Programmi TV da non perdere stasera, lunedì 2 dicembre

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 2 dicembre sui canali Sky

I programmi TV da non perdere martedì 3 dicembre

Programmi tv in onda stasera

Le Kardashian, ore 18:45 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua su Sky Uno “Le Kardashian”, il reality che segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood. Protagoniste sono le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie.

X Factor Daily, ore 19:35 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua anche la striscia giornaliera dedicata ai concorrenti di X Factor. A condurre il Daily quest’anno Luna Melis, concorrente e finalista della scorsa edizione del talent. La rapper sarda si è classificata terza e ha conquistato il disco d’oro con il suo inedito “Los Angeles”. Luna ci accompagnerà dietro le quinte del programma fino alla fine.

Best Bakery: pasticcerie d’Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 21:15 su Sky Uno ancora un’altra puntata di “Best Bakery”, il programma che mette a confronto le diverse pasticcerie d’Italia per scoprire la migliore. Paco Torreblanca e Alexandre Bourdeaux giudicano numerose pasticcerie in tutta Italia. Oggi una sfida giocata nel quartiere Sanità di Napoli, alla scoperta dei mille colori della città e della reinterpretazione dei sapori partenopei. I concorrenti devono preparare un dolce a base di basilico.

Delitti a circuito chiuso, ore 21:10 Crime investigation

Sempre più spesso è grazie alle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso che i colpevoli più insospettabili vengono incastrati e i casi apparentemente irrisolvibili vengono ricostruiti. Grazie ai filmati originali, alle ricostruzioni e alle testimonianze di investigatori e familiari delle vittime, il programma risolve alcuni casi di omicidio che sembravano destinati a restare irrisolti.

I nazisti e l’arte rubata, ore 21:15 Sky Arte HD

Facciamo luce sull'ossessione dei nazisti per l'arte e sui tanti furti di capolavori da loro perpetrati durante la seconda guerra mondiale.

Battlebots: Botte da Robot, ore 20:55 Blaze

Torna con una nuova stagione Battlebots, il torneo che prende spunto dall'omonima serie dei primi anni 2000 sull’arte della lotta tra robot. 24 squadre di appassionati di ingegneria robotica sono pronti a sfidarsi per ottenere la vittoria con i loro gladiatori fatti di microchip.

Maurizio Battista: Allegro? Sì sì… ma non troppo, ore 21:00 Comedy Central

Alle ore 21:00 su Comedy Central Maurizio Battista dal Teatro Olimpico di Roma con il suo spettacolo “Allegro? Sì sì… ma non troppo”. Diretto, senza orpelli, Maurizio Battista in questo spettacolo è da solo sul palco di fronte al pubblico, con un condensato di fantasiose riletture delle consuetudini legate alla quotidianità.

Non ditelo al dottore, ore 21.00 lei

In ogni episodio di “Non ditelo al dottore” quattro medici curano ragazzi e ragazze che invece di rivolgersi a un dottore si sono fatti da soli la diagnosi consultando il web e i social. Con risultati raccapriccianti.

Wild Frank Black Mamba, ore 21:00 Discovery channel

Frank Cuesta arriva in Sud Africa per indagare sulle storie e sulle leggende legate al Black Mamba, rettile mortale che continua a fare vittime.

I misteri della Bibbia con Albert Lin, ore 20:55 National Geographic

Albert Lin analizza alcuni dei misteri e delle storie principali della Bibbia, tentando di separare il racconto dalla realtà. Cosa scoprirà sul passaggio del Mar Rosso?

A prova di scienza, ore 21:05 Discovery Science

Kevin Moore e Grant Reynolds testano le loro abilità costruendo in casa un hovercraft in grado di spostarsi sia per mare che per terra. Inoltre, scopriamo come una giostra può produrre la forza G.

Seconda guerra mondiale: i momenti decisivi, ore 21:00 History

Con il supporto di mappe, fotografie d'archivio e filmati, ripercorriamo gli eventi più importanti della Seconda guerra mondiale tra vittorie e sconfitte. Nel Pacifico, le forze statunitensi riescono a contenere gli attacchi giapponesi. I russi, invece, sono alle prese con i soldati tedeschi che minacciano il loro territorio.

