
Giorgio Locatelli conduce "Maître Chocolatier - Talenti in Sfida". Dal 4 aprile su Sky
In attesa di vederlo nelle vesti di conduttore in “Maître Chocolatier, Talenti in Sfida”, il primo talent show italiano per aspiranti Maîtres Chocolatiers (in onda dal 4 aprile alle 21.15 su Sky Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW), riscopri lo chef stellato e amatissimo giudice di MasterChef nella gallery

Giorgio Locatelli, tra i giudici più amati di MasterChef Italia, è pronto a condurre Maître Chocolatier - Talenti in Sfida, dal 4 aprile alle 21.15 su Sky Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW.
Maître Chocolatier-Talenti in Sfida al via su Sky dal 4 aprile. Conduce Giorgio Locatelli
Al suo fianco una giuria d’eccellenza, autorevole e con una lunga esperienza nel mondo del cioccolato: il Maître Chocolatier Lindt Nico Tomaselli, la pasticcera Melissa Forti, raffinata e dark come una tavoletta fondente, e in ogni puntata un ospite d’eccezione a sorpresa, proveniente dal mondo dello spettacolo.
Tutte le news su Giorgio Locatelli
Lo chef Locatelli è nato a Corgeno di Vergiate sull'incantevole Lago di Comabbio il 6 aprile 1963, ma sono ormai anni e anni che vive in Gran Bretagna, a Londra dove ha il suo ristorante stellato "Locanda Locatelli" (nella foto), tra i migliori della città. Un vero paradiso per il palato e non solo.
Aspettando "Maître Chocolatier - Talenti in Sfida", su Sky con Giorgio Locatelli
"E’ uno dei migliori cuochi con cui ho lavorato, mi ha insegnato la passione e l’ardore che sta nella cucina italiana. Quando entri nella sua cucina si sente energia, grande vitalità ed entusiasmo”, queste le parole di Gordon Ramsay (uno dei suoi tanti estimatori illustri).
Lo speciale di MasterChef Italia
Nel corso dell'ultima edizione di MasterChef vinta da Tracy Eboigbodin
MasterChef 11, l'intervista a Tracy vincitrice dell'edizione 2022