X Factor 2019: guarda con noi la seconda puntata di Audizioni DIRETTA

Proseguono, stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), le Auditions della tredicesima edizione del talent show musicale. Sul palco del Pala Alpitour di Torino, un gradito ritorno. SEGUI IL LIVEBLOG

LO SPECIALE - X Factor 2019, le Audizioni: IL LIVEBLOG della prima puntata 

di Floriana Ferrando

Alessandro Cattelan è pronto a dare il via al secondo appuntamento con X Factor 2019: fra gli aspiranti concorrenti della seconda puntata di Audizioni, chi conquisterà i fatidici quattro sì da parte di Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta e Mara Maionchi? SCOPRI i commenti dei giudici alla prima puntata di X Factor 2019

Fra gli aspiranti concorrenti spuntano gli stili e le personalità più variegate, dall'ex parà innamorato della musica, alla giovanissima arpista rock. E anche fra le band si assisterà a performance interessanti.

Ospite Anastasio, vincitore della scorsa edizione del talent show, che torna per la prima volta davanti alla giuria di X Factor Italia. 

SEGUI IL LIVEBLOG

1 nuovo post

Lavinia Di Ferdinando omaggia Ivan Graziani: IL VIDEO


- di #XF12

Anastasio e Mara Maionchi si ritrovano a X Factor 2019: IL VIDEO

- di #XF12
- di #XF12
- di #XF12
- di #XF12
- di #XF12

Al via X Factor 13

 
- di #XF12
 

Tutti pazzi per le Carote a X Factor 2019

Emanuele Crisanti in arte Muela, 16 anni, presenta un inedito intitolato "Carote": è la prima canzone che ha scritto. "Questo è il lampo di genio! Al primo ascolto potrebbe sembrare una canzone un po' infantile, invece secondo me è frutto di un lampo di genio. E' una figata", dice Sfera Ebbasta. "Il testo è interessante. Vale la pena indagare di più su dite" secondo Mara Maionchi. Quattro sì per Muela.

 

- di #XF12

X Factor 2019, momenti esilaranti

 
 

Michael Miraglia porta un suo pezzo intitolato "Alghe Wakame", con tanto di coreografia. Il pubblico fischia, i giudici sono perplessi: bocciato. Mara: "Ma cosa c... sono ste alghe wakame?". Tema culinario anche per Graziana Bellofiore che presenta la sua "Kinder Pinguì": quattro no.

 

 

 

 

 

- di #XF12

Il rap approda a X Factor 13

 
Mattia e Alessio formano il duo rap dei TNL che si propongono intonando il brano "Bella" di Ernia. "Secondo me siete bravi", dice Sfera Ebbasta, anche se fa notare che il valore di un rapper è cantare ciò che scrive lui stesso. "Un rapper dice le proprie cose", concorda Samuel. Tre sì: i TNL superano il turno.
 
 
 
 
 
 
 
- di #XF12

Anastasio ospite a X Factor 2019

 
Il vincitore della scorsa edizione di X Factor Italia sale sul palco: il rapper cantautore è l'ospite della seconda puntata di Audizioni.
Ed è subito amore con il suo mentore Mara Maionchi.
 
- di #XF12

X Factor 2019: Mara Maionchi, stesa! 

 
- di #XF12
 

La prima bocciatura di X Factor 13 di stasera

"E' stata una difficile esibizione. Credo sia stato un errore fare questo pezzo, così", commenta Mara Maionchi. Elisa, vocal coach di Milano, e la sua versione di "Crazy in Love" di Beyoncé nella versione di "50 sfumature di grigio" riceve quattro no.

- di #XF12

La prima giovanissima delle Audizioni di X Factor 2019 di stasera

 
E' il turno di Lavinia Di Ferdinando, che omaggio Ivan Graziani intornnado una verisone voce e chitarra di "E sei così bella". La performance incanta pubblico e giuria: ""Lavinia, hai qualcosa di speciale", dice Mara Maionchi, "Hai una bellissima voce che arriva dritta al cuore", aggiunge Samuel. Quattro sì e tanta commozione nell'aria.
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, è ora di ballare!

 
- di #XF12
 

Look spaziale per X Factor 2019

 

In silver vestito, fa il suo ingresso Jonathan Buscicchio che dà vita ad una performance coinvolgente, tutta ballata (anche dalla giuria). Ma riceve quattro no.

 

- di #XF12

X Factor 13, i primi quattro sì della seconda puntata di Audizioni

 
"Se non avessi corso ogni tanto, avrei chiesto l'adozione", commenta Malika Ayane, sempre "alla ricerca del difettuccio", aggiunge Samuel. Al banco della giuria si sorridere e il pubblico applaude, alzandosi in piedi: Mara Maionchi dice sì, senza dubbio alcuno. I suoi colleghi della giuria la seguono. Quattro sì per Davide Rossi, che vola ai Bootcamp.
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, la prima esibizione delle Audizioni di stasera

 
Piccolo incidente di percorso per Davide Rossi, che affronta una delle hit più celebri di James Morrison accompagnato dal solo pianoforte. 
 
 
 

 

- di #XF12

X Factor, saranno tutte "pippe" per Mara Maionchi?

 
- di #XF12

La giuria di X Factor 2019 è pronta alle Audizioni

 
Prende il via la seconda puntata di Audizioni di X Factor 2019 condotta da Alessandro Cattelan, alla sua nona esperienza all'interno del favoloso mondo di X Factor Italia.
 
- di #XF12

Spettacolo: Per te