Alessandro Cattelan canta “Ce la faremo” con gli Street Clerk in versione LIS. VIDEO

TV Show sky uno
Jule Hering

Ale è tornato a cantare la sua ultima hit, “Ce la faremo”, l’inno - musicato dagli Street Clerks - di tutte quelle frasi che hanno riempito le nostre giornate di quarantena e che ora non sopportiamo più. 

La sesta puntata di Epcc Live ha visto, tra le tante sorprese, i regali che Cattelan ha aperto in diretta (il padrone di casa ha compiuto quarant'anni l'11 maggio - QUI L'INTERVISTA), Fabio Rovazzi in versione robot, l'architetto Stefano Boeri che ha disegnato la città del futuro e i ragazzi di Fridays For Future che in quella città del futuro a basso impatto ambientale sperano.

 

Dopo l'imperdibile twerk perfetto di Fabio Rovazzi (QUI IL VIDEO), è arrivato il momento della canzone che ci ricorderà per sempre tutto quello che abbiamo vissuto e stiamo tuttora vivendo. Alessandro Cattelan è tornato a cantare la sua ultima hit, “Ce la faremo”, l’inno - musicato dagli Street Clerks - di tutte quelle frasi che hanno riempito le nostre giornate di quarantena e che ora non sopportiamo più. Stavolta la canzone era accompagnata dalla sua traduzione nella lingua dei segni Italiana. 

approfondimento

EPCC Live, Alessandro Cattelan balla con Fabio Rovazzi

Se avete perso la puntata ecco a voi il live blog con cui abbiamo seguito la sesta puntata di EPCC Live, andata in onda martedì 12 maggio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. RIVIVI LA DIRETTA

Spettacolo: Per te