Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la Notizia

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Dopo le tante indiscrezioni, arriva la conferma di chi sarà la nuova coppia seduta dietro il bancone del famoso TG satirico firmato Antonio Ricci. A partire da lunedì 27 settembre, troveremo l'attrice e il collega a condurre la 34a edizione del popolare show televisivo. Le nuove veline saranno invece Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, che sostituiranno le ormai storiche Shaila Gatta e Mikaela Neaze delle ultime quattro edizioni

Dopo tante indiscrezioni e voci di corridoio, è arrivata la notizia ufficiale: saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani i nuovi conduttori di Striscia la Notizia.

 

Dopo l'inaspettato addio di Ficarra e Picone, l'amatissima coppia alla guida del programma nelle sue ultime edizioni, Antonio Ricci e la produzione hanno scelto di formare una nuova accoppiata, stavolta assolutamente inedita.

 

Tuttavia non sarà l'unica novità della 34esima edizione del popolare TG satirico di Canale 5: da lunedì 27 settembre troveremo l'attrice e il collega dietro l'ormai storico bancone, accompagnati da due nuove veline. Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani sostituiscono infatti Shaila Gatta e Mikaela Neaze, le veline oramai anche loro definibili storiche come quel bancone...

Le parole di Siani e Incontrada

Alessandro Siani ha raccontato di come gli è stata fatta la proposta da parte di Antonio Ricci: "Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona, che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!"

Celebre attore di Benvenuti al Sud diretto da Luca Miniero, nonché regista e protagonista di film amatissimi dal grande pubblico come Il principe abusivo, Si accettano miracoli, Mister Felicità e Il giorno più bello del mondo, l'amatissimo volto del cinema nostrano ha accettato con entusiasmo.

“Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!!", ha dichiarato Siani.


Aggiungendo che, tra i motivi che hanno decretato il suo sonoro sì in risposta alla proposta di Ricci, ci sarebbe proprio quello di poter condividere la conduzione con lei, la straordinaria Vanessa Incontrada.

"Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”, queste le parole dell'attore.

Non da meno è la sua collega e adesso "partner di bancone".

"Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il 'bancone' più famoso d’Italia!”, ha affermato con quel suo inconfondibile dolcissimo sorriso Vanessa Incontrada.

(KIKA) - MILANO - Vanessa Incontrada ha posato nuda per Vanity Fair. L'attrice è diventata una paladina del body positivity quando, in seguito alla gravidanza, si è ritrovata vittima di bullismo, soprattutto sui social, per i chili considerati "di troppo". [galleria]LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, colpo di testa dopo Venezia Anche per questo ha deciso di posare senza veli (e sembrerebbe senza ritocchi): "Questa copertina è il momento più bello degli ultimi anni - spiega nell'intervista - à  il punto dâ  arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e per tutti gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza". LEGGI ANCHE: Venezia 77, tripudio Vanessa Incontrada. Condurrà Sanremo? à  una carriera in costante ascesa quella della ex presentatrice di Zelig ma non è sempre stato così. Dopo il grande successo televisivo, infatti, la conduttrice aveva denunciato pubblicamente di essere stata messa in difficoltà dal mondo del piccolo schermo poiché a causa del suo nuovo aspetto fisico non rappresentava più i canoni estetici di magrezza richiesti dalla tv. Nel 2010, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva raccontato: "Tutto è cominciato con la mia gravidanza. Quando ero incinta venni attaccata in maniera pesante. Era come se avessi commesso un reato solo per il fatto di essere ingrassata". La Incontrada aveva poi rivelato come le venisse imposto di indossare una guaina contenitiva per ridurre le sue rotondità.LEGGI ANCHE: "Hai la cellulite!". La risposta alle critiche della Incontrada è da applausiVanessa però non si è mai fatta scoraggiare ed è riuscita a conquistare nuovamente il pubblico italiano, grazie per esempio alla fiction di successo Non dirlo al mio capo, accanto a Lino Guanciale.Nel 2017 un altro polverone: in seguito alla conduzione dei Wind Music Award viene presa di mira su Twitter proprio per il suo aspetto fisico ma ancora una volta risponde con un sorriso. Oggi l'attrice è sulla cresta dell'onda, fiera del suo corpo a pronta a utilizzarlo per la sua battaglia, che poi è anche la nostra. [video id=300655 title=Gwyneth_Paltrow_come_non_l'avete_(quasi)_mai_vista mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_300655.mp4 plink=gwyneth-paltrow-come-non-lavete-quasi-mai-vista]

approfondimento

Vanessa Incontrada nuova testimonial di Dolce & Gabbana

Le nuove veline

Tra le tante novità di questa nuova edizione di Striscia la Notizia, ci sono anche due nuove meravigliose presenze. Stiamo parlando di Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, ossia le nuove veline di quest'anno.

Saranno loro a ricevere il testimone da Shaila Gatta e Mikaela Neaze (le veline dei record in quanto le più longeve nella storia del programma, con una presenza in ben 903 puntate in 4 edizioni).
Non è ancora ufficiale al 100% ma, secondo quanto riportato da Panorama, "è praticamente certo l'arrivo di Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani".

Si tratta di due giovani ballerine lanciate dal talent show Amici di Maria De Filippi, di cui sono state allieve.

Talisa Ravagnani ha partecipato ad Amici 19, arrivando fino all'edizione serale e poi tra i professionisti del talent show. Giulia Pelagatti ha preso parte invece alla sedicesima edizione, entrando poi nel corpo di ballo di tanti altri show targati Mediaset, tra cui Colorado.

maddalena corvaglia cover kika

approfondimento

Maddalena Corvaglia: le foto più belle dell'ex velina

Spettacolo: Per te