Alessandro Cattelan canta “Ce la faremo” con gli Street Clerk in versione LIS. VIDEO

TV Show sky uno
Jule Hering

Ale è tornato a cantare la sua ultima hit, “Ce la faremo”, l’inno - musicato dagli Street Clerks - di tutte quelle frasi che hanno riempito le nostre giornate di quarantena e che ora non sopportiamo più. 

La sesta puntata di Epcc Live ha visto, tra le tante sorprese, i regali che Cattelan ha aperto in diretta (il padrone di casa ha compiuto quarant'anni l'11 maggio - QUI L'INTERVISTA), Fabio Rovazzi in versione robot, l'architetto Stefano Boeri che ha disegnato la città del futuro e i ragazzi di Fridays For Future che in quella città del futuro a basso impatto ambientale sperano.

 

Dopo l'imperdibile twerk perfetto di Fabio Rovazzi (QUI IL VIDEO), è arrivato il momento della canzone che ci ricorderà per sempre tutto quello che abbiamo vissuto e stiamo tuttora vivendo. Alessandro Cattelan è tornato a cantare la sua ultima hit, “Ce la faremo”, l’inno - musicato dagli Street Clerks - di tutte quelle frasi che hanno riempito le nostre giornate di quarantena e che ora non sopportiamo più. Stavolta la canzone era accompagnata dalla sua traduzione nella lingua dei segni Italiana. 

Se avete perso la puntata ecco a voi il live blog con cui abbiamo seguito la sesta puntata di EPCC Live, andata in onda martedì 12 maggio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. RIVIVI LA DIRETTA

022-epcc-puntata-6

approfondimento

EPCC Live, Alessandro Cattelan balla con Fabio Rovazzi

Spettacolo: Per te