X Factor, Fedez porta i figli Leone e Vittoria alle Audizioni

TV Show sky uno

Siparietto divertentissimo ieri nel corso delle Audizioni di XF2022: Fedez, giudice del talent show in arrivo a settembre su Sky, ha passato la parola ai due figli Leone e Vittoria, che insieme alla moglie Chiara Ferragni hanno voluto accompagnarlo all’Allianz Cloud di Milano, dove fino al 12 giugno si svolgeranno le registrazioni delle Auditions, live e con il pubblico

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Fuori programma esilarante ieri, nel corso delle Auditions di XF2022 (VAI ALLO SPECIALE) che si stanno svolgendo e si svolgeranno live fino al 12 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1), dopo due anni di registrazioni a porte chiuse senza la partecipazione del pubblico. Fedez, nei panni di mentore per i ragazzi in gara per il suo sesto anno, dopo aver preso parte alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, ha voluto presentare al pubblico presente "i nuovi giudici di X Factor": i suoi due figli Leone e Vittoria. I piccoli e la mamma Chiara Ferragni, hanno voluto accompagnare il papà e hanno così fatto il loro "debutto" sul palco. Leone, visibilmente emozionato e divertito, non ha voluto rilasciare dichiarazioni come si evince nel video postato da Fedez sulle sue stories di Instagram.

approfondimento

Fedez in giuria a X Factor 2022, il ritorno dopo 4 anni. VIDEO

All'invito del papà: "Vuoi salutare tutti?", il piccolo Leo non se l'è sentita di parlare al microfono forse un po' intimorito dal pubblico, la sorellina a suo modo ha detto la sua e il siparietto si è concluso tra i sorrisi generali. Fedez, dopo la divertente pausa "in famiglia", ha rimesso i panni del giudice, e insieme ai suoi compagni di viaggio Ambra AngioliniDargen D’Amico e Rkomi, fino al 12 giugno continuerà il duro lavoro delle Audizioni. Lo show Sky Original prodotto da Fremantle ti aspetta a settembre su Sky e in streaming su NOW e sarà condotto Francesca Michielin che a 10 anni dalla vittoria sul palco di XF, e dopo un percorso poliedrico e originale, torna lì dove tutto è iniziato. Sarà una grande festa per tutti e il conto alla rovescia, è già cominciato!

Spettacolo: Per te