Family Food Fight, le anticipazioni della puntata 3

TV Show sky uno

Quattro matrimoni e un colpo di scena, sì avete capito bene! Ospite del nuovo round della sfida tra le famiglie e le loro tradizioni culinarie è la wedding planner dei vip Sanda Pandza. L'appuntamento è giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Family Food Fight: vai allo SPECIALE

Stasera torna la sfida a Family Food Fight le famiglie Benziadi, Magistà, Raviele e Scainelli sono pronte, è il momento di rientrare in cucina per conquistare i palati dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich, gli unici che potranno dare loro una chance e accorciare le distanze dal premio finale di 100.000 euro in gettoni d’oro.

Nel terzo appuntamento del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy - giovedì 26 marzo alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV - le quattro famiglie superstiti si troveranno a tu per tu con una vera celebrità: Sanda Pandza, la wedding planner dei VIP, organizzatrice, tra le altre, anche delle nozze di Tom Cruise e Katie Holmes. Il tema della puntata è proprio il giorno del “sì”: il matrimonio è uno dei momenti più importanti per una famiglia e i protagonisti di Family Food Fight saranno chiamati a creare un buffet speciale. Solo una famiglia si aggiudicherà il bonus per la seconda prova, una sfida di creatività, velocità e soprattutto di gusto. Chi si salverà e chi, invece andrà al duello finale? Come sempre di fronte ai giudici nulla è scontato e un colpo di scena lo confermerà.

Family Food Fight è con te ovunque!

Ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

 

Spettacolo: Per te