Programmi TV da non perdere stasera, lunedì 17 febbraio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 17 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Bruno Barbieri - 4 Hotel, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo, in replica, le puntate dell’ultima stagione di “Bruno Barbieri - 4 Hotel”. Il famoso chef si trova in Umbria. Qui alloggia, insieme a 3 collaboratori, negli hotel di Monia, Lena, Leonardo ed Eleonora, valutando con dei voti (da uno a dieci): location, servizi, camera e prezzo. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior hotel umbro?

Il caso Epstein: scandalo a corte, ore 21:05 Crime investigation

Alcune interviste rivelano i rapporti tra il principe Andrew e l'imprenditore Jeffrey Epstein. Secondo le testimonianze, il duca di York sarebbe coinvolto in diversi abusi sessuali.

Inseparabili - Vite all’ombra del genio, ore 21:15 Sky Arte

Carlo Lucarelli racconta alcuni artisti dal punto di vista di personaggi secondari, vissuti nella loro ombra. Nell'episodio: John Lennon e M.D. Chapman, il suo assassino.

Ghost Hunters, ore 21:00 Blaze

Su Blaze vediamo “Ghost Hunters”, il programma sul paranormale che vede i membri della TAPS (The Atlantic Paranormal Society) andare in soccorso di persone che ritengono che la propria casa sia infestata dai fantasmi. Il team stasera si reca ad Albion, New York, per aiutare un restauratore di case il cui progetto da sogno si è trasformato in un vero incubo.

Comedy Central presenta, ore 21:00 Comedy Central

Gli speciali monografici esclusivi di alcuni dei più grandi comici italiani. Ognuno di loro propone uno spettacolo inedito, registrato al Teatro San Babila di Milano.

Emozioni in sala parto con Emma Willis, ore 21.00 lei,

Nella serie “Emozioni in sala parto con Emma Willis” seguiamo Emma Willis, popolare conduttrice di reality televisivi, che partecipa ad un vero e proprio corso di formazione per diventare assistente in un reparto di maternità. Il programma di training dura 12 settimane in cui impara ad assistere le ostetriche nel far nascere i bambini. Un compito difficile ma straordinario.

Cose di questo mondo, ore 21:00 Discovery channel

Nuove scoperte portano a una cripta che potrebbe avere legami con l'Arca dell'Alleanza. Inoltre, quando uno squalo bianco viene ucciso sorgono sospetti su un mostro dell'oceano.

Bear Grylls: Celebrity Edition, ore 20:55 National Geographic

L'avventuriero Bear Grylls, accompagnato da famose celebrità, parte per luoghi remoti per testare i propri limiti lontano dalla civiltà. Con lui stasera l’attore l'attore Zachary Quinto. I due attraversano la fitta giungla panamense: dopo il lancio da un elicottero, devono affidarsi a tecniche primitive per sopravvivere.

A prova di scienza, ore 21:05 Discovery Science

Kevin Moore e Grant Reynolds equipaggiano le auto con armature e armi per sfidarsi in un demolition derby. Inoltre, costruiscono una macchina della verità e una seggiovia alimentata da una motosega.

Enigmi di guerra, ore 21:00 History

Un'analisi sul lavoro svolto dai primi servizi segreti inglesi, che avevano messo a punto un programma per uccidere gli ufficiali tedeschi e giapponesi.

Gli animali più pericolosi: Botswana, ore 21:10 Nat Geo Wild

Gli antichi predatori dei mari hanno affinato le loro tecniche per millenni. Oggi, i leader indiscussi degli oceani sono gli squali, vero e proprio terrore di ogni specie.

Serie TV in onda stasera

The Outsider - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic, alle 21:15, arriva “The Outsider”, una nuova produzione HBO tratta dall’omonimo romanzo del maestro del brivido Stephen King. La serie racconta l’indagine, sull’omicidio di un ragazzino, l'undicenne Frankie Peterson. Il ragazzo viene trovato mutilato nei boschi della Georgia vicino al luogo in cui vive. Indaga sul caso il detective Ralph Anderson, poliziotto esperto ma ancora in lutto per la recente morte di suo figlio.

Emergence - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Continua su Fox il mistery thriller targato Disney “Emergence”. Jo Ecans, capo della Polizia di Long Island, si trova a indagare su un incidente aereo la cui unica sopravvissuta è una bambina che non sa chi è.

The Good doctor, ore 21:00 Fox life

Su Fox life rivediamo la seconda stagione di “The good doctor”, il medical drama con protagonista Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, affetto da autismo e Sindrome del savant interpretato da Freddie Highmore.

NCIS, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox crime vediamo la sedicesima stagione di “NCIS”, la serie che segue le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS). L’NCIS è un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi criminali in cui sono coinvolti la U.S. Navy e i Marines.

Prodigal son - 1^ TV, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime, alle 21:15, continua “Prodigal son”, la serie tv che racconta le vicende di Malcolm Bright, figlio di Martin Whitly, serial killer noto come "Il chirurgo". Come consulente del Dipartimento di Polizia di New York, Malcolm è costretto a confrontarsi con suo padre.

Suits, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories continua la nona e ultima stagione di “Suits”, il legal drama creato da Aaron Korsh. Harvey Specter è uno dei più importanti e spietati avvocati di New York. Protagonista accanto a lui, gli altri dipendenti della Pearson Specter Litt a Manhattan, interpretati da Gabriel Macht, Patrick J. Adams, Rick Hoffman, Meghan Markle, e Sarah Rafferty.

Dc’s legends of tomorrow, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action alle 21:15 rivediamo la quarta stagione di “Dc’s legends of tomorrow”, la serie incentrata sulle cosiddette Leggende, un gruppo di personaggi della DC Comics che cercano di salvare il mondo viaggiando nel tempo. Le Leggende sono già comparse in altre serie dell'Arrowverse.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

New school, ore 21:15 DeA kids

Su DeA kids vediamo “New School”, la sit com per ragazzi con un gruppo di studenti della McGaffin International Middle School, una scuola media internazionale. In un wc rotto della scuola media è custodito il Wall Of Celebrities, un muro con appese le foto delle 12 Leggende della scuola.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di AJ, un bambino molto intelligente, e di Blaze, il suo monster truck rosso. Con loro tanti amici: Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nickelodeon tornano “I Thunderman”, la sit com per adolescenti con protagonista la famiglia Thunderman. I genitori Hank e Barb e i figli Phoebe, Max, Billy, Nora, e Chloe sono dei supereroi che vivono nella città immaginaria di Hiddenville. Nonostante i superpoteri, provano a condurre un’esistenza normale.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

“Lo straordinario mondo di Gumball” è una serie prodotta da Cartoon Network che racconta le avventure del giovane Gumball, un gatto antropomorfo dodicenne alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua famiglia, numerosa e bizzarra.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, vediamo “Wacky Races”, reboot dell’omonima serie del 1968 prodotta dalla Hanna Barbera e incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior torna Nancy, la bambina di 6 anni stravagante e divertente protagonista della serie “Fancy Nancy Clancy”. Nancy è una bambina creativa e fantasiosa, nel look e nella vita quotidiana.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te