Programmi TV da non perdere stasera, giovedì 18 ottobre

TV Show
mara-maionchi-x-factor

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, giovedì 18 ottobre, sui canali Sky

Diamo un’occhiata ai programmi e alle serie tv in onda sui canali Sky stasera, giovedì 18 ottobre

Programmi TV in onda stasera sui canali Sky

X Factor 2018 - Home Visit, ore 21.15 Sky Uno

È arrivato il momento delle scelte definitive. Dopo le due puntate dei Bootcamp, Manuel Agnelli, Asia Argento, Fedez e Mara Maionchi formeranno le loro squadre per il Live in un Home Visit totalmente rinnovato. In prima serata su Sky Uno, X Factor 2018 Home Visit.

Alessandro Magno - Il mondo perduto, ore 21.15 Sky Arte

La fonte della civiltà - Il fotoreporter David Adams ci conduce alla scoperta dei luoghi più remoti dell'impero di Alessandro Magno. Oggi risaliremo alla sorgente del fiume Oxus per conoscere coloro che oggi si definiscono i “figli di Alessandro”.

Chirurgia estrema, ore 21.00 Fox life

Nelle puntata di stasera di “Chirurgia estrema”, alle 21.00 su Fox life, Protesi difettose e nasi storti, Dubrow aiuta una sconvolta casalinga del New Jersey con il suo seno sbagliato, mentre Nassif affronta un naso veramente molto contorto. Super poteri e fenomeni da baraccone - I dottori si occupano di una donna che ha fatto un intervento - andato male - per recuperare la forma dopo il parto, poi di un uomo che vuol cambiare il suo naso a patata.

Delitti a circuito chiuso, ore 21.05 Crime investigation

Delitti a circuito chiuso” è una serie che trasporta lo spettatore nei reati più sorprendenti risolti grazie alle telecamere di sorveglianza. Visita di cortesia - 10 dicembre 2011: Maurice Byrd viene ritrovato morto in casa sua. Le telecamere installate su una chiesa vicino casa sua potrebbero aiutare la polizia a risolvere il caso.

Affari di famiglia, ore 21.00 Blaze

A partire dalle 21.00, su Blaze “Affari di famiglia”, il programma è ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas. I Servizi Segreti - I proprietari hanno accesso a informazioni riservate quando al negozio arriva una collezione dell'ex Procuratore Generale statunitense Howard McGrath. Terminator machine - I proprietari si occupano di una berlina del 1924. In seguito, Corey e Chumlee controllano una particolare slot machine. Faranno un buon affare?

Chi veste la sposa - mamma contro suocera, ore 21.00 lei

La protagonista di “Chi veste la sposa - mamma contro suocera” di oggi è Eva Bassanelli - Mirco ha chiesto a Eva di sposarlo. E ora, per la scelta dell'abito, Eva confida nel buon gusto di mamma Milene e della suocera Alena. Le due donne saranno all'altezza delle aspettative?

Come è fatto, ore 20.00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, a partire dalle 20.00, 4 puntate di “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di comunissimi oggetti, dando facilmente per scontato tutto il lavoro che sta dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quanto appaiano.

La grande guerra - I tunnel della morte - 1^ TV, ore 20.55 National Geographic

Alle 20.55 su National Geographic, in prima visione tv, “La grande guerra - I tunnel della morte”. Dicembre 1914: sia i tedeschi sia gli alleati, hanno scavato linee impenetrabili per fronteggiare l'assedio nemico. Analizziamo le incredibili mega strutture sotterranee della Prima Guerra Mondiale.

Antichi misteri, ore 20.15 Discovery Science

Dalle 20.15 su DIscovery Science due puntate di “Antichi misteri”. I guerrieri delle nuvole - Josh Bernstein studia la tribù dei Chachapoya, “i guerrieri delle nuvole” che dalle loro roccaforti dominarono le montagne del Perù settentrionale fino al sedicesimo secolo. L'età di Amarna - Vediamo come il Faraone Akhenaton lasciò al figlio, il Re Tut, un paese destinato al declino. Josh Bernstein viaggia nell'alto e basso Egitto per scoprire la verità.

Chi cerca trova, ore 21.10 Discovery travel & living

Drew Pritchard è uno dei migliori antiquari del Regno Unito. Sempre a caccia di anticaglie, Drew viaggia in lungo e in largo il paese in cerca di oggetti strani e particolari da riparare e restaurare. Nelle puntate di stasera, Drew visita un castello della Cornovaglia, mentre il suo amico Stuart vende la sua famosa collezione di cimeli d'auto.

Navy Seal, guerrieri d’élite, ore 21.00 History

Alle ore 21.00 su History “Navy Seal, guerrieri d’élite”. Salvate gli ostaggi - Che si tratti di un soldato o di un civile, il salvataggio degli ostaggi è uno dei compiti più importanti svolti dai Navy Seal. Velocità, sorpresa e azione sono le caratteristiche fondamentali.

