X Factor 2021, le assegnazioni dei giudici per la semifinale

TV Show sky uno

A XF2021 è tempo di semifinale, scopriamo insieme quali sono i brani che ascolteremo giovedì 2 dicembre alle 21.15 in diretta su Sky Uno, sempre disponibile on Demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW -  LA DIRETTA

Per BALTIMORA, reduce dal ballottaggio contro Nika Paris, gIANMARIA, Erio, Bengala Fire e FELLOW, che ha schivato per un soffio l'eliminazione battendo Le Endrigo al primo ballottaggio del quinto Live, la resa dei conti si avvicina. I cinque talenti rimasti in gara sono pronti a sfidarsi fino all'ultima nota pur di arrivare a calcare il palco della Finale di XF2021 (LA DIRETTA - LO SPECIALE - IL PODCAST). In attesa di conoscere chi sarà il vincitore di questa straordinaria edizione, è tempo di Semifinale, dove ci aspettano tantissime sorprese e forti emozioni. Giovedì 2 dicembre la puntata sarà divisa in due manches, la prima in cui i nostri concorrenti avranno l'opportunità di duettare con grandissimi artisti del panorama musicale italiano ed internazionale, e la seconda in cui i semifinalisti si sfideranno con delle cover scelte insieme ai loro giudici.

Scopriamo insieme quali sono i brani che ascolteremo a partire dalle 21.15 in diretta su Sky Uno, sempre disponibile on Demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Le assegnazioni dEI GIUDICI per la Semifinale

In attesa di scoprire con chi duetteranno i nostri concorrenti ecco le assegnazioni di Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika agli artisti con le quali si metteranno alla prova durante la seconda manche della Semifinale.

 

gIANMARIA
“Alexander Platz”, Milva

 

FELLOW
“Dog Days Are Over”, Florence + The Machine

BALTIMORA
"Altrove", Morgan

BENGALA FIRE
"Sunny Afternoon”, The Kinks + "Chelsea Dagger", The Fratellis

ERIO
"Street Spirit (Fade Out)”, Radiohead

 

 

live_elim

approfondimento

X Factor, fuori Le Endrigo e Nika Paris: RIVIVI LA PUNTATA

Spettacolo: Per te