Programmi TV da non perdere stasera, domenica 14 ottobre

TV Show
mix-match

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, domenica 14 ottobre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera sui canali Sky

Discovering Fashion, ore 20.45 Sky Arte

Su Sky Arte, alle 2.45, “Discovering Fashion”, alla scoperta dei più grandi fashion designer di tutti i tempi. Andiamo in passerella assieme ai protagonisti del mondo della moda. Nella puntata di stasera, Giorgio Armani, tra gli stilisti italiani più apprezzati al mondo.

Tattoo Nation, ore 21.15 Sky Arte

Documentario con la regia di E. Schwartz. Scopriamo il percorso della cultura dei tatuaggi, dai padri fondatori del tattoo californiano fino agli artisti che, dalle loro piccole botteghe, hanno cambiato per sempre il mondo dei tatuaggi facendone un fenomeno culturale diffuso globalmente.

Mix & Match - 1^ TV, ore 21.15 Sky Uno

Seconda puntata del programma condotto da Lodovica Comello. 4 donne si sfidano in una gara a colpi di stile. Le concorrenti devono cercare un outfit a tema sul portale YOOX e poi affrontare delle prove a eliminazione.

Vice - 1^ TV, ore 21.15 Sky Atlantic

Alle 21.15 su Sky Atlantic, due nuove puntate, in prima visione tv, di “Vice”. I più scottanti e controversi temi d'attualità in una serie di reportage da ogni angolo del pianeta. “Separati alla nascita” e “Libia: le rovine di una rivoluzione & I ragazzi della Blockchain”.

Chi è l’assassino? - 1^ TV, ore 22.00 Crime investigation

I nuovi episodi di “Chi è l'assassino?”, in prima visione assoluta, tornano a raccontarci alcuni tra i casi più contorti della cronaca nera francese per far luce sulla verità che si nasconde dietro ognuna di queste storie. “Non c'è due senza tre” - Una donna di 35 anni viene trovata morta, uccisa da 7 proiettili in testa. La polizia arresta un sospettato, ma i tre mesi successivi vengono uccise altre tre persone con la stessa modalità.

Affari di famiglia, ore 21.00 Blaze

A partire dalle 21.00, su Blaze “Affari di famiglia”, il programma è ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas. “Flipper anni '70” - I proprietari tentano di acquistare una foto autografata da un campione di baseball. In seguito viene proposto loro l'acquisto di un flipper anni '70. “Rolex anni '30” - I proprietari tentano di acquistare un coltello della Guerra Civile. In seguito viene proposto un Rolex del 1936 posseduto da Bernie Madoff. “Trattative esplosive” - Un cliente porta un'antica arma utilizzata sulle navi del 1600. Inoltre i ragazzi decideranno di acquistare un anello del Super Bowl del 1989. “La grande fuga” - Ai proprietari viene offerto l'acquisto di una camicia di forza dell'illusionista Houdini. In seguito un uomo propone una lettera firmata da Hellen Keller.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21.00 lei

Nella puntata di stasera di “Malattie imbarazzanti XXL”, mentre la dr. Dawn si occupa di un paziente diabetico afflitto da una diarrea incontenibile, il dr. Christian visita un uomo che soffre di pressione alta provocata da un trattamento sperimentale.

Come è fatto, ore 20.00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, a partire dalle 20.00, 4 puntate di “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Stasera scopriamo i processi di fabbricazione dei tavoli per giocare a hockey, i ravioli, i rubinetti in ottone, i giroscopi.

Arena 51 - I segreti della CIA, ore 21.00 National Geographic

L'Area 51 e' uno dei siti più segreti del pianeta, Dopo anni di misteri, la CIA ha declassificato molte informazioni legate alle missioni che si sono svolte nella struttura durante il corso degli anni.

Tesla e il raggio della morte, ore 21.00 Discovery Science

Nel mirino di Hitler” - La squadra arriva in Serbia: nella casa natale di Tesla si scoprono documenti inediti redatti dallo stesso scienziato. Intanto, il lavoro sul raggio della morte continua.

Piscine da pazzi, ore 21.10 Discovery travel & living

Non voglio crescere” - L'esperto di design per esterni, Lucas Congdon, e la sua squadra hanno realizzato alcune straordinarie piscine per cortili. I loro progetti sono sempre più ambiziosi, scopriamone tutti i dettagli.

La cospirazione di Putin, ore 21.00 History

Analizziamo la figura di Vladimir Putin, astuto politico che secondo alcuni tenta di cambiare gli equilibri di potere, rovesciare l'ordine esistente. Putin rappresenta una minaccia per l'Occidente?

Cani incredibili, ore 21.00 Nat Geo Wild

I cani sono noti per la loro lealtà e amicizia, ma cosa sappiamo realmente delle loro capacità mentali? Negli ultimi anni, queste creature hanno dimostrato di essere molto più valide di quanto si pensasse.

