
Quattro Matrimoni 2022, chi ha vinto e cosa è successo nel secondo episodio
Nella seconda puntata di Quattro Matrimoni, in onda tutte le domeniche su Sky e NOW, Costantino della Gherardesca ci porta alla alla scoperta di quattro spose partenopee. A vincere la puntata è Lucia che porta una ventata di originalità e follia alle nozze della tradizione napoletana. La fotogallery

Tra una ballata e una tarantella, Concetta ha trovato Nicola, musicista e suo sposo. Il loro matrimonio rispecchia la tradizione napoletana.
Quattro Matrimoni, il primo episodio racconta le spose fai da te
Lucia ha incontrato Giovanni davanti una pianta di pomodori. Il loro è stato un matrimonio napoletano davvero originale.
Quattro Matrimoni arriva a Napoli
Susi e Gennaro si conoscono sin da bambini. Il loro amore è nato quando lui si è dichiarato chiedendole la mano. Il loro matrimonio è napoletano neomelodico.
Tutto il meglio di Sky Uno
Valentina, 36 anni nata sull'isola d'Ischia, ha conosciuto il suo lui mentre faceva un regalo per la sua mamma. Il suo matrimonio è stato influenzato dalla cultura partonopea e da quella africana per via delle origini dello sposo.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Costantino Della Gherardesca commenta la sposa Concetta e l'idea che ha avuto nel donare alle spose rivali un corno.

Costantino Della Gherardesca stupito dai commenti positivi delle spose riguardo la location scelta da Concetta.

Le nozze napoletane vengono giudicate con rigore dalle spose e commentate con il classico irresistibile sarcasmo da Costantino.

Costantino della Gherardesca decide di premiare il matrimonio di Lucia perché ha rappresentato una "gradita veriazione del tema delle nozze napoletane" nonchè una ventata di originalità e follia.