Westworld 2, guarda il primo episodio in streaming

Serie TV

Su Sky Atlantic arriva finalmente la seconda, attesissima stagione di Westworld doppiata in italiano. L’appuntamento è ogni lunedì sera alle 21.15 a partire dal 30 aprile, ma il primo episodio lo potrete vedere anche qui online in streaming fino al 7 maggio: continua a leggere e GUARDA IL VIDEO

Un mondo da "ripulire", una figlia da trovare, un mistero da risolvere, un ordine da ristabilire: su Sky Atlantic torna Westworld , la serie cult targata HBO ispirata al film del 1973 di Michael Crichton "Il mondo dei robot". Dopo gli eventi del finale della S01, ritroviamo Dolores a capo di una vera e propria rivoluzione, Maeve alla disperata ricerca della figlia, e Bernard diviso tra la sua vera natura, il fatto di essere una delle creazioni di Ford, e la fedeltà alla Delos Destinations.

Arriva su Sky Atlantic la seconda, attesissima stagione di Westworld doppiata in italiano. L’appuntamento è ogni lunedì sera alle 21.15 a partire dal 30 aprile, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online in streaming fino al 7 maggio.

 

SCOPRI LO SPECIALE SU WESTWORLD

LEGGI LA RECENSIONE (S*P*O*I*L*E*R) DEL PRIMO EPISODIO DI WESTWORLD 2

Spettacolo: Per te