Il vincitore dell'edizione di Italia's Got Talent 2022 è Antonio Vaglica, lo studente 18enne di Mirto Crosia, in provincia di Cosenza, che ha incantato tutti con la sua voce. Sul podio si sono sfidati il ballerino non udente Simone Corso e l'illusionista toscano Francesco Fontanelli. Ha condotto Lodovica Comello, con i giudici sono Elio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Ospiti della serata, Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Valerio Lundini, Edoardo Ferrario e Guido Meda
Davide Battista, tocca a lui! Pronti all'emozione? Tenetevi forte
Francesco Fontanelli, Illusionismo con la I maiuscola
Francesco Fontanelli, illusionista che ha le le carte in regola (per vincere?)
Un applauso al marito di Fellon, Bruno: dimostra grande coraggio (e fiducia in sua moglie!)
Guido Meda ci ricorda che la stagione motori è in diretta su Sky Sport
Fellon Rossi, l'esperta della balestra
Riconoscete questa voce?
And the winner is...
Un ripassino su come votare
Ecco due talenti che ci sembra di aver già visto da qualche parte
Temple London, padre e figlio maestri di Kung Fu
I Temple London, vincitori dell’ottava e ultima puntata di Audizioni, tornano a stupire tutti. "Eccezionali, eccezionali", esclama Elio. Sono padre e figlio londinesi, esperti di Kung Fu. Le loro coreografie sono in perfetto equilibrio tra acrobazie spettacolari e filosofia Zen.
Le donazioni a Medici Senza Frontiere per l'emergenza in Ucraina
Miriam Leone, talento ibridato con bellezza e grinta
Miriam Leone, le foto più belle dell'attrice che compie 36 anni
Leggi su Sky TG24 l'articolo Miriam Leone, le foto più belle dell'attrice che compie 36 anniElio superstar! Tanto di... capello!
Simone Corso, il ballerino che segue la musica basandosi sulle vibrazioni
“Da piccolo sono nato nella sordità più totale. Poi ho conosciuto la musica. Quello che vorrei fare stasera è farvi entrare nel mio mondo”. Queste le parole di Simone Corso, ballerino sardo che è non udente dalla nascita e che riesce a ballare solo grazie alle vibrazioni che percepisce. Incarna esattamente lo spirito di questo programma perché dimostra che non ci sono limiti quando una persona ha talento. È il Golden Buzzer di Lodovica Comello e lei lo presenta, dicendo che Simone è l’incarnazione di Italia’s Got Talent. Elio ne parla in maniera entusiastica, con grande emozione. Federica Pellegrini sottolinea come il duro lavoro ripaghi, sempre.