MasterChef Italia 8, segui con noi l’ottava puntata DIRETTA

mc_liveblog_visore

La gara di MasterChef 8 prosegue con gli 11 aspiranti chef ancora in gara: appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 o su digitale terrestre al canale 311 o 11) con Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli.

LO SPECIALE - Il LIVEBLOG della scorsa puntata - Cosa è successo a MasterChef 8 ieri sera: la 13esima e la 14esima puntata - Masterchef 8, 13esima e 14esima puntata: ecco chi è stato eliminato ieri sera

Gilberto, Giuseppe, Federico, Guido, Salvatore, Alessandro, Loretta, Verando, Gloria, Virginia, Valeria sono i concorrenti che, pietanza dopo pietanza, resistono all’interno della cucina di MasterChef Italia. Ma due di loro stasera dovranno abbandonare il grembiule del cooking show, dicendo addio al sogno di diventare l’ottavo MasterChef italiano.

Per salvarsi, i concorrenti in gara devono superare con successo una Mistery Box dove saranno chiamati a cucinare pietanze scelte dagli avversari, per poi distinguersi nel successivo Invention Test. Giunti a questo punto di MasterChef 8, il gioco si fa duro: non solo i concorrenti dovranno replicare un celebre piatto della cucina francese senza conoscerne la preparazione, ma dovranno lavorare in coppia come in una staffetta, dimostrando di sapere collaborare con i compagni. I due concorrenti migliori saranno i capi brigata durante la prova in esterna.

La prova in esterna mette a dura prova le capacità degli aspiranti MasterChef: Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli accompagnano il pubblico sui Navigli, a Milano, all’interno delle cucine di due storici ristoranti milanesi. Per una sera, i concorrenti di MasterChef 8 si sostituiranno alle brigate dei locali, gestendo il servizio dalla preparazione della linea al dessert. Chi saprà gestire al meglio la prima esperienza da vero chef? I perdenti proveranno a salvare la loro partecipazione a MasterChef Italia superando un Pressure Test dove la gestione delle tempistiche sarà cruciale.

SEGUI IL LIVEBLOG

1 nuovo post

MasterChef 8, collegati al sito e gioca con noi

 

Prende il via sul sito ufficiale di MasterChef il gioco dedicato al cooking show, MasterChef Master.

 

VAI AL SITO E GIOCA CON NOI

 

Appuntamento alle 20.45 e alle 21.45 con le altre due fasi di  gioco.

- di #XF12

Le anticipazioni di MasterChef di stasera

 

MasterChef 8, le anticipazioni della ottava puntata FOTO | Sky TG24

Vedi su Sky TG24 la fotogallery MasterChef 8, le anticipazioni della ottava puntata FOTO
- di #XF12

MasterChef 8, gioca con noi a MasterChef Master

 

Sei un vero appassionato di MasterChef Italia? Dimostralo giocando a MasterChef Master, il gioco dedicato al cooking show targato Sky, dove sei chiamato a rispondere ad una serie di domande relative alla puntata precedente, indovinando chi sarà eliminato stasera. Il gioco è suddiviso in tre momenti: il primo sarà disponibile alle 20.15 e consiste in un set di tre domande relative alla puntata precedente, secondo appuntamento alle 20.45 e ultimo step alle 21.45.

 

Per giocare basta collegarsi al sito ufficiale di Masterchef, anche attraverso i canali social, e rispondere alle domande, condividendo i risultati online.

 

VAI AL SITO E GIOCA CON NOI

- di #XF12

MasterChef 8, rivediamo l'eliminazione di Giovanni: IL VIDEO

- di #XF12

MasterChef 8, gli eliminati della scorsa puntata

 
11 i concorrenti in gara stasera: coem faremo senza le chicche di Anna e i comici siparietti di Giovanni e Joe Bastinaich? Ricordiamo gli eliminati della scorsa settimana.
 

Masterchef 8, 13esima e 14esima puntata: eliminati di ieri | Sky TG24

Leggi su Sky TG24 la news Masterchef 8, 13esima e 14esima puntata: eliminati di ieri
- di #XF12

MasterChef 8, chef Bruno Barbieri ci aspetta!

 
- di #XF12

MasterChef 8, dove eravamo rimasti?

 
In attesa di vedere chi sarà eliminato questa sera dalla cucina di MasterChef Italia, ricordiamo cosa è successo la scorsa settimana.
 

Masterchef 8, 13esima e 14esima puntata: eliminati di ieri | Sky TG24

Leggi su Sky TG24 la news Masterchef 8, 13esima e 14esima puntata: eliminati di ieri
 
 
- di #XF12

Dove si svolgerà la prova in esterna di stasera a Masterchef Italia?

 
Biglietto di sola andata per i Navigli.
 
- di #XF12

Diventa un vero MasterChef con Giorgio Locatelli

 
Mancano poche ore ad una nuova emozioannate puntata di MasterChef 8. Ingannate l'attesa cucinando con chef Giorgio Locatelli.
 
- di #XF12

MasterChef Italia: la to-do list del giovedì

 
- di #XF12

Aspettando MasterChef 8

 
La febbre per la puntata di MasterChef Italia di stasera è già alle stelle: i giudici sono pronti, e voi?
 
- di #XF12

Spettacolo: Per te