Un sogno in affitto, la prima puntata a Porto Cervo con Francesco Facchinetti
Nella puntata inaugurale della terza stagione di Un Sogno in Affitto, Paola Marella accompagna Francesco Facchinetti in alcuni dei luoghi più suggestivi della magnifica Porto Cervo, alla ricerca della villa perfetta, per una vacanza di relax e divertimento con sua moglie Wilma e altre coppie di amici. La fotogallery
Tra una passeggiata al Vecchio Porto e un tuffo nelle rinomate acque cristalline della Sardegna, Paola Marella e Francesco Facchinetti nella prima puntata di Un sogno in affitto visitano diverse ville.
Un sogno in affitto, Paola Marella riparte da Porto Cervo con Facchinetti
Tra le ville visitate, una villa dal design contemporaneo, con piscina immersa nel verde della collina del Pevero.
Tutto il meglio di Sky Uno
A seguire, Paola e Francesco visitano una villa in classico stile gallurese, scolpita nel granito e con piscina vista Porto Cervo Marina.
La terza villa, moderna con maxi piscina a forma di delfino, in una zona prestigiosa di Liscia di Vacca.
Nella puntata inaugurale della terza stagione di Un Sogno in Affitto, Paola Marella accompagna il vulcanico Francesco Facchinetti in alcuni dei luoghi più suggestivi della magnifica Porto Cervo, alla ricerca della villa perfetta, per una vacanza di relax e divertimento con sua moglie Wilma e altre coppie di amici, lasciando per una volta i figli a casa con i nonni.
Paola entra in tre dimore della stessa località, raccontandone la storia – anche dal punto di vista architettonico – e visitandone i meravigliosi ambienti.
Per ogni tappa, Paola visiterà saloni elegantissimi e camere da letto maestose, sale da bagno hollywoodiane e incredibili giardini, raccontando i dettagli più incredibili di queste case da sogno ma anche le bellezze del territorio.