Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

X Factor, Fedez porta i figli Leone e Vittoria alle Audizioni

TV Show sky uno

Siparietto divertentissimo ieri nel corso delle Audizioni di XF2022: Fedez, giudice del talent show in arrivo a settembre su Sky, ha passato la parola ai due figli Leone e Vittoria, che insieme alla moglie Chiara Ferragni hanno voluto accompagnarlo all’Allianz Cloud di Milano, dove fino al 12 giugno si svolgeranno le registrazioni delle Auditions, live e con il pubblico

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Fuori programma esilarante ieri, nel corso delle Auditions di XF2022 (VAI ALLO SPECIALE) che si stanno svolgendo e si svolgeranno live fino al 12 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1), dopo due anni di registrazioni a porte chiuse senza la partecipazione del pubblico. Fedez, nei panni di mentore per i ragazzi in gara per il suo sesto anno, dopo aver preso parte alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, ha voluto presentare al pubblico presente "i nuovi giudici di X Factor": i suoi due figli Leone e Vittoria. I piccoli e la mamma Chiara Ferragni, hanno voluto accompagnare il papà e hanno così fatto il loro "debutto" sul palco. Leone, visibilmente emozionato e divertito, non ha voluto rilasciare dichiarazioni come si evince nel video postato da Fedez sulle sue stories di Instagram.

All'invito del papà: "Vuoi salutare tutti?", il piccolo Leo non se l'è sentita di parlare al microfono forse un po' intimorito dal pubblico, la sorellina a suo modo ha detto la sua e il siparietto si è concluso tra i sorrisi generali. Fedez, dopo la divertente pausa "in famiglia", ha rimesso i panni del giudice, e insieme ai suoi compagni di viaggio Ambra AngioliniDargen D’Amico e Rkomi, fino al 12 giugno continuerà il duro lavoro delle Audizioni. Lo show Sky Original prodotto da Fremantle ti aspetta a settembre su Sky e in streaming su NOW e sarà condotto Francesca Michielin che a 10 anni dalla vittoria sul palco di XF, e dopo un percorso poliedrico e originale, torna lì dove tutto è iniziato. Sarà una grande festa per tutti e il conto alla rovescia, è già cominciato!

approfondimento

Fedez in giuria a X Factor 2022, il ritorno dopo 4 anni. VIDEO