Programmi TV da non perdere stasera, sabato 30 marzo

programmi e serie tv stasera 30 marzo

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 30 marzo, sui canali Sky

I programmi e le serie tv di domenica 31 marzo

Programmi TV in onda stasera

MasterChef, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

Su Sky Uno rivediamo in replica l’undicesima puntata di “MasterChef Italia”. Nuovi aspiranti chef tentano di aggiudicarsi il titolo di MasterChef italiano. A valutare i loro piatti, Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Roberto Bolle: Questa notte mi ha aperto gli occhi, ore 21:15 Sky Arte HD

A Tokyo, Roberto Bolle, approfittando delle poche ore libere che la danza gli concede (di solito di notte), si confronta con scrittori, artisti e naturalmente altri ballerini. Ospite della puntata di stasera: David Peace.

Mountain Men: Gli ultimi pionieri, ore 21:00 Blaze

Riprendono le avventure degli ultimi pionieri d'America, i Mountain Men, uomini coraggiosi, veri e propri guerrieri delle montagne che vivono isolati dalla civiltà. I protagonisti sono Tom Oar, Rich Lewis, Marty Meierotto e Kyle Bell, con le rispettive famiglie.

Malattie imbarazzanti, ore 21.00 lei

Un’altra puntata della settima stagione di “Malattie imbarazzanti”. In questa puntata, il dott. Christian si occupa di infertilità maschile, la dott.ssa Dawn visita una donna con gravi problemi gastrointestinali mentre la dott.ssa Pixie aiuta alcune donne obese.

Tigerland, ore 21:00 Discovery channel

Project Cat è un progetto ambizioso che punta a raddoppiare la popolazione di tigri entro il 2022. Le tigri sono, infatti,  una delle specie più a rischio dell’intero pianeta.

Dittatori: il volto del pianeta, ore 20:55 National Geographic

Alcuni uomini sono diventati dittatori spietati e hanno soggiogato intere nazioni. Stasera analizziamo la figura di uno di questi: Benito Mussolini, che ha segnato profondamente la storia italiana.

Ingegneria in scala, ore 21:05 Discovery science

I migliori costruttori di modellini si preparano per la sfida finale di “Ingegneria in scala”: monster truck potenti, aerei alimentati al cherosene e motoscafi veloci fino a 120 km all'ora. Chi vincerà?

1938: quando scoprimmo di non essere più italiani, ore 21:00 History

Alle 21:00 su History, vediamo un'opera originale che descrive le vicende di italiani, ebrei e non ebrei, durante il periodo che va dalla pubblicazione delle leggi razziali alla deportazione dall'Italia.

Wild Islands, ore 21:00 Nat Geo Wild

Un viaggio attraverso oasi lontane, verso isole vulcaniche nate dal fuoco, che ospitano specie rare di piante e animali. La dorsale medio-atlantica è una catena di montagne vulcaniche attive che, spesso, danno vita a nuove splendide isole.

Fuori dal mondo, casi speciali, ore 21:00 Nat Geo People

Nel programma seguiamo la vita di alcune persone che hanno deciso di allontanarsi dal moderno stile di vita. Colbert mette suo nipote al lavoro. Il papà di Amelia insegna a lei e a suo genero come andare a caccia di tacchini. Nel frattempo, Thorn mostra a sua figlia come usare arco e frecce.

Serie TV in onda stasera

La verità sul caso Harry Quebert, ore 21:15 Sky Atlantic

Rivediamo, su Sky Atlantic, altri due episodi di “La verità sul caso Harry Quebert”, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Joël Dicker diretta da Jean Jacques Annaud. Il protagonista è Patrick Dempsey, nei panni di Harry Quebert, scrittore e professore universitario che, a seguito del ritrovamento di un cadavere nella sua proprietà, viene indagato per omicidio.

The Passage, ore 21:00 Fox

Su Fox rivediamo altri episodi della prima stagione di “The Passage”, la serie tv prodotta da Ridley Scott che segue le vicende di alcuni detenuti che vengono rinchiusi in un istituto segreto. Qui vengono usati come cavie di un progetto su un virus proveniente dalla Bolivia, che potrebbe curare tutte le malattie oppure porre fine a tutta la razza umana.

