Dal 4 dicembre il mercoledì alle 21.15 va in onda in prima tv su Sky Atlantic la miniserie in sette puntate targata Showtime in cui un irriconoscibile Russell Crowe, qui affiancato da Naomi Watts, Sienna Miller e Seth MacFarlane, interpreta Roger Ailes, il geniale e discusso creatore di Fox News, nel 2016 al centro di uno scandalo a sfondo sessuale. Ecco il cast e i personaggi di The Loudest Voice: scorri la gallery. - Russell Crowe ieri e oggi: ecco com'è cambiato. FOTO
In The Loudest Voice Russel Crowe si è trasformato, sia grazie a un notevole lavoro di makeup, che al suo talento recitativo, in Roger Ailes, il creatore e CEO di Fox News scomparso nel 2017 e finito l'anno precedente nell'occhio del ciclone a causa di una serie di accuse per molestie sessuali.
The Loudest Voice, prossimamente su Sky Atlantic
Sienna Miller, anche lei trasformata dal trucco, interpreta Beth Tilson Ailes, moglie di Roger Ailes.
Sienna Miller, tra cinema e gossip
Naomi Watts, altra punta di diamante del cast di The Loudest Voice, interpreta Gretchen Carlson, ex anchorwoman di Fox News che ha accusato Roger Ailes di molestie sessuali.
Seth MacFarlane è Brian Lewis, ex responsabile delle pubbliche relazioni di Fox News.
In The Loudest Voice Simon McBurney interpreta il magnate Rupert Murdoch, per il quale Ailes creò Fox News.
Annabelle Wallis interpreta Laurie Luhn, un'altra dipendente di Fox News che ha accusato Ailes di molestie.
Aleksa Palladino interpreta Judy Laterza, fidata assistente di Roger Ailes.
Tutte le news su The Loudest Voice
Il neozelandese Russell Crowe è conosciuto soprattutto per il film Il gladiatore, per il quale si è aggiudicato il premio Oscar come "Miglior attore protagonista", ma ha al suo attivo anche film come L.A. Confidential e A Beautiful Mind.
L'inglese Naomi Watts ha ricevuto due nomination agli Oscar come Miglior attrice protagonista: per 21 grammi e The Impossible. Ha inoltre recitato in Mullholland Drive e Birdman.
Sienna Miller, attrice e modella nota anche per la sua passata relazione con Jude Law, ha recitato in film come Alfie, Foxcatcher e American Sniper.
Seth MacFarlane è noto sia come creatore della serie animata I Griffin, che come regista e attore di Ted e Ted 2.
Simon McBurney è un attore, regista e scrittore britannico attivo sia a teatro, che in tv e al cinema, dove ha recitato in film come The Manchurian Candidate e La teoria del tutto.
Annabelle Wallis è un'attrice britannica nota per aver recitato nelle serie tv I Tudor e Peaky Blinders e per essere la protagonista dell'horror Annabelle.
Aleksa Palladino è nota agli amanti delle serie tv per i suoi ruoli in show come Boardwalk Empire e Halt and Catch Fire.
Naomi Watts e Russell Crowe nei panni di Gretchen Carlson e Roger Ailes.
Russell Crowe e Annabelle Wallis sul set di The Loudest Voice.
Seth MacFarlane nel ruolo di Brian Lewis.
Sienna Miller nei panni, anche grazie al pesante makeup, di Beth Tislon Ailes.
Aleksa Palladino nel ruolo di Judy Laterza.
Aleksa e le altre regine di Boardwalk Empire
Una foto dalle riprese di The Loudest Voice.
L'incredibile trasformazione di Russell Crowe in The Loudest Voice.