Cuochi d'Italia oggi: sfida tra Molise e Sardegna e Piemonte e Calabria

TV Show
00_cuochi_d_italia_pt_5

Siamo arrivati al quinto atto di Cuochi d'Italia, la sfida culinaria in onda su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11, tutti i martedì in prima serata alle 21.15. Continua a leggere e scopri chi sono le regioni in gara.

L’avvincente sfida, capitanata Alessandro Borghese, lo chef più rock del piccolo schermo, si avvia al suo quinto appuntamento. Chi sono le regioni che si sfideranno a colpi di talento e qualità delle materie prime? Inizia il Molise, rappresentato dallo Chef Colombo "Bobo" Vincenzi, che sfiderà la Sardegna, capitanata da Federico Ravot.

I piatti del Molise saranno: Pollo Cif e Ciaf, Pasta alla Ventricina e Caciocavallo di Agnone, Brodetto di Pesce alla Termolese.

D'altro canto, i piatti della Sardegna saranno: Culurgiones, Agnello con Cardi Selvativi e Fregola con le Arselle.

Gli chef Gennarino Esposito e Cristiano Tomei giudicheranno i piatti e assegneranno la vittoria a una regione, guidati da Alessandro Borghese.

Nella seconda parte a sfidarsi saranno due regioni agli estremi d'Italia: Piemonte e Calabria. La prima è rappresentata dallo chef Fabrizio Rebollini e la seconda dalla chef Agnese Gigliotti.

Il Piemonte presenterà i seguenti piatti: Rabaton, Agnolotti del Plin e Finanziera.

La Calabria, a sua volta, porterà: Mulingiani Chini, Baccalà Pipi e Alivi, Filej a con 'Nduja.

Gli chef Gennarino Esposito e Cristiano Tomei giudicheranno, nuovamente, i piatti e assegneranno la vittoria a una regione, guidati da Alessandro Borghese.

Spettacolo: Per te