Animali bestiali, ore 21.00 Nat Geo Wild

Su Nat Geo Wild, osserviamo una straordinaria raccolta di curiosità legate al mondo animale nelle due puntate di “Animali bestiali”. L'arte della fuga - I lama invadono le strade dell'Arizona, mentre una lontra tenta di sfuggire ad un'orca affamata. I distruttori - Un orso bruno distrugge un kayak. Un branco di elefanti accerchia un motociclista: il turista non dimenticherà facilmente questa avventura!

Dubai. Il mega aeroporto, ore 21.00 Nat Geo people

Alle 21.00 su Nat Geo people, “Dubai. Il mega aeroporto”, con cui seguire il lavoro di alcuni tra i 90.000 dipendenti dell'incantevole casa Emirates. Sono circa un milione le persone che ogni giorno transitano per l’Aeroporto Internazionale di Dubai. Punto di rottura - All'Aeroporto di Dubai la tensione è sempre alta. I problemi da affrontare sono numerosi e lo staff lavora incessantemente per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento delle attività.

Serie TV in onda stasera sui canali Sky

Il trono di spade, ore 21.15 Sky Atlantic

Alle 21.15 su Sky Atlantic altri due episodi della 7a stagione della pluripremiata serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin. La giustizia della Regina - Mentre Daenerys è al centro dell'attenzione, Cersei riceve un dono, e Jaime agisce dopo aver imparato una lezione. Spoglie di guerra - Cersei studia le mosse per mantenere il controllo di Westeros contando sull'alleanza con la Banca di Ferro.

Candice Renoir - 1^ TV, ore 21.05 Fox crime

Su Fox crime, dalle ore 21.05, due episodi, in prima tv, della serie con protagonista Candice Renoir, madre di quattro figli, che si trova a riprendere il lavoro di poliziotta dopo un’interruzione di dieci anni. L'unione fa la forza. 1a parte - Due liceali arrivano al Commissariato per segnalare l'improvvisa scomparsa di un loro compagno, Jonas. A casa del ragazzo, Candice e i suoi scoprono tracce di sangue. L'unione fa la forza. 2a parte - L'indagine sul liceale porta a scoprire che la sua intera famiglia è scomparsa: ma dove e perché? La discussione sulle diverse ipotesi è tesissima, soprattutto tra Candice e Antoine.

Taken - 1^ TV, ore 21.15 Premium crime

Alle 21.15 su Premium Crime, un altro episodio, in prima tv, della seconda stagione di “Taken”. Vicerè - Dopo la sua fortunosa fuga, Bryan riesce a salvarsi grazie all'aiuto di alcuni uomini curdi che lo trovano ormai in fin di vita. Una volta recuperate le forze, Bryan medita la sua vendetta.

Orange is the new black - 1^ TV, ore 21.14 Premium Stories

In prima tv su Premium Stories, il 12° episodio della sesta stagione di “Orange is the new black”. Doppi guai - Continua la guerra tra il braccio C e il braccio D, e da entrambe le parti si sta organizzando una guerra che culminerà in una partita di pallone. La MCC è diventata la PolyCon.

Young Sheldon, ore 21.15 Premium Joi

Su Premium Joi, alle 21.15, altri due episodi di “Young Sheldon”. Diavoli, catechismo e numeri primi - Mary, preoccupata perché Sheldon gioca a Dungeons and Dragons con Tam e Billy, va a parlare con i genitori dei suoi amici per cercare di fermarli. Un computer, un pony di plastica e una cassa di birra - Sheldon desidera tantissimo un personal computer di nuova generazione: il Tandy mille SL. Il problema é che costa 998 dollari.

Dc’s legends of tomorrow, ore 21.15 Premium Action

Alle 21.15 su Premium Action, un nuovo episodio di “Dc’s legends of tomorrow”, la serie incentrata su un gruppo di personaggi, le cosiddette Leggende, che cercano di salvare il mondo viaggiando nel tempo. Welcome to the jungle - Le leggende hanno a che fare con un anacronismo creatosi nel 1967 in Vietnam durante la guerra. Un mostro misterioso rischia di cambiare gli eventi storici.

Fresh off the Boat, ore 20.25 Fox Comedy

Terza stagione della spassosa comedy che racconta la vita di una famiglia asiatica che vive a Orlando. Il giorno dopo il Ringraziamento - Gli Huang vorrebbero “saltare” la festa del Ringraziamento, ma una decisione di Louis rimette tutto in discussione, per andare incontro ad un desiderio della nonna. La raccomandazione - Louis legge il romanzo horror di Jessica e le dice di trovarlo bellissimo. La bugia lo metterà nei guai, perche' sua moglie gli chiede una raccomandazione per far pubblicare il libro.

Speechless, ore 21.20 Fox Comedy

Alle 21.20, su Fox Comedy, un altro episodio di “Speechless”, la serie segue le vicende dei membri della famiglia DiMeo. L'addestramento - Jimmy porta Ray in campeggio con l'intenzione di fargli 'IL discorso'. Intanto Maya fa formazione a un nuovo malassortito gruppo di assistenti e Dylan si prende una cotta.

