Programmi TV da non perdere stasera, domenica 29 marzo

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, domenica 29 marzo, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Bruno Barbieri – 4 Hotel (Replica), ore 21:15 Sky Uno

Secondo episodio della seconda stagione, dal titolo “Torino”. Bruno Barbieri si reca a Torino, affiancato dagli albergatori Federica, Silvia, Piergiorgio e Ingrid, che consentono di scoprire 4 hotel differenti, con differenti filosofie d’accoglienza.

Il furto del secolo – La genesi di Mafia Capitale, ore 20:05 Crime Investigation

Massimo Carminati e la sua banda saccheggiano alcune cassette di sicurezza di una banca. È il 16 luglio del 1999 ed è chiaro come i criminali non fossero di certo alla ricerca dei soldi.

Inseparabili – Vite all’ombra del genio, ore 21:10 Sky Arte

Episodio dal titolo “La grande Zelda”. Carlo Lucarelli conduce gli spettatori nella vita di Zelda Sayre, fatta di dipendenze e sregolatezze. Giunta alla malattia mentale, a causa dell’ombra generata dal genio di F. S. Fitzegerald.

Lobster Wars: a caccia di chele, ore 21:10 Blaze

Primo episodio della prima stagione, dal titolo “Primo giorno di caccia”. Avventura emozionante a caccia di aragoste. Si sale a bordo in questo primo giorno di pesca, per una stagione particolarmente pericolosa.

Comedy Central Tour 2019, ore 20:35 Comedy Central

Ottava stagione, ancora una volta incentrata sul tour estivo di Comedy Central, che conduce a Monopoli e Cattolica un ampio gruppo di comici esilaranti, guidati da Gigi e Ross.

La seconda casa non si scorda mai 3, ore 21:05 lei

Ottava puntata della terza stagione, dal titolo “Sardegna: isola smeralda”. Emiliano e Martina sono alla ricerca di una seconda casa. Dovrà essere in Sardegna e in zona mare, nello specifico nell’area della Gallura. Chi avrà la meglio tra Giulia e Nicola?

Lo zoo del Bronx, ore 21:00 Discovery Channel

Quinto episodio della prima stagione, dal titolo “Nasce una stella”. Presso lo zoo tutti sono incredibilmente emozionati per la nascita di un cucciolo di pinguino blu. La squadra tenta inoltre di capire cosa stipa accadendo a un leopardo delle nevi.

Cose da non credere, ore 21:15 Discovery science

Settimo episodio della prima stagione, dal titolo “Guerra e controllo della mente”. Il controllo mentale può essere utilizzato come un’arma? Tante le domande, come sul modo in cui una donna sia riuscita a sopravvivere seppur colpita a bruciapelo.

Il fuoco di spade, ore 21:10 History

Episodio dal titolo “Pira, il coltello delle Filippine”. Quattro concorrenti devono riuscire a realizzare delle lame di ottima fattura, utilizzando però soltanto del materiale dal timone di una nave. I due finalisti dovranno infine creare un coltello delle Filippine.

L’incredibile Dr. Pol, ore 21:20 Nat Geo wild

Episodio dal titolo “Veterinari inarrestabili”. La dottoressa Emily si prende cura di un maialino disidratato, lasciato nel retro di un furgone. I dottori dovranno inoltre occuparsi di 11 cuccioli di pastori australiani.

Serie TV in onda stasera

Westworld, ore 21:15 Sky Atlantic

Secondo episodio della terza stagione. Dopo il terrificante massacro avvenuto nel parco di Westworld, Dolores, Bernard e Charlotte iniziano una nuova vita al di fuori del resort.

The Big Bang Theory., ore 20:55 Fox

Decimo episodio dell’ottava stagione, dal titolo “Il riflesso dello champagne”. Leonard, Raj e Howard devono svuotare l’ufficio di un professore defunto, mentre Penny trova il coraggio di confessare a Bernadette cosa i suoi colleghi pensano di lei.

Grey’s Anatomy, ore 21:00 Fox life

Quattordicesimo episodio della sedicesima stagione, dal titolo “Una diagnosi”. Meredith decide di occuparsi di Suzanne, i cui sintomi continuano a essere contraddittori, lasciando interdetti i medici dell’ospedale.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

14esimo episodio della terza stagione, dal titolo “Lasciarsi tutto indietro”. Nathan viene processato per l’omicidio di sua moglie e Bull fa di tutto per riuscire a indurre la giuria a considerare il ragionevole dubbio.

Chicago P.D., ore 21:23 Premium Crime

Settimo episodio della settima stagione, dal titolo “L’informatore”. Hailey tenta di trovare i fabbricanti di Carfentanil, coinvolgendo anche Cameron nel caso. Questi è un suo informatore di vecchia data. Qualcosa però va storto e Cameron perde la vita.

Chicago Med, ore 21:26 Premium Stories

Settimo episodio della quinta stagione, dal titolo “Cosa ci riserverà il futuro?”. Wil e il dottor Charles hanno a che fare con un paziente che ritiene d’essere un vampiro. Natalie ed Elsa invece devono riuscire a salvare una paziente giovanissima con problemi respiratori.

Chicago Fire, ore 21:27 Premium Action

Settimo episodio dell’ottava stagione, dal titolo “Benvenuti nella città dei pazzi”. Hermann ha una dura discussione con un agente di polizia nel corso di un’emergenza. Subisce dunque una denuncia per aggressione, che potrebbe mettere a repentaglio il suo grado di tenente.

Stupidi al quadrato – 1^ TV, ore 21:00 National Geographic

Dallas Campbell, attore e presentatore, mostra cosa può andare storto quando una barca viene trainata o quando si costruisce un’altalena legata a un albero

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Ready.Music.Play!, ore 20:35 DeA kids

Un’incredibile sfida di lip-sync con performance mozzafiato. Al centro della scena vi sono le più amate influencer dei ragazzi.

Blaze e le mega macchine, ore 21:00 Nick jr

Sesto episodio della quinta stagione. A causa di Crusher, alcuni giocattoli giganti imperversano per Axle City. Blaze però saprà come riportare la situazione alla normalità.

Il mio amico è una bestia 2, ore 21:00 Nickelodeon

Manny e il suo cane Rufus devono proteggere un potente amuleto. Questo è però l’obiettivo di un malvagio scoiattolo, che intende rubarlo e finalmente tramutarsi in un essere umano.

Lo Straordinario mondo di Gumball, ore 21:05 Cartoon Network

Ventesimo episodio della quinta stagione, dal titolo “False identità”. Nonno Louie attiva un profilo su Elmore Plus. Chiede l’amicizia a Gumball, che però si vergogna d’avere tra i contatti suo nonno.

Teen Titans Go!, ore 21:04 Boomerang

Episodio dal titolo “La nuova coinquilina”, che vede i Titans tornare a casa dal campo estivo, al fianco di Bumblebee. La convivenza pare serena ma i Titans si rivelano essere dei coinquilini mostruosi.

PJ Masks – Super Pigiamini, ore 21:00 Disney Junior

Episodio dal titolo “Il piano cristallino di Romeo”. Romeo ruba il cristallo lunare. I Superpigiamini però hanno un altro sospetto e si tratta di Lunetta.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te