
Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori. FOTO
Cambio della guardia alla guida del popolare tg satirico di Canale5: da lunedì 27 settembre tocca al comico napoletano e all'attrice spagnola

Saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani i nuovi conduttori di Striscia la Notizia. Dopo l'inaspettato addio di Ficarra e Picone, l'amatissima coppia alla guida del programma nelle sue ultime edizioni, Antonio Ricci e la produzione hanno scelto di formare una nuova accoppiata, stavolta assolutamente inedita.
Talisa e Giulia, chi sono le nuove veline. FOTO
Tuttavia non sarà l'unica novità della 34esima edizione del popolare TG satirico di Canale 5: da lunedì 27 settembre troveremo l'attrice e il collega dietro l'ormai storico bancone, accompagnati da due nuove veline, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani.
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, i nuovi conduttori di Striscia

"Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il 'bancone' più famoso d’Italia!”, ha dichiarato Vanessa Incontrada.

Alessandro Siani ha raccontato di come gli è stata fatta la proposta da parte di Antonio Ricci: "Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona, che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!". Celebre attore di Benvenuti al Sud diretto da Luca Miniero, nonché regista e protagonista di film amatissimi dal grande pubblico come Il principe abusivo, Si accettano miracoli, Mister Felicità e Il giorno più bello del mondo, l'amatissimo volto del cinema nostrano ha accettato con entusiasmo.