4 Ristoranti a Milano, Piccolo Café & Restaurant: il menu e 4 cose da sapere

TV Show sky uno

Il prossimo appuntamento con Chef Borghese è giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, nell'attesa guarda il video e scopri di più sul locale di Michele Di Lauro.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi ristoranti in gara nell’ottava puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), continua a leggere e scopri di più sul Piccolo Café & Restaurant.

Michele, il gestore, lavora da quando aveva sedici anni nel settore alberghiero e grazie a questa professione ha viaggiato molto. Da un po’ di anni lavora per la società collettiva Serist s.r.l. e a luglio hanno preso in gestione il chiostro del Piccolo Teatro Grassi di Milano, storico teatro milanese fondato nel 1947 da Paolo Grassi e Giorgo Strehler.

 

La location del Piccolo – Café & Restaurant è davvero suggestiva, curata e rappresentativa della città di Milano, il luogo perfetto per gli amanti del teatro che desierano gustare un ottimo brunch. L'area è divisa in due alee disposte sotto al porticato riparato del Piccolo Teatro Grassi con grandi colonne.

tenoha

approfondimento

4 Ristoranti a Milano: Tenoha

LOCATION: curata, suggestiva

CONTO: 25€

SERVIZIO: professionale

MENU: a buffet

Il menu e la cucina

Il brunch del Piccolo – Café & Restaurant è proposto a buffet con un’ampia scelta di toast, brioche salate e non, torte, uova, caffè, the e molto altro. Inoltre vi è la possibilità di scegliere alcuni piatti e i centrifugati alla carta.

46-4risto-ep5-arezzo

approfondimento

4 Ristoranti Arezzo, l'intervista al vincitore

Spettacolo: Per te