Programmi TV da non perdere stasera, sabato 8 dicembre

TV Show
x-factor-2018-stasera-in-tv

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 8 dicembre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

X Factor 2018 - Live, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

Alle 21:15 su Sky Uno, la replica della semifinale di X Factor 2018. Sei concorrenti rimasti in gara che si sfideranno in due manche, al termine della quale uno di loro verrà eliminato. Solo 4 proseguiranno per la Finale al Forum di Assago. Ospiti Salmo e Lorenzo Licitra.

John Lennon - L’ultima intervista, ore 21:15 Sky Arte

Il 6 dicembre 1980 Andy Peebles, conduttore radiofonico, vola a New York per intervistare John Lennon. Due giorni dopo, l’8 dicembre 1980, John Lennon viene ucciso di fronte al Dakota Building, dove vive.

I killed John Lennon, ore 21:45 Sky Arte

A seguire, “I killed John Lennon”, un docu-film diretto da C. Wilson. Mark David Chapman aveva 25 anni quando uccise John Lennon nel 1980. Cosa lo spinse a compiere quel gesto? Questo film analizza la personalità distorta di uno degli assassini più noti del XX secolo.

Il contadino cerca moglie, ore 21:00 Fox life

Un’altra puntata dello show condotto da Diletta Leotta. Continua il viaggio tra le campagne d'Italia dove i contadini cercano l'amore tra le pretendenti di città, pronti a cambiare vita.

Escobar: caccia al re dei Narcos, ore 21:05 Crime Investigation

Ripercorriamo le tappe che hanno portato alla cattura di Pablo Escobar, il più grande narcotrafficante di tutti i tempi e il più spietato criminale che la storia ricordi.

Travis Pastrana live in Vegas, ore 21:00 Blaze

Travis Pastrana, campione del mondo degli XGames, replica il voli più famoso del mondo, realizzato da Evel Knievel nel 1967, sulla fontana del Caesars Palace di Las Vegas.

Palco doppio palco, ore 20:55 Comedy Central

Dal Teatro Franco Parenti di Milano, gli show dei migliori comici del panorama italiano, per una serata all’insegna del divertimento. Sul palco oggi: Antonio Giuliani.

Malattie imbarazzanti, ore 21.00 lei

Un altro episodio della settima stagione di “Malattie imbarazzanti”. In questa puntata, mentre il dr. Christian visita un uomo con troppi peli, la dr. Pixie si occupa di una donna con un imbarazzante naso roseo.

100% Sexy - 1^ TV, ore 21:55 lei

La serie dedicata a persone con look eccessivi e decisamente troppo audaci che si affidano ai consigli di tre esperti – uno stylist, un make up artist e un hair stylist, che dovranno valorizzare la loro personalità.

La febbre dell’oro: per tutto  l’oro del mondo, ore 21:00 Discovery Channel

I team de “La febbre dell'oro” ci portano alla scoperta dei segreti per diventare minatori leggendari. Inoltre vediamo quanto il prezioso metallo abbia regalato loro soddisfazioni personali ed enormi guadagni.

Nepal: terremoto sull’Everest, ore 20:55 National Geographic

Attraverso le immagini di alcune squadre in Nepal, i contributi di rinomati scienziati e le ricostruzioni realizzate con la computer grafica, analizziamo il devastante terremoto che si è verificato nel 2015.

Come è fatto, ore 21:05 Discovery Science

Il documentario che mostra come vengono prodotti e realizzati oggetti comuni e di uso quotidiano. Ogni puntata ha un'introduzione storica che mostra come e dove è stato creato il prodotto e che cosa usavano le persone prima di esso.

Gatti contro cani, ore 21:10 Discovery travel & living

In questa puntata, gli esperti incontrano Terence e Unique, che vivono insieme al Rottweiler Girly e al gattino Boo. Riusciranno a impedire che la coppia scoppi per la terza volta?

Sniper, killer invisibili, ore 21:00 History

Ascoltiamo i racconti di esperti tiratori che hanno affrontato situazioni molto pericolose e agguati quasi mortali sui campi di battaglia in Vietnam e in Iraq e nelle zone più remote dell'Alaska.

Wild Pacifico, ore 21:00 Nat Geo Wild

Scopriamo l'affascinante biodiversità delle isole tra Asia e Australia. Terre meravigliose plasmate dalle forze della natura e popolata da tigri, elefanti e rinoceronti.

Pronto soccorso animali, ore 21:00 Nat Geo People

La clinica veterinaria nel Western Kentucky torna a curare e recuperare gli animali. Ad aiutare Kristin, Nancy e Linda ci sono anche Brigette e Nikki, due giovani esperte di riabilitazione di fauna esotica e selvatica.

