4 Ristoranti in Lunigiana, Trattoria Quinta Terra: il menu e 4 cose da sapere

TV Show sky uno

Si è concluso l’ultimo appuntamento di questa stagione dell'amatissimo programma dello chef Alessandro Borghese, che ha visto tra i protagonisti il locale di Jonathan Muttini

L’ultima puntata di 4 Ristoranti si è svolta nella meravigliosa Lunigiana e ha avuto tra i partecipanti la Trattoria Quinta Terra. Continua a leggere e scopri di più.

Jonathan è il gestore e lo chef della Trattoria Quinta Terra. La caratteristica del suo ristorante è quella di essere atipico rispetto alla zona per quanto riguarda la cucina. Esteticamente si presenta benissimo, infatti si trova ai piedi di un castello.

 

La location si trova a Fosdinovo, borgo medievale ai confini con Liguria e Toscana, a 550 metri sul mare, quindi in collina. In questo borgo c’è un castello che risale al tredicesimo secolo e proprio al suo ingresso si trova la trattoria. Anticamente, infatti, le stanze che lo ospitano erano le stalle del castello.

agriturismo-montagna-verde-lunigiana-4-ristoranti

approfondimento

4 Ristoranti in Lunigiana: Agriturismo Montagna Verde

LOCATION: informale

CONTO: 25€

SERVIZIO: easy

MENU: tipico/rielaborato

Il menu e la cucina

Jonathan reputa la sua cucina personale e non tradizionale. Il suo menu varia tra le ricette tipiche lunigiane rielaborate secondo il suo gusto, e i piatti mediterranei e il pesce.

02-4-risto-puntata-9

approfondimento

4 Ristoranti, le foto dei migliori ristoranti del Cilento

Spettacolo: Per te