Si chiude la fase delle Audizioni della dodicesima edizione di X Factor Italia. Il prossimo appuntamento è per giovedì 4 ottobre alle 21.15 Sky Uno (canale 108 o su digitale terrestre al canale 311 o 11) per la fase dei Bootcamp.
X Factor 2018, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione numero 12
COME VEDERE X FACTOR
Cover reinterpretate in maniera originale, inediti e artisti che giungono da lontano: durante la puntata si assiste alle performance di veri talenti della musica che conquistano i quattro sì dalla giuria; qualcuno conclude qui la sua avventura, ma regala esilaranti siparietti al pubblico a casa e in studio. Esibizione dopo esibizione, si alternano sul palco talenti provenienti da paesi lontani, dall’Argentina all’Iran, cimentandosi in cover interpretate in chiave originale e brani scritti da loro.
Ospite della serata è il giovane cantautore romano indie Gazzelle, per l’occasione quinto giudice (che fa pure innamorare una concorrente, merito della sua inconfondibile frangetta).
IL LIVEBLOG della quarta puntata di Audizioni di X Factor 2018
X Factor 2018 verso i Bootcamp
X Factor 2018, la quarta puntata di Audizioni finisce qui
La quarta puntata di Audizioni di X Factor 2018 può essere rivista in streaming su TV8 venerdì 28 settembre. La prossima settimana scopriremo chi affronterà la Sfida delle Sedie.
Il J Day di X Factor 2018
Un po’ di Iran sul palco di X Factor Italia
Nati a Teheran, vivono a Firenze e raccontano di “disegnare i suoni”: è il trio dei Bowlan, che propone una versione inedita di Get Busy di Sean Paul. “E’ così che vanno affrontate le cover!”, dice Fedez. Asia Argento rimane rapita dalla voce “ipnotica” della cantante. E Mara Maionchi racconta di avere fatto un viaggio attraverso il loro mondo grazie alla performance. Quattro sì e l’entusiasmo del pubblico.
X Factor 2018, gli ultimi concorrenti delle Audizioni
Violino e xilofono sul palco di X Factor 2018
X Factor Italia va male? Ritenta, sarai più fortunato
Dalla strada al palco di X Factor 2018
Nato a Buenos Aires e cresciuto in provincia di Vicenza, Gaston porta un inedito in inglese che parla di amore. Lunga chioma scura, cappello sulla testa e chitarra in mano: “Stavamo cercando qualcuno come te”, dice Fedez. L'esibizione emoziona. E Gaston continua la gara.
Mara Maionchi e Manuel Agnelli alle prese con la tecnologia
Il mash-up della barista-babysitter a X Factor 2018
E un segnale stradale di pericolo sale sul palco...
L’improbabile rockettara di X Factor Italia
Chi avrebbe mai detto che Giulia Licciardelli, con quell’aria dimessa, potesse cimentarsi in un brano degli AC/DC? D’altronde la sua passione è il rock metal… Stupisce tutti e prosegue dritta verso i Bootcamp.“Però ce l’ha, la 'ca******' ce l’ha”, commentano estasiati i giudici.
“Il Signor Performer” Matteo Costanzo
Musicista, compositore e producer, dopo tanto tempo dedicato alla musica degli altri, ha voglia di diventare protagonista. Si presenta con un inedito, “Nessuno mi sente”, che emoziona. “Tu puoi essere una proposta estremamente contemporanea”, dice Fedez. E Mara Maionchi è conquistata dalla vocalità, dalla presenza scenica e dal modo di scrivere.
Tutti pazzi per Gazzelle
A X Factor 2018 arriva la Shakira di Brindisi
Cover di Shakira voce e chitarra, che lascia la giuria un po' incerta di fronte alla versione acustica di Hips Don't Lie proposta da Beatrice Tommasi. Manuel Agnelli la ocnsidera solo “bravina”, eppure conquista tre sì, sostenuta anche dalla guest star della serata, per cui la ragazza ha un debole. Se la intendono a colpi di frangetta…
L’ospite della quarta puntata di Audizioni di X Factor 2018
Assisterà ad alcune delle esibizioni e commenterà i cantanti che si alternano sul palco: la guest star della quarta puntata di Audizioni è Gazzelle. Il giovane cantautore romano indie sarà per l’occasione il quinto giudice della serata. Prima di lui si sono avvicendati sul palco di X Factor 2018 Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.