Serie TV in onda stasera

Escape at Dannemora, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic, la replica dei primi due episodi della miniserie tv diretta da Ben Stiller e interpretata da Benicio Del Toro e Patricia Arquette. Sette episodi ispirati alla fuga dal carcere di due detenuti del Clinton Correctional Facility nell’estate del 2015. Ad aiutarli, una donna impiegata nella sartoria del penitenziario, con cui entrambi avevano avuto rapporti sessuali in cambio di favori.

Romanzo criminale, ore 21:15 Sky Atlantic +1

La seconda stagione di “Romanzo criminale”, una produzione originale Sky sulle vicende della Banda della Magliana. In questa seconda stagione vediamo il riposizionamento della banda in seguito alla morte del Libanese.

Mayans M.C., ore 21.00 Fox

Su Fox la replica dei primi due episodi di “Mayans M.C.”, la serie spin-off di “Sons of Anarchy” che segue le vicende di un altro club di motociclisti fuorilegge, il Mayans Motorcycle Club.

Hawaii Five - 0, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime, due episodi della terza stagione di “Hawaii Five - 0”, reboot di “Hawaii Squadra Cinque Zero”, serie tv andata in onda dal 1968 al 1980. La serie segue le vicende di un’unità di polizia d'élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Person of interest, ore 21:15 Premium crime

Alle 21:15, su Premium crime, un altro episodio di “Person of interest”, la serie incentrata su un gruppo di vigilanti, coadiuvato da un'intelligenza artificiale senziente, impegnati a sventare reati e cospirazioni perpetrati da delinquenti.

The last kingdom, ore 21:15 Premium stories

Un altro episodio della serie televisiva britannica ambientata alla fine del IX secolo e basata sulla serie di romanzi “Le storie dei re sassoni” scritta da Bernard Cornwell. Il protagonista è Uhtred di Bebbanburg, figlio di un aldermanno sassone, rapito dai vichinghi danesi e addestrato come uno di loro.

Marlon - 1^ TV, ore 21:09 Premium Joi

Altre due puntate, su Premium Joi, della seconda stagione di “Marlon”, la serie televisiva con protagonista una coppia divorziata, Marlon e Ashley, che provano a rimanere in buoni rapporti per salvaguardare Marley e Zack, i loro due figli.

Containment, ore 21:15 Premium Action

Un altro episodio della prima serie di “Containment”, alle 21:15 su Premium Action. La serie segue le storie e la lotta per la sopravvivenza di alcune tra le 4000 persone rimaste bloccate all'interno della zona delimitata a causa dello scoppio di un’improvvisa epidemia.

Programmi per bambini e ragazzi stasera in TV

I Simpson, ore 21:00 Fox animation

Alle 21:00 su Fox animation, altri 5 episodi della sitcom animata più irriverente della tv. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality - L’isola, ore 21:00 DeA kids

Su DeA Kids, alle 21:00, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Paw Patrol, ore 21:00 Nick jr

Su Nick jr un altro episodio di “Paw Patrol”, la serie animata che segue le avventure di Ryder, un coraggioso bambino di dieci anni che, insieme ai suoi teneri cuccioli, aiuta tutti gli animali e le persone in difficoltà.

iCarly, ore 20:40 Nickelodeon

Continuano anche i divertentissimi episodi del telefilm iCarly, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l'attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

Craig, ore 21:10 Cartoon Network

“Craig” è una serie animata che racconta le avventure di tre bambini, Craig William, Kelsey Bern e John Paul “J.P.” Mercer, in un bosco nei paraggi del lago di Creek.

Teen Titans Go!, ore 21:04 Cartoon Network +1

La serie animata statunitense tratta dall'omonimo fumetto, è uno spin-off che riprende in chiave parodistica i personaggi di “Teen Titans”, senza avere continuità con la serie. Protagonisti sono Robin, Stella Rubia, Beast Boy, Corvina e Cyborg.

Scooby Doo va ad Hollywood, ore 20:40 Boomerang

In “Scooby Doo va ad Hollywood”, alle 20:40 su Boomerang, Shaggy e Scooby cercheranno di lanciare una serie Tv tutta loro.

Claude, ore 20:55 Disney Junior

“Claude” è un cartone con protagonista un cagnolino che vive con i suoi proprietari, il Signor e la Signora Scarpabrilli. La serie animata è rivolta ai bambini in età prescolare.

Ducktales, ore 21:10 Disney Channel

Su Disney Channel, altri due episodi di “Ducktales”, la serie che vede come protagonisti Paperon de’ Paperoni, Paperino e tutti i personaggi che ruotano intorno ai paperi più famosi dei fumetti.

Marvel Spider-Man, ore 20:55 Disney XD

Nella puntata di stasera di “Marvel Spider-Man”, un misterioso malvagio mette una taglia sulla testa di Spider-Man, provocando attacchi di Panda-Mania, Ippopotamo e Overdrive.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te