X Factor, le assegnazioni dei giudici per il quarto Live

TV Show sky uno

Dopo la doppia eliminazione che ha visto uscire di scena Vale LP e i Karakaz nel corso della terza puntata di XF2021, la gara continua sempre ad alta tensione. Scopri quali sono i brani che ascolteremo giovedì 18 novembre alle 21.15 in diretta su Sky Uno, sempre disponibile on Demand, visibile su Sky Go e in streaming su Now

X Factor, quarto live: SEGUI CON NOI LA DIRETTA

Dopo una terza puntata da brivido che ha visto l'uscita di scena di Vale LP e dei Karakaz, rispettivamente dei roster di Emma ed Hell Raton in una doppia eliminazione tesissima, lo show di Sky prodotto da Fremantle, entra sempre più nel vivo (SEGUI QUI LA DIRETTA). E mentre Le Endrigo e Nika Paris, risultano essere i talenti meno votati del terzo Live di X Factor 2021 (RIVEDI LA PUNTATA), tutto è pronto per un quarto accesissimo Live in cui tutt'e nove i concorrenti daranno il proprio meglio sotto la guida dei giudici. Sul palco di XF ascolteremo delle bellissime cover di grandi artisti italiani e internazionali, da Lucio Dalla a Elisa, dai Clash ai Pixies passando da Renato Zero, Lucio Battisti, Interpol, Indila e Rosalìa. Scopri quali nei video in testa e in fondo a questo articolo.

le assegnazioni del quarto live show

approfondimento

X Factor 2021, la terza puntata dei Live Show in 20 foto


Roster Hell Raton

VERSAILLES: “Cercami”, Renato Zero

BALTIMORA: “Un uomo che ti ama”, Lucio Battisti

 

Roster Manuel Agnelli

Bengala Fire: “Evil”, Interpol

Erio: “London Calling”, The Clash

Mutonia: “Gigantic”, Pixies

 

Roster Emma

Le Endrigo: "MALAMENTE (Cap.1: Augurio)", Rosalìa

gIANMARIA: "Stella di mare" Lucio Dalla

 

Roster Mika

Nika Paris: "Dernière danse", Indila

FELLOW: "Anche Fragile", Elisa

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.