Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 12 ottobre

TV Show
smilf

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 12 ottobre, sui canali Sky

Diamo un’occhiata ai programmi e alle serie tv in onda sui canali Sky stasera, venerdì 12 ottobre

Serie TV in onda stasera sui canali Sky

Save me - 1^ TV, ore 21.15 Sky Atlantic HD

Stagione 1, episodio 4. Prima Tv. Una serie thriller, produzione originale Sky, creata e interpretata da Lennie James, nei panni di Nelson “Nelly” Rowe, un uomo squattrinato alla ricerca della figlia Jody, scomparsa misteriosamente. Il ritrovamento di un maglione di Jody apre un nuovo inquietante scenario sui motivi del rapimento.

Smilf - 1^ TV, ore 22.05 Sky Atlantic HD

In prima tv, alle 22.05, il terzo e il quarto episodio della prima stagione di “Smilf”, la seire sulle vicende di una giovane madre single di Boston con una vita decisamente non convenzionale. “Mezza torta e una granita di lamponi blu” - Nelson prova a spiegare a Bridgette delle tecniche per migliorare la sua vita. “Pizza Chicago e una spruzzata di acqua santa” - Bridgette, Eliza e Nelson partecipano ad una gara di corsa nel fango, mentre intanto Rafi e Tutu prendono una decisione importante senza il consenso di Bridgette.

Romolo+Giuly - La guerra mondiale, ore 21.00 Fox

Alle 21.00, sempre su Fox, la replica del settimo e ottavo episodio di “Romolo + Giuly - La guerra mondiale italiana”, la serie che mette a confronto Roma nord vs Roma sud. In “Boro Scatenato”, mentre si celebra la festa patronale di Roma Sud, San Pupone, Giuly, ipnotizzata da Tciu, tenta di uccidere Romolo. Intanto Mastrota e Fumagalli affrontano uno scandalo scottante. Nel finale di stagione “La grande monnezza”, Romolo interrompe il matrimonio di Giuly e le dichiara il suo amore immutato. Intanto Don Alfonso fa una confessione inattesa, Mastrota prepara l'assedio e una catastrofe minaccia l'Italia.

Rizzoli & Isles, ore 21.00 Fox life

Alle 21.00 su Fox life, un altro episodio di “Rizzoli & Isles”, la serie con protagoniste Jane Rizzoli, detective della polizia di Boston e Maura Isles, brillante medico legale del Commonwealth del Massachusetts. “Il supereroe” - Una donna si rivolge alla polizia quando scopre che suo marito è stato assassinato. Le indagini della squadra portano ad alcuni dubbi sulla vita della vittima stessa.

Harrow - 1^ TV, ore 21.05 Fox crime

La nuova serie crime con Ioan Gruffudd, un carismatico e anarchico anatomopatologo che nasconde un segreto. Alle 21.05, in prima Tv, su Fox crime. “Hic Sunt Dracones” - Harrow deve analizzare un braccio umano recuperato dallo stomaco di un coccodrillo.

Animal kingdom, ore 21.05 Premium crime

Alle 21.05 su Premium crime un altro episodio di “Animal kingdom”, la serie che segue la vita di un ragazzo diciassettenne, che, dopo dopo la morte di sua madre, si trasferisce dai Cody, una famiglia criminale sotto il controllo della matriarca Smurf. “Scava” - I ragazzi valutano se vale la pena aiutare Smurf a eliminare Javi. Il rapporto tra Shaken, Nicky e J si consolida.

Rise - 1^ TV, ore 21.15 Premium Stories

Nell’episodio di “Rise” del 12 ottobre, in prima TV alle 21.15 su Premium Stories, Lou è alle prese con la scenografia, troppo pretenziosa per il denaro che la compagnia ha a disposizione. Alla fine chiede ai ragazzi di andare in giro per la città a trovare degli oggetti che rappresentino Stanton.

Wrecked, ore 21.15 Premium Joi

Su Premium Joi, alle 21.15 gli episodi 5 e 6 della prima stagione di “Wrecked”, la serie che racconta la storia di un gruppo di persone bloccate su un'isola, dopo che il loro aereo si è schiantato nell'oceano. “La legge dell'isola” - Mentre Danny cerca di recuperare le scorte dei naufraghi rubate da Todd, prima con un appostamento mal riuscito e poi con una gara di bevute, Emma propone di scavare una fossa. “Apparizioni” - Owen trova un grosso telone pubblicitario, e lo porta al campo con l'idea di usarlo come vela per abbandonare l'isola a bordo di una zattera di fortuna.

