4 Ristoranti a Milano - Brunch, Crazy Cat Café: il menu e 4 cose da sapere

TV Show sky uno

Il prossimo appuntamento con Chef Borghese è giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, nell'attesa guarda il video e scopri di più sul locale di Alba Galtieri.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi ristoranti in gara nell’ottava puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), continua a leggere e scopri di più sul Crazy Cat Café.

Alba, la titolare, ha aperto questa realtà nel 2015, ispirata da un viaggio in Giappone fatto insieme al suo attuale socio. Ci sono delle regole fondamentali che i clienti devono seguire all’interno del locale per rispettare gli animali: non fare troppo rumore, lasciarli dormire e non invadere i loro spazi, questo perché a detta di Alba: “i gatti sono i padroni e in casa loro possono fare tutto”, come Bowie che da buon goloso a volte ruba la panna montata dai piatti.

 

La location, una sorta di caffetteria in stile anglosassone e francese, è ovviamente incentrata sui gatti. Tutto rimanda al mondo felino, comprese le tazze. L’arredo è molto minimal in legno e ciò che rende particolare il locale sono proprio i giochi e le casette dei mici. Tutto è stato costruito intorno al benessere dei suoi 9 gatti, i cui nomi rimandano al mondo della musica. L’obiettivo era quello di costruire una vera esperienza che oltre a far gustare piatti squisiti permettesse ai clienti di uscire “soddisfatti anche nel cuore e nella testa, è questa l’esperienza coi gatti”.

piccolo-cafe-restaurant

approfondimento

4 Ristoranti, Piccolo Café & Restaurant: il menu e 4 cose da sapere

LOCATION: basic

CONTO: 18-22€

SERVIZIO: informale

MENU: brunch anglosassone al vassoio

Il menU e la cucina

Il brunch del Crazy Cat Cafè ha due tipologie di menu, uno da 18 euro e uno da 22. Le portate sono 3 ovvero: un piatto principale, un contorno e un dolce. Oltre ai tre piatti scelti il brunch è accompagnato da yogurt fresco con muesli e frutti di bosco, succo d’arancia e una bevanda calda a scelta, come il caffè filtrato su cui Alba tiene a precisare: “non è quello americano, ha un altro tipo di tostatura”.

Leffe Blonde

approfondimento

Selezione di Formaggi Altoatesini con mostarde e Leffe Blonde

Spettacolo: Per te