Programmi TV da non perdere stasera, giovedì 7 marzo

TV Show
programmi-tv-7-marzo

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, giovedì 7 marzo, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

MasterChef Italia - 1^ TV, ore 21:15 Sky Uno

Nell’ottava puntata di “MasterChef Italia”, gli undici aspiranti chef trovano sotto la cloche 10 ingredienti che non hanno niente in comune tra loro. Anche questa volta, i loro piatti saranno valutati da Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

I miei 60 giorni all’inferno, ore 21:05 Crime investigation

Torna su Crime investigation “I miei 60 giorni all’inferno”, la docu-serie che vede nove volontari innocenti che, sotto copertura, si sono infiltrati nel carcere di massima sicurezza di Atlanta per 60 giorni. Gli episodi sono introdotti da Nicolai Lilin, lo scrittore russo autore di “Educazione siberiana”.

Dago in the Sky, ore 21:15 Sky Arte HD

Su Sky Arte HD torna Roberto D'Agostino con i suoi viaggi attraverso i sentieri della rivoluzione digitale. Nella puntata di stasera, analizzeremo una forma d'arte completamente nuova: i videogiochi. Tutto sotto l'occhio critico di Dago.

S is for Stanley, ore 21:45 Sky Arte HD

A seguire, il documentario di Alex Infascelli, candidato agli Oscar Europei e vincitore del David di Donatello, su Stanley Kubrick. La storia dell'amicizia fra il grande regista ed il suo factotum Emilio d'Alessandro.

L’officina delle armi, ore 21:00 Blaze

Su Blaze alle 21:00 va in onda “L’officina delle armi”, la serie dove un branco di appassionati di artiglieria provano a ricreare le armi che hanno fatto la storia. Stasera Rocco vuole creare il miglior fucile a pietra focaia in grado di sparare tutti i colpi contemporaneamente.

Palco, doppio palco e contropalcotto, ore 21:00 Comedy Central

Per la puntata di “Palco, doppio palco e contropalcotto” di stasera, dal Teatro Novelli di Rimini, lo spettacolo di Antonio Ornano. Da oggi, sei spettacoli monografici da non perdere dei migliori comici italiani del momento.

Grassi contro magri, ore 21.00 lei

Reality show televisivo di produzione britannica che mette a confronto i regimi alimentari di due persone, una in sovrappeso e una sottopeso. Nella puntata di oggi, incontriamo due giovani mamme: Lauren, che pesa più di 175 chili, e Shelby, che a malapena supera i 35.

Deadliest Catch, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel va in onda il docu-reality “Deadliest Catch”, che racconta la vita reale sui pescherecci nel Mare di Bering durante la stagione di pesca del granchio reale in autunno e della granseola artica in inverno.

Le megastrutture di Hitler, ore 20:55 National Geographic

La trasmissione segue un team di esperti in un oscuro viaggio alla scoperta delle terribili meraviglie tecnologiche naziste. Hitler fece di tutto per invadere e conquistare il territorio russo. Dopo la sconfitta, la Germania potè fare affidamento solo sulle strutture di difesa e arretrare di fronte alla potenza russa.

Ingegneria estrema Asia, ore 21:05 Discovery Science

Per “Ingegneria estrema Asia” scopriamo il Korean Express, il treno ad alta velocità inaugurato nel 2004. Uno dei massimi esempi dell’ingegneria asiatica, il Korean Express viaggia a 300 Km orari.

Enigmi di guerra, ore 21:00 History

In “Enigmi di guerra” Scopriamo alcuni incredibili racconti di guerra, come quello per cui, le risposte alle parole crociate su un giornale nazionale potevano essere codici per l'imminente operazione del D-Day.

Puma contro lupo: duello infinito, ore 21:00 Nat Geo Wild

L'esperto Boone Smith si avventura fra le montagne del Montana alla ricerca di prove che mostrino la competizione fra due dei più grandi predatori del pianeta: il puma e il lupo.

Vita da chef, ore 21:00 Nat Geo people

Dopo tanti anni passati a New York, la chef Vivian Howard torna nel suo villaggio nella Carolina del Nord. Insieme a suo marito, apre un ristorante con piatti che uniscono la tradizione alla modernità.

Serie TV in onda stasera

Dexter, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic vediamo altri due episodi della terza stagione di “Dexter”, la serie tv vincitrice di 2 Golden Globes e 4 Emmy Awards. Dexter Morgan è un ematologo che lavora nella polizia scientifica di Miami ma anche uno spietato serial killer che uccide i criminali che sono sfuggiti alla giustizia.

The Orville - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Su Fox alle 21:00 un altro episodio della seconda stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

The Gifted - 1^ TV, ore 22:00 Fox

Continuano, su Fox, anche gli episodi della seconda stagione di “The Gifted”, la serie Marvel su un gruppo di mutanti che deve resistere a un mondo che non li vuole e che li osteggia.

911, ore 21:00 Fox life

Torna su Fox “911”, la serie incentrata sulle vicende estreme di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco, sempre in prima linea per salvare vite nelle condizioni più difficili. Negli Stati Uniti, infatti, 911 è il numero per le emergenze.

Profiling - 1^ TV,  ore 21:05 Fox crime

Su Fox crime torna invece “Profiling”, la serie francese ideata da Fanny Robert e Sophie Lebarbier. La serie è incentrata sui casi affrontati da Chloe Saint-Laurent, una bizzarra criminologa della Police nationale parigina.

Whiskey Cavalier - 1^ TV, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime prende il via “Whiskey Cavalier”, la serie tv che segue le avventure dell'agente dell'FBI Will Chase, il cui nome in codice è appunto Whiskey Cavalier. A seguito di una separazione emotiva, viene assegnato a lavorare con l'agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge.

Suits - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Alle 21:15 su Premium Stories ancora un altro episodio della settima stagione di “Suits”, l’ultima con protagonista Meghan Markle, attuale duchessa di Sussex e moglie di Henry d’Inghilterra. La serie tv narra le vicende di Harvey Specter, avvocato newyorkese cinico e spietato.

The good place - 1^ TV, ore 21:15 Premium Joi

In seguito alla morte in un incidente stradale, travolta da un mezzo pesante che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile, la giovane Eleonor si ritrova catapultata nell'aldilà. Qui incontra Michael, che le dice di trovarsi nel “Good Place”, una sorta di paradiso, per essersi comportata bene in vita. Ma dev’esserci stato un errore.

Grimm, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action alle 21:15 un altro episodio della sesta stagione di “Grimm”, la serie tv con protagonista il detective della omicidi Nick Burkhardt. Nick scopre di essere un Grimm, l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori che combattono una specie di creature soprannaturali noti come Wesen.

Younger, ore 21:20 Fox Comedy

Su Fox Comedy, alle 21:20 un altro episodio di “Younger”, la serie creata da Darren Star (Sex and the City), con protagonisti con Sutton Foster e Hilary Duff. Il racconto delle vicende di una quarantenne che si fa passare per una ragazza di 26 anni.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, ancora il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality - L’isola, ore 21:00 DeA kids

Su DeA Kids, alle 21:00, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Alvinnn!!! e i Chipmunks, ore 20:55 Nick jr

Alle 20:55 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

iCarly, ore 21:00 Nickelodeon

Continuano anche i divertentissimi episodi del telefilmiCarly”, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l'attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, reboot della serie prodotta dalla Hanna-Barbera del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Buona fortuna Charlie!, ore 21:20 Disney Channel

Alle 21:20 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Big Hero 6, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te