X Factor 2022, al via stasera: dove vederlo e come seguire cast e concorrenti

TV Show sky uno

Da stasera si ritorna a parlare di musica, a suonarla dal vivo, a portarla sul palco per far scoprire tanti nuovi mondi. Parte su Sky e in streaming su NOW la stagione 2022 di X Factor, una edizione che riporta al centro della scena giovani artisti provenienti da tutta Italia (e non solo) che non vedono l’ora di farsi conoscere tramite il proprio talento.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Finalmente si apre il sipario sulla nuova edizione XF2022 (LO SPECIALE) che vede al tavolo una giuria inedita composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi e sul palco la nuova conduttrice Francesca Michielin che come ha dichiarato in conferenza stampa, non vede l'ora di cominciare, "provo un'emozione fortissima, mi sembra di rivivere quello che ho vissuto a suo tempo, sono passati dieci anni ma il palco di X Factor ti fa sempre venire i brividi. Credo sia bellissimo vedere così tanto tanto talento quest'anno. Mi emoziono molto e dissento, mi prendo male se eliminano qualcuno. Ho una bellissima squadra”. 

come e dove seguire X Factor 2022

approfondimento

X Factor 2022, stasera si parte. La musica al centro di tutto

L’appuntamento per l’inizio di X Factor 2022 è fissato per giovedì 15 settembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

 

3 puntate di Audizioni, 2 di Bootcamp e una per i Last Call apriranno un’edizione inedita, sorprendente e appassionante, in attesa dei Live in partenza dal 27 ottobre.

X Factor 2022 sarà anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì a partire dal 21 settembre, in prima serata.

approfondimento

X Factor 2022, Play with... i giudici. VIDEO

X Factor è un programma a cura di Eliana Guerra. Supervisore di produzione: Barnaby Boccoli. Produttore esecutivo: Paolo Scarabaci. Produttore creativo: Francesca Pietrogrande. Autori: Lorenzo Campagnari, Chiara Guerra, Paolo Biamonte, Giacomo Carrera, Paola Costa, Paolo Gioia, Vincenzo Maiorana. Direzione Musicale: Antonio Filippelli. Regia: Luigi Antonini. Fotografia: Ivan Pierri. Scenografia: Luigi Maresca.

 

Sito ufficiale xfactor.sky.it

 

Hashtag ufficiale #XF2022

 

Instagram @xfactoritalia | @skyitalia | @nowtvit

Facebook @xfactoritalia | @SkyItalia | @NOW

Twitter @XFactor_Italia | @SkyItalia | @NOWTV_It

TikTok @xfactor_italia | @skyitalia | @now_ita

Youtube xfactoritalia | Sky | NOW

 

X FACTOR 2022: dal 15 settembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

In chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, dal 21 settembre ogni mercoledì in prima serata.

Spettacolo: Per te