EPCC Live, Alessandro Cattelan sfida Ilaria D'Amico al gioco 3 x 3, versione Triplete

TV Show sky uno
Jule Hering

Ecco il live blog con cui abbiamo seguito la settima puntata di EPCC Live del 19 maggio alle 21.15 su Sky Uno. Con ospiti eccezionali del calibro di Asia Argento e di Ilaria D’Amico, è stata una puntata al femminile molto emozionante. Oltre a loro, Alessandro Cattelan ha invitato a partecipare anche l’Inter del Triplete. Nove protagonisti della squadra di allora, da Marco Materazzi a Javier Zanetti, si sono ritrovati in occasione del decennale del mitico Triplete RIVIVI LA DIRETTA

1 nuovo post

Il video di X Factor con l'annuncio del nuovo giudice... rifatto!

Alessandro Cattelan riguarda assieme ad Asia Argento il video in cui ha annunciato l'eliminazione di Asia da X Factor 12. Rifanno poi una versione inedita del messaggio, con la bocca e le parole di Asia Argento che dicono altro rispetto al messaggio originale...
- di Redazione Sky Cinema

Asia Argento fa il riposino con sottofondo trap

Asia Argento ha raccontato che fa il riposino dopo pranzo. La sua "pennichella" però in questo periodo viene disturbata dalla passione per la trap del fidanzato di sua figlia.
- di Redazione Sky Cinema

Asia Argento in versione suocera

"Non lavava i piatti, lasciava le cose così...", ci racconta Asia Argento del fidanzato della figlia. E Alessandro Cattelan racconta della sua situazione, ossia della suocera bloccata per due mesi a casa sua per il lockdown.
- di Redazione Sky Cinema

Arriva Asia Argento!

L'attrice, regista e cantante Asia Argento è arrivata in treno da Roma. Ci racconta di un'esperienza distopica "à la Ballard", come afferma. Ci parla poi dei cinquanta giorni a letto trascorsi con il ginocchio rotto. "Una vita in quarantena", dice sorridendo. Si dichiara misantropa: "Io ho paura del mondo". E ci rivela di avere trascorso la quarantena da suocera perché il fidanzato di sua figlia si è trasferito da loro.
- di Redazione Sky Cinema

Unioni civili, voto alle donne, divorzio

"Tutte le cose inconcepibili come il sushi-burrito", per citare Alessandro Cattelan? No, affatto, come afferma poco dopo. Finalmente le cose sono cambiate e stanno cambiando, è importante combattere l'omofobia e il conduttore ricorda la 
"Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia" celebrata il 17 maggio scorso.
- di Redazione Sky Cinema

La prima foto in assoluto su Instagram

Alessandro Cattelan ci mostra la primissima foto postata dieci anni fa su IG (il 16 luglio 2010): un cagnolone bianco! Il suo? Quello che moglie e figlie gli hanno regalato per il compleanno? Quello arriverà tra poco, così ha annunciato il conduttore.
- di Redazione Sky Cinema

10 anni dal Triplete dell'Inter

Alessandro Cattelan racconta di avere ricevuto l'anello ufficiale celebrativo dell'Inter. Regalo gradito? A giudicare dal balletto con cui si scatena, decisamente sì!
- di Redazione Sky Cinema

Ecco i ragazzi del Milano Pride!

Il pubblico di questa sera è composto dai rappresentanti di Milano Pride. Alessandro Cattelan ha organizzato sul palco di EPCC Live un Pride Digital che si svolgerà questa sera, il primo in assoluto. Dato che quest'anno sarà difficile organizzarlo "in presenza", Milano Pride ha pensato a una versione online della manifestazione che celebra la libertà. La data da segnarsi? Il 27 giugno, tutti "presenti virtualmente".
- di Redazione Sky Cinema

Ricordiamo le cose peggiori della Fase 1, vi va? Ecco il video

Ora che siamo nella Fase 2, vogliamo ricordare assieme le cose peggiori della Fase 1? Con quell’ironia che contraddistingue questo show, fatto per riflettere, per ragionare, pensare ma soprattutto per divertirsi. Un po’ di sana evasione ci vuole, soprattutto in questo periodo critico.

- di Redazione Sky Cinema

Il pubblico virtuale di stasera? I ragazzi dell’associazione Milano Pride!

