Festa della Liberazione, Skin e i partecipanti ai pre-casting di XF cantano "Bella ciao"

TV Show sky uno

Per celebrare insieme la Festa della Liberazione, X Factor ha fatto incontrare l’energia di Skin, ex giudice del talent di Sky prodotto da Fremantle, con alcuni dei partecipanti ai precasting di X Factor 2020 in una intensa versione di “Bella ciao”. Continua a leggere e guarda il VIDEO

X Factor 2020, #noicisiamo: ecco cosa fanno gli aspiranti concorrenti in quarantena

Per celebrare la Festa della Liberazione che quest'anno cade durante il lockdown per l'emergenza coronavirus (AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LA MAPPA), X Factor ha fatto incontrare Skin, ex giudice del talent di Sky prodotto da Fremantle, con alcuni dei partecipanti ai precasting di X Factor 2020 in una intensa versione di “Bella ciao”. Sulle note della canzone popolare, diventata tra i più celebri inni di resistenza e simbolo del movimento partigiano, si leva un coro di voci che nonostante la distanza, unisce. 

La rock star inglese, che spesso propone anche nei suoi live questo brano, ha voluto unirsi alle voci di alcuni dei talenti della community di #XF2020 che, in migliaia, nonostante l’emergenza globale, stanno inviando i loro video per partecipare alla prima fase delle selezioni che restano ancora aperte (clicca qui per iscriverti ai casting). Il loro modo per dire #noicisiamo, e ribadirlo con un significato ancor più forte, anche e sopratutto in questo giorno di festa nazionale, insieme a una delle artiste più amate del panorama musicale internazionale. 

Beatles, il 25 aprile karaoke speciale di "Yellow Submarine"

25 aprile, su Sky Arte e in diretta streaming il documentario "Partigiane 2.0"

Bella Ciao, la canzone del 25 aprile: riscopri il testo

 

Spettacolo: Per te