Programmi TV da non perdere stasera, giovedì 21 febbraio

TV Show
programmi-tv-21-febbraio

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, giovedì 21 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

MasterChef Italia - 1^ TV, ore 21:15 Sky Uno

Nella sesta puntata di MasterChef Italia, gli aspiranti chef trovano sotto la cloche 10 vegetali brutti ma buoni. Solo chi riuscirà a conquistare i quattro giudici - Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Joe Bastianich e Bruno Barbieri - potrà ottenere un grande vantaggio nell'Invention Test.

Chirurgia estrema, ore 21:00 Fox life

Torna su Fox life “Chirurgia estrema”, la serie in cui due chirurghi rimediano ai danni provocati sui pazienti da precedenti interventi. In queste puntate, i dottori si occupano di una donna che ha fatto un intervento per recuperare la forma dopo il parto e di un uomo che vuol cambiare il suo naso a patata.

Se muori… ti sposo!, ore 21:05 Crime investigation

Su Crime investigation ripercorriamo le tragiche storie di alcune coppie che avevano deciso di sposarsi, ma che purtroppo non sono mai arrivate all'altare.

Van Gogh: tra il grano e il cielo, ore 21:15 Sky Arte HD

In questo documentario diretto da G. Piscaglia accogliamo un nuovo sguardo su Van Gogh, grazie al lascito della più grande collezionista privata di opere del pittore: Helene Kroller-Muller. Valeria Bruni Tedeschi accompagna il racconto nella chiesa di Auvers-sur-Oise.

L’officina delle armi, ore 21:00 Blaze

Su Blaze alle 21:00 va in onda “L’officina delle armi”, la serie dove un branco di appassionati di artiglieria provano a ricreare le armi che hanno fatto la storia. Stasera tentano di modernizzare una Tommy Gun del 1930.

Grassi contro magri, ore 21.00 lei

Reality show televisivo di produzione britannica che mette a confronto i regimi alimentari di due persone, una in sovrappeso e una sottopeso. Nella puntata di oggi, incontriamo la settantenne Beth, ridotta pelle e ossa a causa di una dieta a base di uova e toast. Jackie, invece, è ossessionata dal cibo spazzatura e ha accumulato chili su chili.

Come è fatto, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21:00, “Come è fatto”, il programma che offre un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di oggetti comuni, dando per scontato il lavoro che sta dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quanto appaiano.

Le megastrutture di Hitler, ore 20:55 National Geographic

La trasmissione segue un team di esperti in un oscuro viaggio alla scoperta delle terribili meraviglie tecnologiche naziste.

Mega ingegneria, ore 21:05 Discovery Science

Il programma che svela tutti i segreti delle grandi costruzioni. Scopriamo come i texani hanno pensato di risolvere il riscaldamento del pianeta: un’enorme cupola geodetica di 450 metri che copre la città.

Enigmi di guerra, ore 21:00 History

In “Enigmi di guerra” Scopriamo alcuni incredibili racconti di guerra, tra cui il piano di Churchill per creare una gigantesca nave ghiacciata, degli aerei fantasma e una caccia al tesoro dei nazisti.

Lupo contro orso - Zona di guerra, ore 21:00 Nat Geo Wild

In Finlandia, mentre la neve si scioglie leggermente, una lupa arriva sul territorio di un orso. La creatura deve setacciare la zona per cercare cibo per i suoi cuccioli, ma deve scontrarsi con gli orsi.

David Rocco in Toscana, ore 21:00 Nat Geo people

Nel programma, David Rocco, che riesce a reinventare i piatti tradizionali e a trasformarli in nuove prelibatezze, ci conduce in un meraviglioso viaggio a Napoli, alla scoperta di tutto ciò che questa città ha da offrire.

Serie TV in onda stasera

Dexter, ore 21:15 Sky Atlantic

Dalle 21:15 su Sky Atlantic, ancora due episodi della seconda stagione di “Dexter”, la serie tv vincitrice di 2 Golden Globes e 4 Emmy Awards. Dexter Morgan è un ematologo che lavora nella polizia scientifica di Miami ma anche uno spietato serial killer che uccide i criminali che sono sfuggiti alla giustizia.

The Orville - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Su Fox alle 21:00 un altro episodio della seconda stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

The Gifted - 1^ TV, ore 21:50 Fox

Continuano, su Fox, anche gli episodi della seconda stagione di “The Gifted”, la serie Marvel su un gruppo di mutanti che deve resistere a un mondo che non li vuole e che li osteggia.

Profiling - 1^ TV,  ore 21:05 Fox crime

Torna su Fox crime “Profiling”, la serie francese ideata da Fanny Robert e Sophie Lebarbier. La serie è incentrata sui casi affrontati da Chloe Saint-Laurent, una bizzarra criminologa della Police nationale parigina.

Chicago P.D., ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo invece gli episodi della quinta stagione di “Chicago P.D”, spin-off di “Chicago Fire”. La serie segue le vicende della polizia di Chicago, impegnata quotidianamente nella lotta contro il crimine.

Suits - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Alle 21:15 su Premium Stories ancora un altro episodio della settima stagione di “Suits”, l’ultima con protagonista Meghan Markle, attuale duchessa di Sussex e moglie di Henry d’Inghilterra. La serie tv narra le vicende di Harvey Specter, avvocato newyorkese cinico e spietato.

Great news, ore 21:15 Premium Joi

Alle 21:15 su Premium Joi, proseguono invece gli episodi di “Great news”, la serie tv ambientata nel mondo dell’informazione televisiva con protagonista una produttrice di notizie alle prese con una stagista particolare: la madre.

Grimm, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action alle 21:15 altri due episodi della sesta stagione di “Grimm”, la serie tv con protagonista il detective della omicidi Nick Burkhardt. Nick scopre di essere un Grimm, l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori che combattono una specie di creature soprannaturali noti come Wesen.

Younger, ore 21:20 Fox Comedy

Su Fox Comedy, alle 21:20 un altro episodio di “Younger”, la serie creata da Darren Star (Sex and the City), con protagonisti con Sutton Foster e Hilary Duff. Il racconto delle vicende di una quarantenne che si fa passare per una ragazza di 26 anni.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality - L’isola, ore 21:00 DeA kids

Su DeA Kids, alle 21:00, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Alvinnn!!! e i Chipmunks, ore 20:55 Nick jr

Alle 20:55 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

Victorious, ore 21:00 Nickelodeon

Alle 21:00 su Nickelodeon continuano gli episodi di “Victorious”, la serie tv incentrata su Toni Vega, un’aspirante cantante che frequenta la Hollywood Arts, una scuola di arti dello spettacolo. Accanto a lei, la sua famiglia, la sorella Trina, il suo migliore amico Andrè e altri personaggi.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Tom & Jerry: Operazione spionaggio, ore 20:40 Boomerang

Tom e Jerry si imbattono nelle piccole spie Jonny Quest e Hadji e nel loro cane Bandit. I tre sono alle prese con il dottor Zin, che ha mandato in missione il suo malefico esercito di gatti.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Buona fortuna Charlie!, ore 20:50 Disney Channel

Alle 20:50 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Big Hero 6, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te