Leoni: la guerra dei re, ore 21:10 Nat Geo Wild

Nel Ruaha National Park, il più grande della Tanzania, il controllo del territorio è fondamentale. Durante la stagione più arida, i leoni si avventurano in nuovi territori per andare alla ricerca di acqua e cibo. Seguiamo le vicende di tre esemplari maschi molto fieri, che si combattono l'un l'altro per la supremazia su queste terre ancora incontaminate. Una storia di branchi, morte e vendetta. Una guerra per la sopravvivenza.

Serie TV in onda stasera

Watchmen - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic vediamo gli episodi doppiati in italiano di “Watchmen”, la serie targata HBO basata sull'omonimo fumetto della DC Comics. Con Regina King, Don Johnson e Jeremy Irons.

War of the worlds - 1^ TV, ore 21:15 Fox

Su Fox in prima visione tv, vediamo “War of the Worlds”, la serie tv con Gabriel Byrne che è un adattamento dell'omonimo romanzo di H.G. Wells. Rispetto al romanzo, troviamo un’ambientazione europea (tra Inghilterra e Francia) e ai giorni nostri. Tutto inizia quando un laboratorio astronomico sulle Alpi orientali francesi capta una frequenza potentissima e innaturale, alla quale segue una caduta di numerosi oggetti non identificati in vari luoghi del mondo, sempre vicino a centri abitati.

Grey’s anatomy - 1^ TV, ore 21:05 Fox life

Su Fox life alle 21:05 continuano, in prima visione TV, gli episodi della sedicesima stagione di “Grey’s anatomy”, la serie incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia nell'immaginario “Seattle Grace Hospital” di Seattle. Il medical drama ha vinto 2 Golden Globe e 4 Emmy.

This is us - 1^ TV, ore 22:00 Fox life

Alle 22:00 vediamo invece la quarta stagione di“This is us”, la serie vincitrice di un Golden Globe e tre Emmy che racconta, nel corso di tre archi temporali, un dramma familiare. Le vicende di tre fratelli gemelli vengono vissute dal 1980, anno della loro nascita, fino alla vita adulta.

Blue Bloods, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime rivediamo la quinta stagione di “Blue Bloods”, la serie che segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

Strike - Il richiamo del cuculo - 1^ TV, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime, alle 21:15, arriva l’adattamento inglese dei primi tre romanzi di Robert Gailbraith, pseudonimo sotto cui si cela J.K. Rowling, la “mamma” di Harry Potter. Protagonisti il detective privato Cormoran Strike e la sua assistente Robin Ellacott.

Suits, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories vediamo l’ottava stagione di “Suits”, il legal drama con protagonista Harvey Specter, uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato. I 5 personaggi principali dipendenti nella fiction della Pearson Specter Litt a Manhattan sono interpretati da Gabriel Macht, Patrick J. Adams, Rick Hoffman, Meghan Markle, e Sarah Rafferty.

Izombie - 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

Alle 21:15 su Premium Action vediamo in prima tv, la quarta stagione di “Izombie”, la serie con protagonista Rose McIver, una studentessa di medicina diventata uno zombie che lavora come assistente in un obitorio.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Missione cuccioli, ore 21:15 DeA kids

Continua la trasmissione che vede Simone Dalla Valle dispensare vari consigli sulla cura dei cani. Le telecamere seguono Simone mentre accompagna i ragazzi e le famiglie alla scelta del cucciolo, con tanti suggerimenti su come accudirlo.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di Blaze, un monster truck rosso, e del suo pilota AJ, un bambino molto intelligente. Accanto a loro, Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Alle 21:10 su Nickeolodeon, torna “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago, ore 21:25 Boomerang

Velma, Shaggy, Fred e Daphne, aiutati dal fido Scooby Doo, devono risolvere l’oscuro mistero che avvolge un lago in cui risiede un terribile mostro.

Topolino e gli amici del rally, ore 21:00 Disney Junior

La serie conduce Topolino e la sua banda, insieme ai loro fantastici veicoli trasformabili, in tante allegre corse attorno al globo e in svariate avventure nella loro città, Hot Dog Hills.

Guarda anche i film in onda stasera in TV