Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 21 agosto

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 21 agosto, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Cuochi d’Italia, ore 20:25 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 20:25 continua la nuova stagione di “Cuochi d’Italia”, la sfida culinaria condotta da Alessandro Borghese. 20 cuochi provenienti da tutte le regioni d’Italia si sfidano a colpi di piatti tipici e creatività. Il vincitore si aggiudicherà lo scettro di miglior cuoco regionale d’Italia. Ad affiancare Borghese, gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.

Marc Ribas 4 ristoranti Spagna, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua, su Sky Uno, “4 ristoranti Spagna”, la versione catalana del famoso show on the road, condotto dallo chef Marc Ribas. Una sfida tra 4 ristoranti spagnoli, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su location, cucina, menu, servizio e conto.

Manson - Sangue del mio sangue, ore 21:05 Crime investigation

Nel 1969, la setta di Manson compiva il massacro di Cielo Drive. 50 anni dopo Jason, nipote di Manson, si mette sulle tracce del nonno per fare i conti col passato.

Rotte indipendenti: Roma, ore 21:10 Sky Arte HD

Su Sky Arte HD vediamo la miniserie che racconta le origini della musica indipendente italiana. Un viaggio realizzato su idea di Giordano Sangiorgi e Giangiacomo De Stefano, curato insieme a Lara Rongoni per la SonneFilm. Stasera, raccontiamo Roma.

Comedy Central Tour 2019 - 1^ TV, ore 21:00 Comedy Central

Gabriele Cirilli, Paolo Migone, Gene Gnocchi sono solo alcuni dei comici che si alterneranno durante lo show condotto dall’irresistibile duo comico formato da Gigi e Ross affiancati da Federica Cacciola (alias Martina Dell’Ombra).

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Malattie imbarazzanti XXL”. In questo episodio, i dottori cercano di capire come l'obesità influenzi la vita sessuale delle persone e contribuisca a uccidere la passione.

I guardiani delle paludi, ore 21:00 Discovery Channel

Il selvaggio Dusty Crum ha un innato senso degli affari e ama il rischio. Così, quando Dusty vede un annuncio che cerca un cacciatore di serpenti, intravede un'opportunità.

Egitto: le meraviglie dall’alto, ore 20:55 National Geographic

Grazie a un'esplorazione dall'alto, osserviamo le meraviglie dell'Egitto. Il Paese è proiettato verso il futuro, ma tenta anche di preservare la sua storia unica.

Ingegneria in scala, ore 21:05 Discovery science

I migliori costruttori di modellini si preparano per le sfide di “Ingegneria in scala”: monster truck potenti, aerei alimentati al cherosene e motoscafi veloci fino a 120 km all'ora. Chi vincerà?

Oak Island e il tesoro maledetto, ore 21:00 History

Torna su History la serie che segue le avventure di Ricky e Martin Lagina, due fratelli americani alla ricerca del leggendario tesoro di Oak Island. Grazie al loro ingegno e alle tecnologie più moderne, sono riusciti a riportare alla luce manufatti, monete, trappole e altri preziosi reperti presenti sull’isola.

I grandi parchi americani: Grand Tour, ore 21:00 Nat Geo wild

Una delle più grandi paludi sulla Terra ospita migliaia di specie. Ma l'invasivo pitone burmese minaccia qualsiasi creatura abiti nelle Everglades.

Serie TV in onda stasera

The night manager, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic, rivediamo la spy story interpretata da Tom Hiddleston, Hugh Laurie e Olivia Colman, premiati come migliori attori ai Golden Globe 2017. La serie segue le vicende dell’ex militare Jonathan Pine, ora direttore del turno di notte in un grande hotel del Cairo. Qui incontra una donna che gli dà informazioni su un vasto giro criminale.

Legion - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox vediamo il finale della terza stagione di “Legion”, la serie tv ispirata all'omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Il protagonista è David Heller, lo stesso personaggio introdotto nel 1985 nella serie a fumetti della Marvel Comics con protagonisti gli X-Men. Però si tratta di un libero adattamento slegato sia narrativamente sia stilisticamente tanto dai fumetti quanto dalla relativa serie cinematografica.

Agents of S.H.I.E.L.D., ore 21:55 Fox

Alle 21:55 invece vediamo il finale della sesta stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, la serie tv basata sull'organizzazione S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics.

The Good doctor, ore 21:00 Fox life

Su Fox life, rivediamo gli episodi della prima stagione di “The good doctor”, il medical drama con protagonista Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy, un giovane medico affetto da autismo. La serie è arrivata alla seconda stagione.

Elementary, ore 21:05 Fox Crime

Alle 21:05 su Fox Crime va in onda “Elementary”, la serie tv basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle. Le vicende si svolgono a New York, Holmes è Jonny Lee Miller, mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson.

Blindspot, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime, alle 21:15, continuano gli episodi della quarta stagione di “Blindspot”, la serie tv che vede come protagonista Kurt Weller, un agente dell’FBI a cui viene affidata una misteriosa ragazza dal corpo tatuato, trovata all’interno di un borsone lasciato a Time Square.

Claws, ore 21:15 Premium Stories

Alle 21:15 su Premium Stories, rivediamo la prima stagione di “Claws”, la serie tv incentrata sulle vicende di cinque estetiste della Florida che entrano a far parte del mondo della criminalità organizzata, solitamente riservato agli uomini.

The last ship, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action vediamo invece “The last ship”, la serie tv basata sull'omonimo romanzo di William Brinkley. Dopo che una pandemia globale ha ucciso quasi tutta la popolazione mondiale, l’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili della Marina degli Stati Uniti, cerca di evitare l’estinzione dell'umanità, cercando le cause del virus.

The cool kids, ore 20:55 Fox Comedy

Alle 20:55 su Fox Comedy, rivediamo gli episodi della prima stagione di “The cool kids”, la serie tv creata da Charlie Day. Un’irriverente comedy sulla terza età ambientata in una casa di riposo. Una donna si unisce a tre amici determinati a divertirsi, sempre e comunque.

Fresh off the boat, ore 21:45 Fox Comedy

Alle 21:45 rivediamo anche la quinta stagione per la comedy ispirata al bestseller dello chef Eddie Huang, che racconta le vicende della famiglia di origine taiwanesi che apre una steak house ad Orlando negli anni '80.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, continuano gli episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Oggy e i maledetti scarafaggi, ore 20:55 DeA kids

Continuano i guai per Oggy che nonostante gli sforzi, non riesce a liberarsi dei maledetti scarafaggi che infestano la sua casa.

Alvinn!!! and the Chipmunks, ore 20:50 Nick jr

Alle 20:50 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

SpongeBob, ore 20:45 Nickelodeon

Torna su Nickelodeon anche “SpongeBob”, la serie animata ambientata a Bikini Bottom, una cittadina sul fondo dell’Oceano Pacifico abitata da creature con sembianze e intelligenza umana.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

T&J: WW e la Fabbrica di cioccolato, ore 21:00 Boomerang

Seguiamo le vicende di un bambino che sogna di riuscire a vincere il biglietto d'oro che lo porterà nella Fabbrica di Willy Wonka.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Buona fortuna Charlie!, ore 20:55 Disney Channel

Alle 20:55 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Polli spaziali nello spazio, ore 21:05 Disney XD

Alle 21:05 su Disney XD “Polli spaziali nello spazio” la serie animata con protagonisti tre polli, Chuck, Starley e Finley, che sono stati prelevati da casa e, per errore, sono stati iscritti a un'ex-accademia militare intergalattica d'élite.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te