Programmi TV da non perdere stasera, sabato 1 febbraio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 1 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

MasterChef Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo la settima puntata di MasterChef Italia. Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri valutano i piatti di nuovi aspiranti chef, che tentano di aggiudicarsi il titolo di MasterChef italiano. Il tema della nuova Mystery Box è la collaborazione tra gli aspiranti chef, che dovranno dividersi degli ingredienti. Il migliore otterrà un grande vantaggio nell'Invention Test.

Chirurgia estrema, ore 21:00 Fox life

Su Fox life vediamo “Chirurgia estrema”, la serie in cui due chirurghi rimediano ai danni provocati da precedenti interventi. In questa puntata: una star dei reality dice addio al suo naso con un funerale; un intervento ha lasciato una bolla sospetta nel seno di una donna; una performer pettoruta lascia a bocca aperta i due dottori.

Giovani, carini, assassini!, ore 21:05 Crime investigation

Cosa si cela dietro gli omicidi commessi da adolescenti? In Florida, un 16enne scompare. Tutti gli indizi fanno pensare ad un omicidio, ma la verità è ancora più sconcertante. Una coppia adotta due bambini, ma uno di loro inizia ad avere comportamenti pericolosi.

Gli Immortali, ore 21:15 Sky Arte

Giorgio Porrà racconta artisti indimenticabili e l'incanto poetico dei cimiteri che accolgono le loro spoglie. Nell'episodio: Ugo Tognazzi e Piero Manzoni.

Mountain Men: Gli ultimi pionieri, ore 21:00 Blaze

Su Blaze riprendono le avventure dei Mountain Men, gli ultimi pionieri d'America, I protagonisti sono Tom Oar, Rich Lewis, Marty Meierotto e Kyle Bell, con le rispettive famiglie. Uomini coraggiosi che vivono isolati dalla civiltà.

Palco, doppio palco, ore 21:15 Comedy Central

Dal Teatro San Babila di Milano, sei spettacoli monografici da non perdere dei migliori comici italiani del momento. Stasera, Gene Gnocchi.

Malattie imbarazzanti, ore 21:00 lei

Un’altra puntata della sesta stagione di “Malattie imbarazzanti”. Nella puntata di stasera, la dr.ssa Dawn si occupa di Jaya, una donna che le chiede di restituirle la voce che aveva prima di ammalarsi. La dr.ssa Pixie si occupa invece di una donna alla quale i figli hanno ustionato schiena e seno.

Ed Stafford: scontro tra titani, ore 21:00 Discovery Channel

Ed Stafford vola in Mongolia per sfidare il famoso survivalista Matt Graham. L'avventuriero è nel mortale Deserto del Gobi, dove affronta tempeste di sabbia e la disidratazione estrema.

Australia: paradiso in pericolo, ore 20:55 National Geographic

Partiamo per un viaggio epico nei cieli dell'Australia, luogo ricco di creature e luoghi unici. Osserviamo dall'alto la Grande Barriera Corallina, il Lago Eyre e le creature che si sono adattate a vivere in questi posti.

Contact, ore 21:05 Discovery science

Un testimone in Kansas rivela delle prove su un sito in cui sarebbe atterrato un UFO. Paul e Kawa si occupano di un documento governativo riguardante l'impatto di una meteora.

Ascesa e caduta di Mussolini, ore 21:00 History

Il racconto del legame personale dietro l'alleanza tra i due principali protagonisti della catastrofe del XX secolo. Un rapporto di reciproco sospetto, un'amicizia impossibile.

Wild Australia, ore 21:10 Nat Geo Wild

I wombati vivono nelle aree più aride dell'Australia. In queste pianure, le loro vite sono in pericolo a causa di altre specie che hanno invaso il loro territorio.

Serie TV in onda stasera

A discovery of witches - Il manoscritto delle streghe - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic (REPLICA)

Rivediamo in replica i primi episodi di “A discovery of witches - Il manoscritto delle streghe”, la serie tv basata sulla trilogia di successo dell’autrice statunitense Deborah Harkness. Diana Bishop e Matthew Clairmont sono una strega e un vampiro, da sempre contrapposti. Il ritrovamento di un vecchio manoscritto all’interno della biblioteca di Oxford porterà a una serie di eventi sconvolgenti.

The Big Bang Theory, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo “The Big Bang Theory”, la serie che racconta le avventure di un gruppo di nerd che trascorrono il loro tempo libero tra la lettura di fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

NCIS, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox crime vediamo invece la sedicesima stagione di “NCIS”, la serie incentrata sulle vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare americana che si occupa dei casi criminali o investigativi che coinvolgono i membri dello stesso corpo militare.

Deception, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime, alle 21:15, rivediamo “Deception”, la serie poliziesca con protagonista l'illusionista Cameron Black. A seguito di uno scandalo che gli ha rovinato la carriera, Black diventa il primo consulente illusionista a collaborare con l'FBI.

Splitting up together, ore 21:14 Premium Stories

Su Premium Stories rivediamo la seconda stagione di “Splitting up together”, la serie tv con protagonista una coppia che, dopo il divorzio, improvvisamente si riappacifica. I tre figli della coppia vivono in casa con un genitore a settimane alterne, mentre l'altro vive nell'appartamento del garage sul retro della casa.  

The last ship, ore 21:14 Premium Action

Su Premium Action vediamo la quarta stagione di “The last ship”, la serie tv basata sull'omonimo romanzo di William Brinkley. Dopo che una pandemia globale ha ucciso quasi tutta la popolazione mondiale, l’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili della Marina degli Stati Uniti, cerca le cause del virus, per evitare l’estinzione dell'umanità.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Missione cuccioli, ore 21:00 DeA kids

In “Missione cuccioli” Simone Dalla Valle dispensa vari consigli sulla cura dei cani. Le telecamere lo seguono mentre accompagna i ragazzi e le famiglie alla scelta del cucciolo, con tanti suggerimenti su come accudirlo.

44 gatti, ore 21:00 Nick jr

Su Nick jr vediamo “44 gatti”, la serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e tratta dall'omonima canzone del 1968. I protagonisti sono quattro gattini musicisti che suonano in una band musicale, i Buffycats.

I Thunderman, ore 21:15 Nickelodeon

Alle 21:15 su Nickelodeon, vediamo “I Thunderman”, la famiglia di supereroi con superpoteri che vive nella città immaginaria di Hiddenville, cercando di condurre una vita il più normale possibile.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Su Cartoon Network vediamo le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia poco convenzionale.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, il reboot dell’omonima serie prodotta dalla Hanna-Barbera del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

PJ Masks - Super Pigiamini, ore 20:50 Disney Junior

La serie anglo-francese narra le avventure di tre bambini di 7 anni: Connor, Amaya e Greg, che di giorno vivono vite normali e di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano vari supercriminali.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te