Blood Drive, ore 21.15 Premium Action

Nell’episodio della serie fantascientifica americana “Blood Drive” in onda stasera alle 21.15 su Premium Action, Arthur è in fin di vita e Aki lo accompagna nei vari substrati del suo subconscio per trovare la chiave che lo salverà.

Fresh off the Boat, ore 20.30 Fox Comedy

Terza stagione della spassosa comedy che racconta la vita di una famiglia asiatica che vive a Orlando. “L'occhio di Sauron è chiuso” - Louis e i ragazzi buttano via parecchi soldi per comprare un incontro di wrestling alla pay-per-view mentre Jessica è malata, o almeno così credono loro. “Nonna a spasso” - Louis e' preoccupato che la nonna abbia troppa libertà nella sua nuova sedia a rotelle motorizzata, invece Jessica è preoccupata per Eddie.

Speechless, ore 21.20 Fox Comedy

Alle 21.20, su Fox Comedy, il 21° episodio di “Speechless”, la serie segue le vicende dei membri della famiglia DiMeo. “Il primo bacio” - La sera del ballo scolastico: i tre fratelli Di Meo partecipano alla festa, lasciando i loro genitori liberi di occupare il loro tempo in modo...assurdo.

Programmi in onda stasera sui canali Sky

Dior and I, ore 21.15 Sky Arte

Alle 21.15 su Sky Arte “Dior and I”, film documentario diretto da Frederic Tcheng, che rappresenta il backstage della preparazione della prima sfilata di Raf Simons per Dior. “Dior and I” coglie l'eccitazione del backstage e di uno spettacolo cui si lavora fino all'ultimo secondo utile.

E poi c’è Cattelan a teatro, ore 21.15 Sky Uno

Torna lo show condotto da Alessandro Cattelan, con interviste a grandi ospiti nell’esclusiva location del Teatro Parenti di Milano. La replica della terza puntata vede come ospiti la senatrice Monica Cirinnà, Valerio Mastandrea e Niccolò Mirra. Alle 21.15 su Sky Uno

Il banco dei pugni, ore 20.35 Blaze

A partire dalle 20.35, su Blaze, canale 124, gli episodi 5 e 6 dell’ottava stagione di “Il banco dei pugni”, il reality show che segue il lavoro degli impiegati dell'American Jewelry and Loan, il più grande banco dei pegni di Detroit.

Macchine da soldi, ore 21.25 Blaze

Dalle 21.25 su Blaze, altre due puntate di “Macchine da soldi”, dove vedremo Danny e il suo team di meccanici riportare in vita auto e moto d'epoca trasformandole in veicoli da urlo.

Mea maxima culpa: silenzio nella casa di Dio, ore 21.05 Crime Investigation

Mea Maxima Culpa: silenzio nella casa di Dio” esplora i casi di abuso sessuale da parte di esponenti della Chiesa in Irlanda e Italia, puntando i riflettori su un tema scottante e difficile da affrontare. Il Premio Oscar Alex Gibney racconta la storia sconvolgente delle vittime di Padre Murphy, il prete che ha abusato di centinaia di ragazzi sordomuti per più di vent'anni.

Takeshi’s Castle, ore 21.00 Comedy Central

Continuano gli episodi del programma giapponese ideato dal regista e attore Takeshi Kitano, dove un gruppo di 100 concorrenti deve affrontare una serie di prove di resistenza. Le puntate sono commentate dal Trio Medusa, per una serata all’insegna del divertimento.

Acquari di famiglia, ore 21.00 Discovery Channel

L'acquario di Alyssa” - L'attrice e imprenditrice Alyssa Milano chiede a Wayde e Brett la realizzazione di un acquario per la sua famiglia: una struttura elegante con dentro una scaffalatura per vini. “Triplo acquario” - Brad Jennings, uomo d'affari, vuole completare il suo nuovo ufficio con tre acquari. I ragazzi lavorano su tre ambienti interni complementari che includono un caminetto funzionante!