Una rappresentanza dei ragazzi dell’associazione Milano Pride, organizzatori della straordinaria festa di libertà, sarà il “pubblico” virtuale in collegamento nella puntata di EPCC Live di questa sera.
- di Redazione Sky Cinema

Alessandro Cattelan suona assieme a Benji & Fede: il video

Ecco la performance musicale del duo Benji & Fede a cui si è unito un terzo elemento da chapeau: Alessandro Cattelan al pianoforte! Se volete rivivere quel momento emozionate della quinta puntata, ecco il video
- di Redazione Sky Cinema

Alessandro Cattelan canta “Ce la faremo”

Non vediamo l’ora di risentire il brano “Ce la faremo”, sperando che in questa settima puntata Alessandro Cattelan la suoni e la canti di nuovo. Una canzone che concentra in un testo emozionante tutte le cose che abbiamo vissuto nel difficile periodo della Fase 1. Non dimentichiamocene, soprattutto in questa Fase 2 ma in generale per sempre. Guardate il video della canzone “Ce la faremo”
- di Redazione Sky Cinema

Ripassiamo assieme la prima puntata. Ecco le foto

La prima puntata di EPCC LIVE, andata in onda martedì 7 aprile su Sky Uno, ha dato il via a una stagione molto emozionante. Gli ospiti, Linus e la cantante Elodie, hanno inaugurato con il botto EPCC Live 2020. Ecco la foto-story per ripercorrere tutto quello che è successo nel primo appuntamento con l’unico late night show da prima serata della televisione italiana.
- di Redazione Sky Cinema

Frota, il brano per lavarsi le mani di Alessandro Cattelan

Anche nella Fase Due igienizzarsi le mani è uno step fondamentale per limitare il contagio del Coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - I NUMERI ITALIANI: GRAFICHE). Per ricordarvi di farlo e di farlo bene, ecco il video della canzone di Alessandro Cattelan (con la collaborazione di tante guest star) Frota, ormai un vero e proprio tormentone.
- di Redazione Sky Cinema

Alessandro Cattelan, le foto più divertenti del suo profilo IG

Alessandro Cattelan ha fatto dell’ironia la sua cifra stilistica e ama sfoggiarla sia sul palco sia durante la vita di tutti i giorni. Lo dimostrano le foto sul suo profilo Instagram, un vero e proprio concentrato di vis comica. Aspettando la nuova puntata di questa sera di EPCC LIVE, ecco alcune delle sue foto più divertenti.
- di Redazione Sky Cinema

Le foto della scorsa puntata con Fabio Rovazzi e Stefano Boeri

Il sesto appuntamento di EPCC Live di martedì scorso ha avuto come ospiti l’architetto e urbanista Stefano Boeri e il cantante, attore, conduttore e youtuber Fabio Rovazzi. Volete rivivere i momenti più belli della sesta puntata? Ecco le foto che la raccontano passo dopo passo.

- di Redazione Sky Cinema

Alessandro Cattelan, l’intervista in cui rivela tutto sul suo show e su se stesso

L’11 maggio il conduttore di EPCC Live ha compiuto 40 anni. Ecco l’intervista in cui si è aperto raccontandoci il suo show, i suoi primi quarant’anni, la sua vita, le sue aspettative e molto altro ancora. Leggetela aspettando di vederlo sul palco tra poco, alle 21.15 in diretta su Sky Uno.
- di Redazione Sky Cinema

I 40 anni di Alessandro Cattelan

Il conduttore di EPCC ha da poco spento 40 candeline, compiendo gli anni lo scorso 11 maggio. Ecco il video della sesta puntata di EPCC Live con cui ha festeggiato assieme a tutti noi.
- di Redazione Sky Cinema

Ilaria D’Amico ospite di stasera: quanto la conoscete? Scopritelo con il quiz

Il volto di Sky Sport, la conduttrice televisiva e giornalista Ilaria D’Amico, sarà ospite di Alessandro Cattelan in occasione del decimo anniversario della conquista del Triplete a Madrid da parte dell’Inter. Parleranno di tante cose ma innanzitutto di calcio, ovviamente. Quanto conoscete Ilaria D'Amico? Scopritelo subito con il nostro quiz.

- di Redazione Sky Cinema

Asia Argento ospite: sicuri di conoscerla bene?

Asia Argento è l’attesissima ospite della puntata di questa sera. Attrice, cantante, regista e sceneggiatrice, è una donna dai mille talenti. La conoscete bene? Mettetevi alla prova con il nostro quiz. Continua a leggere e gioca al quiz.

- di Redazione Sky Cinema

Spettacolo: Per te