X Factor 2022, Play with... i giudici. VIDEO

TV Show sky uno

Il conto alla rovescia è cominciato da un pezzo e all’inizio della nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle (dal 15 settembre alle ore 21.15 su Sky e in streaming su NOW), mancano ormai solo pochi giorni. Nell'attesa, scopri nei video come si divertono i giudici a giocare con noi 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

La nuova edizione di X Factor 2022 (LO SPECIALE) è ormai alle porte con la nuova conduttrice Francesca Michieline la giuria composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. A partire dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW, l'aria si farà sempre più frizzantina, e nella trepidante attesa che scatti l'ora X e si apra il sipario sul talent show più amato del piccolo schermo, scopri di seguito nei video come si divertono i nostri giudici a giocare con voi. 

fedez completa i giochi...nell'attesa di una camicia da indossare

vedi anche

X Factor 2022 al via dal 15 settembre su Sky: la conferenza stampa

Alla "sua sesta volta", dopo aver preso parte alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola , Fedez è sicuramente abituato a giocare davanti alle telecamere. Il nostro giudice, ha accettato la sfida: indovinare le parole mancanti di alcune canzoni, tra cui quelle della sua collega Ambra Angiolini. Scoprilo alle prese con...qualche fantasma e una camicia da indossare.

Ambra Angiolini balla Britney Spears

approfondimento

Ambra Angiolini al tavolo dei giudici di X Factor 2022

L'attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica, dal 15 settembre su Sky e NOW al tavolo della giuria, si è divertita con noi e con voi ad agguantare ogni tipo di sfida, tra queste, quelle in cui si cala nei panni di giudice e mentre tenta di indovinare le parole mancanti di alcune canzoni, tra cui quella del suo collega Dargen D’amico...mentre non può resistere al ritmo di Britney.

 

Dargen D’amico approva l'autotune

approfondimento

Dargen D’Amico al tavolo dei giudici di X Factor 2022

Anche Dargen non vedeva l’ora di giocare, e prima che la gara cominci sul serio (dal 15 settembre su Sky e NOW), il nostro nuovo giudice, al suo debutto al tavolo della giuria, ha accettato la sfida, anzi due: immaginare le situazioni che si troverà ad affrontare e indovinare le parole mancanti di alcune canzoni, tra cui quella del suo collega Rkomi. Scopri nel video come è andata!

Rkomi veloce come il vento?

approfondimento

Rkomi al tavolo dei giudici di X Factor 2022. VIDEO

 

E anche Rkomi non poteva sottrasi all'appello, eccolo sul set mentre gioca insieme a noi. In attesa che la competizione musicale più amata della tv apra i battenti...Il nostro giovane giudice prova a immaginare le situazioni che si troverà ad affrontare  sul palco e indovinare le parole mancanti di alcune canzoni, tra queste, quella di Francesca Michielin. 

Spettacolo: Per te