4 Ristoranti a Milano - Brunch, Crazy Cat Café: il menu e 4 cose da sapere

TV Show sky uno

Il prossimo appuntamento con Chef Borghese è giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, nell'attesa guarda il video e scopri di più sul locale di Alba Galtieri.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi ristoranti in gara nell’ottava puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), continua a leggere e scopri di più sul Crazy Cat Café.

approfondimento

4 Ristoranti, Piccolo Café & Restaurant: il menu e 4 cose da sapere

Alba, la titolare, ha aperto questa realtà nel 2015, ispirata da un viaggio in Giappone fatto insieme al suo attuale socio. Ci sono delle regole fondamentali che i clienti devono seguire all’interno del locale per rispettare gli animali: non fare troppo rumore, lasciarli dormire e non invadere i loro spazi, questo perché a detta di Alba: “i gatti sono i padroni e in casa loro possono fare tutto”, come Bowie che da buon goloso a volte ruba la panna montata dai piatti.

 

La location, una sorta di caffetteria in stile anglosassone e francese, è ovviamente incentrata sui gatti. Tutto rimanda al mondo felino, comprese le tazze. L’arredo è molto minimal in legno e ciò che rende particolare il locale sono proprio i giochi e le casette dei mici. Tutto è stato costruito intorno al benessere dei suoi 9 gatti, i cui nomi rimandano al mondo della musica. L’obiettivo era quello di costruire una vera esperienza che oltre a far gustare piatti squisiti permettesse ai clienti di uscire “soddisfatti anche nel cuore e nella testa, è questa l’esperienza coi gatti”.

approfondimento

Selezione di Formaggi Altoatesini con mostarde e Leffe Blonde

LOCATION: basic

CONTO: 18-22€

SERVIZIO: informale

MENU: brunch anglosassone al vassoio

Il menU e la cucina

Il brunch del Crazy Cat Cafè ha due tipologie di menu, uno da 18 euro e uno da 22. Le portate sono 3 ovvero: un piatto principale, un contorno e un dolce. Oltre ai tre piatti scelti il brunch è accompagnato da yogurt fresco con muesli e frutti di bosco, succo d’arancia e una bevanda calda a scelta, come il caffè filtrato su cui Alba tiene a precisare: “non è quello americano, ha un altro tipo di tostatura”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.