Cose di questo mondo, ore 21.05 Discovery Science

Sulla Terra ci sono tracce di fenomeni inspiegabili, visibili dallo spazio. Due le puntate di “Cose di questo mondo” in onda alle 21.05 su Discovery Channel. “Nubi non identificate” - I satelliti scoprono una tecnologia statunitense segreta nascosta in Cina e una nube non identificata vaga per i cieli americani. Di quali strani fenomeni si tratta? “Navi nel deserto” - Alcuni misteriosi segni appartenenti a veterani perduti in Vietnam vengono catturati da un satellite. Una flotta di navi gigantesche e' bloccata nel mezzo di un deserto.

Chi veste la sposa - mamma contro suocera, ore 21.00 lei

La protagonista di “Chi veste la sposa - mamma contro suocera” di oggi è Carmen Valeriano - In amore l'età non conta. Tra Carmen e Fabrizio ci sono 8 anni di differenza, ma per loro non è un problema. Tanto meno per mamma e suocera, che devono trovare l'abito che Carmen sogna.

Annibale: mistero sulle Alpi, ore 21.15 History

218 a.C.: un esercito di migliaia di uomini e dozzine di elefanti guidati da Annibale attraversano le Alpi. Oggi, i ricercatori credono di avere i dati necessari per ripercorrere il tragitto compiuto da questi uomini. Alle 21.15 su History.

Gli animali più pericolosi, ore 21.00 Nat Geo Wild

Per “Gli animali più pericolosi” è la volta del Botswana. La trasmissione di Nat Geo Wild, ricca di adrenalina e suspense, entra nel mondo delle guerre tra animali, tra la sopravvivenza e il desiderio di potere.

Dr.ssa Susan: professione veterinaria, ore 21.00 Nat Geo People HD

Su Nat Geo People HD, alle ore 21.00, torna la dottoressa Susan con i suoi animali. In questo episodio, dal titolo “Nuove nascite”, la dottoressa si occupa di diversi animali esotici, tra cui un tucano. Inoltre, una facile procedura su tre galli diventa difficile.

Programmi TV di animazione su Sky

The Cleveland Show, ore 20.35 Fox Animation

Alle 20.35 su Fox Animation, il 21° episodio della seconda stagione di “The Cleveland Show”, sit-com animata spin-off de “I Griffin”. In questa puntata, “Lo show di Cleveland”, Rallo e i suoi amici Bernard e Theodore si esibiscono nel talent show della scuola cantando un rap che parla di responsabilità fiscale: i compagni di classe non la prendono bene.

I Simpson, ore 21.00 Fox Animation

Continuano le avventure della famiglia Simpson, con gli episodi della ventiquattresima stagione della serie vincitrice di 32 Emmy Awards. A partire dalle ore 21.00 su Fox Animation. “Come non eravamo”, “Fermati o il cane spara!”, “Marachella rap” e “Milhouse non vive più qui”.

Teen Titans Go!, ore 21.10 Cartoon Network

La serie animata “Teen Titans Go!”, tratta dall’omonimo fumetto, continua su Cartoon Network a partire dalle 21.10 con gli episodi “Ladro di sandwich”, “Nonna dollaro”, “Il potere dell’amicizia” e “W le verdure”.

Soy Luna - 1^ TV, ore 20.35 Disney Channel

Nell'episodio di stasera di “Soy Luna”, in prima TV su Disney Channel, intitolato “Rivelazioni” Luna trova la chiave dello scrigno. E mentre Benicio smaschera Ambar, Michel ammette che Luna gli piace. Emma invece confessa che le piace Simon.

Alvinn!!! And the Chipmunks, ore 20.50 Nick jr

Questi gli episodi di “Alvinn!!! And the Chipmunks” in onda stasera: “Alvin e l'ecologia / Il pettegolo” - I Chipmunk e le Chipette si iscrivono ad un concorso dove verrà premiato chi rispetta l'ambiente e non spreca l'energia. Alvin è molto competitivo e il suo obiettivo è solo vincere! “Il supereroe mascherato / Lo stile di Jeanette” - A Theodore piace moltissimo giocare ai supereroi, ma spesso è costretto a giocare da solo.

Guarda anche il film in onda stasera

Spettacolo: Per te