Quattro Matrimoni 2022, chi ha vinto e cosa è successo nel terzo episodio
Nella terza puntata di Quattro Matrimoni, in onda tutte le domeniche su Sky e NOW, Costantino della Gherardesca ci porta alla scoperta di quattro spose ballerine. A vincere la puntata è Cristina, l'unica sposa che è riuscita davvero a far ballare tutti alle sue nozze. La fotogallery
Nadine è di origine turca ed ha conosciuto il suo lui, di origini siciliane, su un sito di incontri. Il loro matrimonio è a tema misto per via delle loro culture.
Quattro Matrimoni 2022, chi ha vinto e cosa è successo nel secondo episodio
Cristina, 44 anni, è un insegnante di danze caraibiche. Fa coppia nella vita e nel ballo con Enrico da 25 anni. Il loro matrimonio ha avuto come tema il musical.
Quattro Matrimoni, il primo episodio racconta le spose fai da te
Vent'anni fa, Barbara ha conosciuto il suo lui in un pub ed ha fin da subito immaginato il suo futuro con Samuele. Il tema del loro matrimonio è il ballo: dal flash mob alla musica anni 90.
Quattro Matrimoni arriva a Napoli
Antonella ha conosciuto Paolo a scuola di ballo e dopo aver fatto coppia, ballo dopo ballo, tra i due è nato l'amore. Il loro matrimonio rispetta la tradizione pugliese.
Tutto il meglio di Sky Uno
Si parte con il matrimonio di Antonella che Costantino Della Gherardesca segue, in modo minuzioso, dalla sua villa romana.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
La faccia di Costantino Della Gherardesca dopo aver visto la seconda coreografia organizzata e ballata dalla sposa Cristina.
Al tavolo del confronto è Nadine in vantaggio con 78 punti, ma Costantino decide di premiare e assegnare il suo bonus a Cristina che automaticamente passa in testa alla classifica.