Italia's Got Talent 2019, segui il LIVE della Finale DIRETTA

Stasera, venerdì 22 in diretta da Milano ti aspetta la finale di Italia’s Got Talent in cui il pubblico decreterà il vincitore attraverso il televoto. I giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, insieme alla conduttrice Lodovica Comello, sono pronti per il verdetto finale. Chi, tra i quindici finalisti in gara, si aggiudicherà l'ambito titolo? L’appuntamento da non perdere è alle ore 21.15 in diretta su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11. SEGUI IL LIVEBLOG 

Vai allo Speciale di Italia's Got Talent

Scopri come votare: ecco tutte le modalità

Aspettando la finale di Italia's Got Talent 2019 sfoglia la gallery con le foto più cool

1 nuovo post

Come Votare il vostro preferito

 
Tutti i 15 concorrenti si sono esibiti. Votate, Votate, Votate

Italia's Got Talent, come votare: ecco tutte le modalità | Sky TG24

Leggi su Sky TG24 la news Italia's Got Talent, come votare: ecco tutte le modalità
- di Redazione Sky Cinema

Silent Rocco: dalla Terra alla Luna, andata e ritorno

 
 
- di Redazione Sky Cinema

E' il momento dell'ultimo concorrente di IGT: Silent Rocco

 
 Silent Rocco è un 36enne di Berlino, la sua specialità è il mimo che non desidera altro se non di portare l’arte del mimo in un Paese che ama molto: l’Italia. Secondo la sua filosofia artistica, il mimo è capace di far tutto senza aver bisogno di nulla, non occorre proferire parole per trasmettere sentimento; incredibile è stata l’esibizione-omaggio alla Luna in occasione del 50esimo anniversario dall’approdo dell’uomo sul Satellite. Ha ridipinto l’allunaggio step by step, facendo sprofondare il teatro in una dimensione surreale creata dalla sua arte.
- di Redazione Sky Cinema

A tutto Sax

Con il suo strumento Ernesto Dolvi incanta e strupisce
 
 
- di Redazione Sky Cinema

Ernesto Dolvi e il suo sax

Ernesto Dolvi è un papà campano di 39 anni, la sua specialità è il sassofono. Egli è capace di toccare tutte le corde dell’animo umano, donando alla musica un contributo estasiante, i suoni particolari del suo strumento garantiscono alla sua musica dimensioni cupe ma al contempo piacevoli. Sia nelle audizioni che in semifinale ha utilizzato il suono graffiante del suo sax per trasmettere la propria cultura musicale radicata nelle tradizioni. Ha conquistato tutti i giudici garantendosi un posto tra i migliori 15 di questa edizione di IGT 2019.
 
- di Redazione Sky Cinema

Gli Urban Theory emozionano  con il Tempo

 
- di Redazione Sky Cinema

E' il momento della performance degli Urban Theory

 
Gli Urban Theory sono un gruppo di 5 giovani ballerini di Hip Hop della provincia di Imperia, il loro stile di danza è il ‘Tutting’, un genere che è caratterizzato dalla continua formazione di figure geometriche a ritmo di musica elettronica. Il gruppo ligure ha interpretato alla perfezione questo particolare stile di ballo creando una coreografia spettacolare che ha guadagnato la standing ovation di tutto il pubblico e, soprattutto, il Golden Buzzer di Federica Pellegrini che è rimasta particolarmente ammaliata dai 5 
 
- di Redazione Sky Cinema

Claudio da Giurato di IGT a Presidente

Giovedì 28 esce Berntornato Presidente, co Claudi Bisio

Bentornato Presidente, le foto del cast

Il prossimo 28 Marzo, con Vision Distribution, Claudio Bisio tornerà a vestire i panni di Peppino Garibaldi, affiancato dalla new entry Sarah Felberbaum, che interpreterà Janis in Bentornato Presidente, sequel del fortunato Benvenuto Presidente. La regia vede la firma del duo formato da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi.
- di Redazione Sky Cinema

Le magie e la simpatia di Andrea Paris

Con la complicità di Frank Matano e Claudio Bisio, Andrea ha coniugato le arti magiche e il divertimento
 
 
 
 
 
 
- di Redazione Sky Cinema

Andrea Paris come il mago Merlino

 
- di Redazione Sky Cinema

Tocca a Il prestigiattore Andrea Paris

 
Andrea Paris è un 37enne di Foligno, in provincia di Perugia, si è inventato uno stile tutto suo riguardante la magia comica. Amante del palco, si è esibito per la prima volta all’età di 6 anni, comprendendo subito che la sua era una vera e propria passione. Si definisce un prestigiatore mentalista, poiché non si limita al compimento di prodigiosi giochi di magia con i classici oggetti, ma ci aggiunge una dimensione comica che rende i suoi spettacoli estremamente divertenti. Andrea, in verità, era già conosciuto dal web grazie ai suoi video e, soprattutto, per “Il Lonfo” dove appare con la figlia.
 
 
- di Redazione Sky Cinema

Gianluca Falletta omaggia Leonardo Da Vinci

Una performance intensa ed emozionante dedicata al geniale artista rinascimentale
 
 
 
- di Redazione Sky Cinema

il prossimo concorrente è Gianluca Falletta

Gianluca Falletta è un romano di 37 anni, la sua specialità sono le arti interattive, facendosi ispirare dalla vita di alcuni personaggi ne proietta le storie sullo schermo con grafiche innovative e colori brillanti. Nelle audizioni ha ripercorso la storia di Federica Pellegrini attraverso la sua arte, sconvolgendo la campionessa olimpica e gli altri tre giudici per la resa grafica del suo lavoro. È indubbiamente uno dei talenti più ricercati dell’edizione 2019, può ambire alla vittoria finale senza presunzione.
 
 
- di Redazione Sky Cinema

Commentate la finale di #iGT

 
- di Redazione Sky Cinema

Una giuria straordinaria quella di IGT

 
- di Redazione Sky Cinema

Freestyle e Violoncello per Samuel

 
- di Redazione Sky Cinema

Samuel trasforma la danza in poesia del corpo

 
 
 
 
- di Redazione Sky Cinema

Tocca al freestyle di Samuel Olatidoye 

Samuel Olatidoye è un freestyler di 26 anni, è un ballerino che fa dell’improvvisazione sul palco la propria peculiarità. Non crea una coreografia, lui danza esclusivamente trasportato dalla passione del momento, la sua performance in semifinale ha infiammato tutto il teatro di IGT. I movimenti robotici uniti alla fluida consapevolezza del proprio corpo, rendono i balli di Samuel una continua scoperta, sembra sollevato dal suolo per la sua estrema leggerezza.
 
- di Redazione Sky Cinema

l'irresistibile monologo di Aurora Leone

 
Dalle vacanze in Grecia al trolley, sino alla vecchia piccola borghesia, la comicità di Aurora è travolgente e raffinata
 
 
- di Redazione Sky Cinema

E' il momento di Aurora Leone

 
Aurora Leone è una studentessa campana di 19 anni, inizia a scrivere i primi monologhi comici grazie al padre. Nell’edizione 2019 di IGT è stata capace di colpire i giudici con la sua particolare ironia che considera i rapporti familiari dal suo punto di vista. La ragazza di Caserta ha interpretato la comicità creando un proprio stile unico per far ridere in maniera intelligente, ironizzando sui pranzi domenicali tra parenti ma anche su temi caldi che in Italia, soprattutto al Sud, non è facile toccare.
 
- di Redazione Sky Cinema

Spettacolo: Per te