Programmi per bambini e ragazzi stasera sui canali Sky

I Simpson, ore 21.00 Fox

Nuovi episodi della storica serie animata FOX vincitrice di 32 Emmy Awards. Cosa aspettarsi quando si vuole aspettare - Marge decide di avere un altro bambino, ma Homer non è d'accordo. Una moglie per Abe - Homer usa i fondi per il college di Lisa per una causa... non culturale. Intanto Abe scompare. Il fiume di chiacchiere - I Simpson tornano a New York, dove Bart ritrova la sua ex fidanzata. Lisa e Marge invece visitano la città. La paura fa novanta XXIII - Un buco nero sta per inghiottire Springfield, Homer si occupa di attività paranormali, Bart viaggia nel tempo.

I Simpson, ore 21.00 Fox Animation

A partire dalle ore 21.00, anche su Fox Animation, quattro episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili della famiglia Simpson. Homer e la paranoia della paternità - In una vecchia lettera, rimasta congelata per anni, Homer scopre la tresca tra sua madre e un certo Mason Fairbanks, uomo molto ricco. Donne Grass-co - Homer finisce in carcere per una serie di crimini: per uscirne tenta di corrompere lo sceriffo, e poi si propone di diventare un informatore. Gay, un invito a nozze - Per rilanciare il turismo, a Springfield saranno permessi i matrimoni gay. Il reverendo Lovejoy è contrario e Homer diventa il “celebrante ufficiale”. Tutti più buoni a Natale - Un inatteso benessere finanziario, dovuto a un regalo del signor Burns, porta Homer a compiere opere di bene in occasione delle feste natalizie.

Oggy e i maledetti scarafaggi, ore 21.00 DeA kids

Continuano i guai per Oggy che nonostante gli sforzi, non riesce a liberarsi dei maledetti scarafaggi che infestano la sua casa. Le puntate di “Oggy e i maledetti scarafaggi” per stasera 18 ottobre a partire dalle 21.00 su DeA kids.

Nella principessa coraggiosa, ore 20.55 Nick jr

ALle ore 20.55 su Nick jr, due nuovi episodi di “Nella principessa coraggiosa”. Un'amica di troppo/Gli occhiali di Cici - Nella e Trinket non vedono l'ora di passare la giornata girovagando insieme tra i chioschi del regno. Quando Minataura chiede di unirsi a loro, Nella accetta senza alcun ripensamento. La giornata in spiaggia del regno - Nella e i suoi amici sono pronti per la giornata in spiaggia e non vedono l'ora di giocare insieme e di preparare il grandioso picnic sul Monte Sabbia.

Teen Titans Go!, ore 21.10 Cartoon Network

A partire dalle 21.10, su Cartoon Network, 4 episodi di “Teen Titans Go!”. Essere in linea - Cosa succede se le pance alla fine prendono il sopravvento? Robin cerca di mettere in guardia Cyborg e Bibi. Il ragazzo in carne e ossa - Cyborg vorrebbe tanto godere dell'idromassaggio, ma il suo fisico glielo impedisce. Follia da Annuario - I Titans decidono di farsi un loro annuario. Naturalmente Robin vuole primeggiare. Acqua dal tubo - Stella e Cyborg hanno un ritorno all'infanzia. Robin intravede in questo un pericolo che si concretizza.

Ant Bully - Una vita da formica, ore 20.40 Boomerang

Alle ore 20.40 su Boomerang, “Ant Bully  -Una vita da formica”, un lungometraggio d’animazione del 2006. Appena arrivato in una nuova città, il piccolo Lucas Nickle sfoga la sua frustrazione su un nido di innocenti formiche del suo giardino!

Vampirina, ore 21.00 Disney Junior

Due gli episodi di “Vampirina” di stasera, a partire dalle ore 21.00 su Disney Junior. Il Giorno della Poesia - In occasione del Giorno della Poesia, Vampirina aiuta Bridget a superare la paura di leggere di fronte alla classe. Il pennuto che sapeva troppo - Il pappagallo Kiwi ripete tutti i discorsi ascoltati mettendo a rischio il segreto di Vampirina.

Soy Luna - 1^ TV, ore 20.40 Disney Channel

Nell'episodio di stasera di “Soy Luna”, in prima TV su Disney Channel, intitolato La vendetta di Maggie, Maggie sta per confessare la verità a Monica. E più tardi Luna e Matteo balleranno in coppia.

Marvel Spider-Man, ore 20.55 Disney XD

L'ascesa del dottor Octopus. Parte 2 - Spider-Man invita Octopus a sorvegliare le strade insieme a lui e a Kid Arachnid. Ma poi si rende conto che Octopus non è portato per il lavoro di squadra.

Star Wars Rebels, ore 21.20 XD

Su XD alle 21.20 un altro episodio di “Star Wars Rebels”, dal titolo Sorelle di sangue - L'equipaggio ribelle dello Spettro si unisce a un'altra cellula trovando nuovi alleati, e affronta la minaccia dell'Impero e del Signore dei Sith, Lord Darth Fener.

Guarda anche i film stasera in TV

Spettacolo: Per te