Anja e i bimbi stregoni, ore 21.00 Nat Geo people

Anja occupa, insieme al marito, di un orfanotrofio per i cosiddetti “witch children”. Questi bambini, accusati di essere stregati, sono giornalmente emarginati e sottoposti ad abusi e violenze.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera su Sky

The Cleveland Show, ore 20.35 Fox Animation

Alle 20.35 su Fox Animation, il 1° episodio della terza stagione di “The Cleveland Show”, sit-com animata spin-off de “I Griffin”. In questa puntata, “Amici per sempre”, Cleveland viene a scoprire che il suo migliore amico, Peter Griffin, è arrivato a Stoolbend e non lo ha nemmeno chiamato per vedersi, e si arrabbia molto.

I Simpson, ore 21.00 Fox Animation

Continuano le avventure della famiglia Simpson, con gli episodi della ventiquattresima stagione della serie vincitrice di 32 Emmy Awards. “Boe-e-una-Lisa” - Lisa deve scrivere un tema su un abitante affascinante di Springfield. La sua scelta cade su Boe, che mostra di avere un animo sensibile e poetico. “Impero mediatico Burns” - Il giornalino di Lisa fa gola a Burns. Questi, che sta comprando tutti i mezzi d'informazione della città, usa l'inganno pur di accaparrarselo. “La paura fa novanta” - Tre episodi: Bart viene sostituito da un robot; il signor Burns organizza una caccia all'uomo; una strega semina il panico a Springfield.

Shimmer and Shine, ore 21.20 Nick jr

L'arcobaleno Zahramì” - Alle Cascate Zahramì improvvisamente tutti i geni perdono le loro capacità magiche, non riescono più a fluttuare e a volare e neanche i desideri di Leah e le formule magiche funzionano più.

Steven Universe, ore 21.30 Cartoon Network

A partire dalle 21.30, nuovi episodi di “Steven Universe”. “Per ora è tutto” - Grazie all'aiuto delle ametiste, Steven e Greg riescono a fuggire e a ricongiungersi con le altre gemme. E dopo una serie di peripezie e lo scontro con Agata, ripartono verso la Terra. “Le Nuove Crystal Gem” - Connie racconta a Steven di come, insieme a Lapis e Peridot, ha fondato le Nuove Crystal Gem e difeso beach City mentre lui era nello spazio. “Un alleato invadente” - Ronaldo si interessa al ruolo delle Crystal Gem, così, appoggiato da Steven, decide di entrare nel gruppo per diventare una Gemma. Ma la convivenza non sarà facile.

Scooby-Doo, ore 20.40 Boomerang

Film d’animazione del 2002 con la regia di R. Gosnell. Scooby accompagna gli investigatori della Mystery Inc. sulle tracce di una serie di eventi paranormali verificatisi a Spooky Island, un luogo di villeggiatura di proprietà di Emile Mondavarious!

The Lion Guard, ore 20.30 Disney Junior

La serie animata continua l'epica tradizione e lo storytelling de "Il Re Leone". “Kiara regina supplente” - Cresce la rivalità tra fratello e sorella quando Simba lascia Kiara a regnare sulle Terre del Branco per qualche giorno.

Ducktales, ore 21.00 Disney Channel

Avventure nel sottosuolo” - Dopo aver visto un film horror, Qui, Quo, Qua, Gaia e Lena si avventurano nei sotterranei di Paperopoli in cerca di strane e misteriose creature: i Terrifermini.

Marvel Spider-Man, ore 20.30 Disney XD

L'incredibile caccia di Kraven” - Kraven il cacciatore trasmette in diretta la sua caccia a Spiderman. Spiderman e Spider Kid devono sconfiggerlo prima che li catturi e li consegni a Norman Osborn. “La luna di Halloween” - La notte di Halloween Spider-Man deve collaborare con l'Incredibile Hulk per fermare l'Uomo Lupo trasformato dai raggi gamma, ed evitare che contagi tutta Manhattan.

School of rock, ore 20.25 teen nick

The Story of Us (Ma soprattutto la mia storia)” - Summer si sente esclusa dalla band. Spera però di conquistarsi un posto come autrice di canzoni. We're Not Gonna Take It - Dewey insegna ai ragazzi come la musica abbia il potere di ribellarsi al sistema. Li invita a non accettare più regole ingiuste e ad esprimersi liberamente. A Band with No Name - Il Professor Finn ha trovato un ingaggio per la festa di compleanno della spocchiosa Alison. La band però non ha ancora un nome.

Serie TV in onda stasera sui canali Sky

Snowfall - 1^ TV, ore 21.00 Fox

La serie segue le vicende di vari personaggi le cui vite si vanno ad incrociare nell'estate del 1983, quando Los Angeles viene invasa dalla cosiddetta epidemia di crack . “Aftermath” - Mentre Franklin riceve una notizia devastante, Teddy tenta di trasformare un nemico in un possibile alleato, mentre Lucia e Gustavo progettano di lasciare Los Angeles.