The walking dead, ore 21:50 Fox

Rivediamo anche la nona stagione di “The walking dead”, la serie basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, La storia è quella del vice sceriffo Rick Grimes che, in seguito a uno scontro a fuoco con dei fuorilegge, entra in coma, assistito dalla moglie Lori e dal figlio Carl. Quando esce dal coma, trova l’ospedale distrutto ed è circondato da cadaveri.

Teddy, ore 21:00 Fox life

Stasera vediamo tutti gli episodi di “Teddy” in un’unica versione estesa. Stella Egitto veste i panni delle gemelle Marta e Viola, architetti di successo caratterialmente molto diverse. Insieme a loro e alla sorella maggiore Giulia, l’inseparabile orsacchiotto Teddy.

The Catch, ore 21:35 Fox life

Alle 21:35 torna “The Catch”, la serie tv con protagonista Alice Vaughan, un’investigatrice privata di Los Angeles che deve fare i conti con l’ex fidanzato, un grande truffatore. L’uomo è in prigione ma tenta sempre di contattare la donna, essendo ancora innamorato di lei.

NCIS, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox crime continua la quindicesima stagione di “NCIS”, la serie che segue le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi criminali o investigativi che coinvolgono i membri del corpo militare stesso.

Major crimes, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime invece rivediamo un altro episodio della sesta stagione di “Major Crimes”, la serie tv spin-off di “The closer” con protagonista il capitano Sharon Raydor del Los Angeles Police Department. La donna è a capo dei Major crimes in seguito alla partenza del vicecapo Brenda Leigh Johnson e deve guadagnarsi la fiducia dei colleghi e dimostrare di essere all’altezza del ruolo che ricopre.

The last kingdom, ore 21:15 Premium stories

Un altro episodio della serie televisiva britannica ambientata alla fine del IX secolo e basata sulla serie di romanzi “Le storie dei re sassoni” scritta da Bernard Cornwell. Il protagonista è Uhtred di Bebbanburg, figlio di un aldermanno sassone, rapito dai vichinghi danesi e addestrato come uno di loro.

The Goldbergs - 1^ TV, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi continua la sesta stagione di “The Goldbergs”, la sitcom ambientata negli anni Ottanta con protagonista la famiglia Goldberg. A raccontare le vicende è Adam, ragazzino undicenne che vive con la mamma Beverly, il papà Murray, i fratelli Erica e Barry e il nonno Al “Pops” Solomon.

Supernatural, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action va in onda la dodicesima stagione di “Supernatural”, la serie tv che ha come protagonisti due ragazzi che sono stati educati al padre alla ricerca di un demone che avrebbe ucciso la loro madre incendiando la casa.

Friends, ore 21:00 Comedy Central

Su Comedy Central torna la prima stagione della serie cult “Friends”. Andata in onda per dieci stagioni, dal 1994 al 2004, ha lanciato Jennifer Aniston e Courtney Cox. La serie racconta le vicende di sei amici attraverso le loro storie sentimentali e le loro avventure lavorative.

New girl, ore 20:55 Fox Comedy

Alle 20:55 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un'eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent'anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality - L’isola, ore 20:50 DeA kids

Su DeA Kids, alle 20:50, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Blaze e le mega macchine, ore 21:10 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di Blaze, un monster truck rosso, e del suo pilota AJ, un bambino molto intelligente. Accanto a loro, Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

iCarly, ore 20:50 Nickelodeon

Continuano anche i divertentissimi episodi del telefilmiCarly”, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l'attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

Teen Titans Go!, ore 20:55 Cartoon Network

La serie animata statunitense tratta dall'omonimo fumetto, è uno spin-off che riprende in chiave parodistica i personaggi di “Teen Titans”, senza avere continuità con la serie. Protagonisti sono Robin, Stella Rubia, Beast Boy, Corvina e Cyborg.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, reboot della serie prodotta dalla Hanna-Barbera del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Claude, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior, un altro episodio di “Claude”, il cartone con protagonista un cagnolino che vive con i suoi proprietari, il Signor e la Signora Scarpabrilli. La serie animata è rivolta ai bambini in età prescolare.

A casa di Raven, ore 21:00 Disney Channel

Alle 21:00 su Disney Channel “A casa di Raven”, la serie con protagonista Raven Baxter, madre divorziata di due gemelli, Booker e Nia, che vive con Chelsea, la sua migliore amica sin dall'infanzia, e suo figlio Levi.

Big Hero 6, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV