Il prossimo appuntamento con Chef Borghese è giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, nell'attesa guarda il video e scopri di più sul locale di Youssra Fallaki.
In attesa di scoprire quali saranno i prossimi ristoranti in gara nell'ottava puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), continua a leggere e scopri di più sul Tenoha.
Youssra, la responsabile dell’area ristorativa, ha studiato alla scuola alberghiera e lavora nel settore della ristorazione da quando aveva 14 anni. È cittadina italo marocchina, ma vive in Italia da quando aveva 2 anni.
La location è grande e spaziosa, è in un palazzo anni ’30 in Porta Genova, ex fabbrica di carta da parati. Lo stile dell’arredo è giapponese, minimal e pulito, con tanto legno, metallo, palette di colori pastello e nero. Oltre al ristorante, che ha anche un cortile esterno pieno di verde, ci sono anche un bar, uno shop con artigianato giapponese, un’area coworking e uno shared office. La clientela del ristorante è spesso anche giapponese.
approfondimento
4 Ristoranti a Milano: Hygge
LOCATION: minimal ma particolare
CONTO: 25€
SERVIZIO: professionale
MENU: brunch tradizionale giapponese al
vassoio
Il menu e la cucina
Il brunch di Tenoha è in stile giapponese e prevede un vassoio con diverse scelte. La prima scelta è tra una zuppa di miso e una zuppa di zucca. La seconda, invece, prevede il piatto principale: si può scegliere tra salmone grigliato, pollo in salsa teriyaki e tofu salada. Poi, vengono proposti 5 piattini (in giapponese kobachi), tra i quali il cliente può sceglierne 3. Tra i drink a scelta, il tè, una centrifuga o una spremuta.