19 anni ed è nata ad Alba, in Provincia di Cuneo. Si avvicina alla musica a soli 7 anni, e il suo percorso artistico prende il via intorno ai quattordici anni quando inizia a studiare pianoforte. Per rispondere a un’esigenza personale e trovare nella musica una carica di autostima, inizia a misurarsi con la scrittura: con i suoi brani cerca di arrivare dritta al punto senza troppi giri di parole. Uno dei suoi punti di forza? Riuscire ad emozionare con il canto, trasmettendo a pieno le sue emozioni ed entrando nel cuore di chi la ascolta.