Empire - 1^ TV, ore 21.00 Fox life

Quinta stagione per il musical drama vincitore di un Golden Globe. “Pregate per la loro arroganza” - Cookie e Lucious sono in difficoltà nel lanciare la nuova artista Treasure senza i mezzi dell'Empire. Intanto Jamal torna a casa.

Hart of Dixie - 1^ TV, ore 22.00 Fox life

Sesto episodio, in prima visione tv, di “Hart of Dixie”, dal titolo “Figli dell'Alabama” - Zoe e Wade scoprono il sesso del nascituro: avranno un bambino! Zoe, subito, ha paura di non sapere come crescere un 'ragazzo dell'Alabama', e chiede aiuto agli uomini di Bluebell.

Blue Bloods, ore 21.15 Fox Crime

A partire dalle 21.15, due episodi di “Blue Bloods”, “Cattivo sangue” - Danny e Baez indagano su un omicidio per il quale il fratello di lei, ex tossicodipendente, è il primo sospettato. Nel frattempo, Frank fa una scoperta su uno dei suoi migliori elementi. “Errore d'identità” - Mentre indagano su un attentato in città, Danny e Maria incontrano resistenza da parte della comunità locale. Frank intanto è alle prese con un altro agente accusato di violenza.

Law & Order - unità speciale - 1^ TV, ore 21.15 Premium Crime

Primo spin-off della serie “Law & Order - I due volti della giustizia”, vediamo stasera, in prima tv, un nuovo episodio, dal titolo “Il libro di Esther” - Rollins prende a cuore il caso di Esther, una ragazza scappata di casa e in evidente difficoltà. Poco dopo, al distretto si presenta il padre di Esther.

Deception, ore 22.04 Premium Crime

La replica del sesto episodio della prima stagione di “Deception”, “Black art” va in onda alle ore 22.04 su Premium Crime. Lexi, famosa modella ed ex-ragazza di Cameron, viene rapita durante la settimana della moda.

Imposters - 1^ TV, ore 21.15 Premium stories

Maddie, la protagonista di “Imposters”, è una truffatrice che, con l'aiuto dei suoi due compagni di squadra, riesce a sedurre uomini e donne per approfittarsi di loro. In questo episodio, in prima tv, “Può darsi/decisamente”, Maddie torna a Pottsville a trovare i genitori senza sapere dell'accordo che la madre ha fatto con l'agente Cook.

The Big Bang Theory, ore 21.15 Premium Joi

A partire dalle 21.15 su Premium Joi, due episodi della serie vincitrice di 1 Golden Globe e 10 Emmy. “L'allocazione dell'ateneo” - Amy e Sheldon hanno finalmente deciso la data delle nozze, manca ancora il luogo. Amy propone a Sheldon il Club dell'Atheum di Caltech. Sheldon ne è entusiasta. “L'eccitazione per Gates” - Bill Gates deve visitare l'azienda farmaceutica in cui lavora Penny, che è stata scelta per fargli da accompagnatrice.

The vampire diaries, ore 21.15 Premium Action

Alle 21.15 su Premium Action, un altro episodio di “The vampire diaries”, “La nostalgia è una bastarda” - Bonnie e Caroline trovano Damon in uno stato catatonico. Sybil si offre di aiutarle ad entrare nella mente di Damon per cercare di svegliarlo.

Camera Cafè, ore 19.15 Comedy Central

A partire dalle 19.15, su Comedy Central, al via con gli episodi di “Camera Cafè”. Nel corridoio di un ufficio, una macchinetta del caffè riprende gli impiegati nelle loro grottesche vicende giornaliere, poco professionali, molto personali.

Fresh off the Boat, ore 20.30 Fox Comedy

Terza stagione della spassosa comedy che racconta la vita di una famiglia asiatica che vive a Orlando. “Sant'Orlando” - Eddie comincia a pensare alla scuola superiore, Jessica vorrebbe cambiare casa e quartiere, Louis lavora per ampliare il ristorante. “Addio Sant'Orlando” - Louis e Jessica si preparano a fare grandi cambiamenti, per migliorare le condizioni di vita di tutta la loro famiglia.

Boris, ore 21.20 Fox Comedy

A partire dalle 21.20, su Fox Comedy, 4 episodi di “Boris”. “L'Italia che lavora” - Sergio paga gli straordinari a Biascica, che miracolosamente guarisce di colpo da tutti i suoi mali! Renè, intanto, è in ansia per il suo nuovo incarico. “Usa la forza Ferretti” - Arianna cede all'insistente corteggiamento di Stanis ed esce a cena con lui. Ma per sopportare la serata beve troppo e, ubriaca, finisce a letto col divo. “Il sordomuto, il suonatore e gli equilibri del paese”. 1a pt - Arianna, ancora frastornata dopo la notte trascorsa con Stanis, scopre di aver dimenticato di convocare un attore. 2a pt Mentre Arianna e Alessandro si baciano dietro una quinta, Renè sorprende tutti decidendo di lasciare “Gli occhi del Cuore”.

Guarda anche i film in onda stasera sui canali Sky

Spettacolo: Per te