X Factor 2018: guarda con noi la prima puntata di Bootcamp DIRETTA

cover_liveblog_x_factor_2018

Termina la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2018. Fedez e Manuel Agnelli hanno formato le loro squadre: il primo seguirà gli Over, al secondo è affidata la categoria delle Under Donne.

X Factor 2018, Lodo Guenzi è il nuovo giudice che sostituirà Asia Argento

LO SPECIALE
 
COME VEDERE X FACTOR
 
Durante la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2018 si esibiscono 12 giovanissime e 12 concorrenti Over: la spuntano solamente in dieci, uscendo vincenti dalla difficile Sfida delle Sedie. Sono molti coloro che avevano impressionato la giuria durante le Audizioni ma che, ai Bootcamp, non si dimostrano all'altezza delle aspettative dei giudici.

La prossima settimana sarà il turno di Asia Argento e Mara Maionchi, che si contenderanno le categorie Under Uomini e Gruppi. I venti concorrenti che supereranno le due puntate di Bootcamp giungeranno alla fase degli Home Visit, in onda il 18 ottobre in esclusiva su Sky Uno, da cui emergeranno i 12 protagonisti della gara Live di X Factor 2018.

Ecco cosa è successo durante la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2018.

GUARDA IL LIVEBLOG

1 nuovo post

Manuel Agnelli, ancora una sedia!

 

Ci prova con una cover di un brano di Francesca Michielin la cantante Edy Maria del Cane. Manuel Agnelli non è particolarmente impressionato, però nota un miglioramento rispetto alle Audizioni. E sedia sia!

 

 

 


 
- di #XF12

X Factor 2018: prima eliminata delle Under Donne

 
Deborah Zappia è la prima cantante della categoria Under Donne ad essere eliminata: "Sei ancora molto scolastica, molto". La sua avventura all'interno del talent show finisce qui.
 
 
 
- di #XF12

Voce, chitarra e la seconda sedia dei Bootcamp

 
Ilaria Pieri canta Garden di Halsey: bella capacità interpretativa con la voce, ma le manca un po' di sicurezza sul palco. Nel dubbio, Manuel Agnelli le chiede di sedersi. E via con la seconda sedia occupata in questa prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2018.
 
- di #XF12

X Factor 2018: prima sedia dei Bootcamp

 
Helena Russo è la prima delle Under Donne ad esibirsi. Non convince con la sua interpretazione di una celebre hit di P!nk, ma grazie al suo “timbro molto particolare” ottiene la prima sedia dei Bootcamp di X Factor 2018.
 
 
- di #XF12
- di #XF12

Manuel Agnelli per le Under Donne

- di #XF12

Si inizia con la categoria Under Donne: chi le seguirà?

- di #XF12

Il Benvenuto di Alessandro Cattelan

 

Il conduttore di X Factor 2018 accoglie i giudici della dodicesima edizione di X Factor Italia, ai quali sarà comunicata la categoria che dovranno seguire fino alla fase dei Live.

 

via GIPHY

- di #XF12

Le scelte dei giudici di X Factor 2018

 
Stasera assisteremo alla fatidica sfida delle sedie: 12 cantanti per categoria (Gruppi, Under Uomini, Under Donne, Over), scelti dalla giuria, si contenderanno le cinque sedie che consentono di procedere verso gli Home Visit.
 
- di #XF12

Iniziano i Bootcamp di X Factor 2018

 

Al via una nuova puntata di X Factor 2018! E' una carrellata del meglio e del peggio delle quattro puntate di Audizioni, ormai giunte al termine, ad aprire la serata.

- di #XF12

Manca pochissimo ai Bootcamp di X Factor 2018

Siete pronti ad assistere alle scelte dei giudici, che dovranno eliminare sette concorrenti per categoria?
 
 
- di #XF12

L'hashtag di X Factor 2018

 
Durante la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2018 assisteremo a 24 esibizioni. Commentate sui social network, ma ricordate di usare l'hashtag dedicato, come consiglia Alessandro Cattelan.
 
- di #XF12

X Factor 2018, i Bootcamp

Fra poco più di un'ora la dodicesima edizione di X Factor Italia entrerà nel vivo della gara con la prima delle due puntate di Bootcamp. Chi saranno i venti fortunati ad accedere agli Home Visit, avvicinandosi sempre più alla fase dei Live?
 
 
- di #XF12

X Factor 2018: quale categoria per Manuel Agnelli?

 
 
- di #XF12

X Factor 2018: quale categoria per Fedez?

 
- di #XF12

Manuel Agnelli e Fedez

Alessandro Cattelan, al timone del talent show, svelerà durnate la prima puntata di Bootcamp le categorie affidate ai due giudici. La prossima settimana, invece, sarà la volta di Mara Maionchi e Asia Argento.
 
 
 
- di #XF12

Le categorie di X Factor 2018

 
Questa sera, con la prima puntata dei Bootcamp, si iniziano a definire i primi timonieri di due delle quattro categorie di X Factor Italia. Under Donne, Under Uomini, Gruppi e Over: come si divideranno i talenti in gara Mara Maionchi, Fedez, Asia Argento e Manuel Agnelli?
 
- di #XF12

Strafactor, tutte le novità

 
Elio, Pupo e Dark Polo Gang: saranno loro i giudici della nuova edizione di Strafactor.
 
- di #XF12

Strafactor, al via la nuova edizione

Subito dopo la prima puntata di Bootcamp di X Factor 2018 andrà in onda su Sky Uno la nuova edizione di Strafactor, il talent nel talent che premia i più bizzarri talenti della scena musicale.
 
 
 
- di #XF12

Spettacolo: Per te