Cuochi d'Italia seconda stagione: dal 10 giugno su Sky Uno

TV Show
cuochi-d-italia

La seconda stagione di Cuochi d'Italia è in arrivo su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 a partire dal 10 giugno. L'appuntamento da segnare in agenda è dal lunedì al venerdì alle 20.15. Continua a leggere e scopri di più

Dal 10 giugno alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, Alessandro Borghese guiderà gli sfidanti durante le prove culinarie, al suo fianco, nel ruolo di giudici, gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito. I piatti preparati dai concorrenti in gara saranno valutati con la massima cura e professionalità. In palio un titolo ambitissimo, quello di miglior cuoco regionale d’italia. Tra gli ingredienti, non basteranno le giuste dosi di ingredienti ad hoc con cui creare i piatti della tradizione, ma talento, passione e quel pizzico di creatività che può fare la differenza. 

I concorrenti sono 20 cuochi professionisti e ciascuno di loro provenie da una diversa regione dello Stivale. Saranno agguerriti più che mai e si contenderanno il titolo a suon di piatti tipici e ingredienti tipici. I sapori regionali sono una delle principali ricchezze del nostro paese: un connubio di materie prime, lavorazioni e ricette che rendono unico, dal punto di vista gastronomico, ogni angolo d’Italia.

Che il sipario sulla seconda stagione di Cuochi d'Italia si apre, inizi la sfida e vinca il migliore. Nell'attesa, riscopri i giudici e lo Speciale della prima stagione.

Spettacolo: Per te