X Factor 2019: guarda con noi la seconda puntata di Audizioni DIRETTA

Proseguono, stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), le Auditions della tredicesima edizione del talent show musicale. Sul palco del Pala Alpitour di Torino, un gradito ritorno. SEGUI IL LIVEBLOG

LO SPECIALE - X Factor 2019, le Audizioni: IL LIVEBLOG della prima puntata 

di Floriana Ferrando

Alessandro Cattelan è pronto a dare il via al secondo appuntamento con X Factor 2019: fra gli aspiranti concorrenti della seconda puntata di Audizioni, chi conquisterà i fatidici quattro sì da parte di Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta e Mara Maionchi? SCOPRI i commenti dei giudici alla prima puntata di X Factor 2019

Fra gli aspiranti concorrenti spuntano gli stili e le personalità più variegate, dall'ex parà innamorato della musica, alla giovanissima arpista rock. E anche fra le band si assisterà a performance interessanti.

Ospite Anastasio, vincitore della scorsa edizione del talent show, che torna per la prima volta davanti alla giuria di X Factor Italia. 

SEGUI IL LIVEBLOG

1 nuovo post

X Factor 2019, appuntamento giovedì con la terza puntata di Audizioni

 
L’appuntamento con la terza puntata di Audizioni di X Factor 2019 è giovedì 26 settembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455).
La seconda puntata di Audizioni di X Factor 2019 può essere rivista in streaming su TV8 venerdì 20 settembre.
 
- di #XF12
- di #XF12

La Principessa Sissi approda a X Factor 2019

 
 

Silvia Cesana alias Sissi ci cimenta in una cover di "Del verde" di Calcutta: standing ovation del pubblico. Mara Maionchi è colpita e si lascia andare ai complimenti: "Sei affascinante". E Bootcamp sia!

 
- di #XF12
- di #XF12

Tutti in pista a X Factor 13 con la Danza Vacchi

 
 

Alla ricerca del nome d'arte con Alessandro Cattelan, Edoardo Machì diventa Willy Bellucci e porta un'esplosione di energia al Pala Alpitour di Torino con la sua "Danza Vacchi", con tanto di coreografia. "Di fornte alla Danza Vacchi, chi ha scritto la Macarena si sta c.... sotto", ironizza Samuel. E Mara Maionchi commenta senza mezze misure: "Devo dire che sei un po' pippa nel cantare". Bocciato, con simpatia.

 

 

 

- di #XF12

X Factor 2019, ai Bootcamp arrivano le donne

 
 

E' il momento del trio tutto al femminile delle Ophelya che propongono un loro inedito che conquista l'intera giuria. "Siete brave! Molto brave, molto precise, mi è piaciuto molto", commenta Mara Maionchi entusiasta. "Avete un sound che vi contraddistingue e questo oggi è uno dei talenti più difficili da avere", dice Sfera Ebbasta. Quattro sì: si vola ai Bootcamp.

- di #XF12

Tris di promossi a X Factor 2019

 
Volano ai Bootcamp con quattro sì, la diciassettene "intonatissima" Claudia Ciccateri che canta una hot di Kesha, seguita da Maria D'Amico e la sua chitarra e dalla band dei Monkey Tempura.
 
- di #XF12

X Factor 2019, largo alla band dei K_Mono

 
I K_Mono, per la categoria Gruppi, cantano la cover di "Stay" di Rihanna. "C'è molta roba", dice Samuel. "Spaccate", commenta Sfera Ebbasta: quattro sì.
 
 
- di #XF12
 

X Factor 2019, l'emozione in studio

Daniele Azzena, 23 anni, intona al pianoforte "Your song" di Elton John, una dedica al padre recentemente scomparso. Il ragazzo non supera la selezione.

 

 
- di #XF12

X Factor 2019, Mara Maionchi e Sfera Ebbasta: l'aggiornamento

 
- di #XF12

Che squadra la giuria di X Factor 2019

 
- di #XF12

I Kyber, audizione da Jedi: IL VIDEO

- di #XF12
 

Un duo stellare a X Factor 2019 stasera

Alla seconda puntata di Audizioni di X Factor 13 approdano i Kyber, un duo electronic pop ispirato alla saga di Star Wars. "Siete moderni, siete attuali", diceSamuel. Mara Maionchi rincara la dose: "Mi siete piaciuti, la tua voce è particolare, bella, sonora, molto bene". Quattro sì.

 

 

 

- di #XF12

Giulia Galitzia e Martina May spaccano a X Factor 13 stasera

 
In arte Doll Kill, Giulia Galitzia porta sul palco di X Factor 2019 un po' di rap al femminile. 
 
Promossa anche Martina Poggi in arte Martina May con il suo inedito: "Il testo è molto surreale, è piacevole", commenta Mara Maionchi. 
 
 
 
- di #XF12

Giordana (e Dafne) promosse a X Factor 2019

 
- di #XF12
- di #XF12

Un'arpa alla seconda puntata di Audizioni di X Factor 2019 stasera

 
Giordana Petralia entra sul palco con la sua migliore amica, la sua arpa, che ha battezzato con il nome di Dafne. Non pensate che canti qualcosa di classico: è il moemnto di un'inedita versione di "Creep" dei Radiohead. 
 

 
- di #XF12

X Factor 13, la giuria è spietata

 
Nicolò Splendido canta "Splendido splendente": "Per me non sei stato abbastanza splendido splendente", dice Sfera Ebbasta. Bocciato.
 

Va male anche a Veronica Carotta in arte Ronnie che canta una cover di Ariana Grande nella versione italiana: "Ma è uno scherzo?", Mara Maionchi non crede alle sue orecchie. No anche per lei.

 

 

 

 

- di #XF12
- di #XF12

Un parà a X Factor 2019

 
 

Nicola Cavallaro, ex militare dell'esercito italiano, oggi è studente di Medicina e intona una versione arrabbiata di "Iron Sky" di Paolo Nutini. "Credo sarebbe interessante lavorare su di te", dice Mara Maionchi e Samuel concorda: "Su di te si può fare un buon lavoro, un percorso". Nicola supera la selezione.

 

 

 

- di #XF12

Spettacolo: Per te