X Factor 2022, Play with... i giudici. VIDEO

TV Show sky uno

Il conto alla rovescia è cominciato da un pezzo e all’inizio della nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle (dal 15 settembre alle ore 21.15 su Sky e in streaming su NOW), mancano ormai solo pochi giorni. Nell'attesa, scopri nei video come si divertono i giudici a giocare con noi 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

La nuova edizione di X Factor 2022 (LO SPECIALE) è ormai alle porte con la nuova conduttrice Francesca Michieline la giuria composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. A partire dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW, l'aria si farà sempre più frizzantina, e nella trepidante attesa che scatti l'ora X e si apra il sipario sul talent show più amato del piccolo schermo, scopri di seguito nei video come si divertono i nostri giudici a giocare con voi. 

fedez completa i giochi...nell'attesa di una camicia da indossare

Alla "sua sesta volta", dopo aver preso parte alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola , Fedez è sicuramente abituato a giocare davanti alle telecamere. Il nostro giudice, ha accettato la sfida: indovinare le parole mancanti di alcune canzoni, tra cui quelle della sua collega Ambra Angiolini. Scoprilo alle prese con...qualche fantasma e una camicia da indossare.

vedi anche

X Factor 2022 al via dal 15 settembre su Sky: la conferenza stampa

Ambra Angiolini balla Britney Spears

L'attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica, dal 15 settembre su Sky e NOW al tavolo della giuria, si è divertita con noi e con voi ad agguantare ogni tipo di sfida, tra queste, quelle in cui si cala nei panni di giudice e mentre tenta di indovinare le parole mancanti di alcune canzoni, tra cui quella del suo collega Dargen D’amico...mentre non può resistere al ritmo di Britney.

 

11-ambra-ANDREA-GANDINI

approfondimento

Ambra Angiolini al tavolo dei giudici di X Factor 2022

Dargen D’amico approva l'autotune

Anche Dargen non vedeva l’ora di giocare, e prima che la gara cominci sul serio (dal 15 settembre su Sky e NOW), il nostro nuovo giudice, al suo debutto al tavolo della giuria, ha accettato la sfida, anzi due: immaginare le situazioni che si troverà ad affrontare e indovinare le parole mancanti di alcune canzoni, tra cui quella del suo collega Rkomi. Scopri nel video come è andata!

Credits: Studio Cirasa

approfondimento

Dargen D’Amico al tavolo dei giudici di X Factor 2022

Rkomi veloce come il vento?

 

E anche Rkomi non poteva sottrasi all'appello, eccolo sul set mentre gioca insieme a noi. In attesa che la competizione musicale più amata della tv apra i battenti...Il nostro giovane giudice prova a immaginare le situazioni che si troverà ad affrontare  sul palco e indovinare le parole mancanti di alcune canzoni, tra queste, quella di Francesca Michielin. 

2-RKOMI

approfondimento

Rkomi al tavolo dei giudici di X Factor 2022. VIDEO

Spettacolo: Per te