Il Trono di Spade: Isaac Hempstead-Wright svela un segreto sullo sguardo di Bran

Serie TV

Matteo Rossini

Isaac Hempstead-Wright è stato tra i protagonisti del primo episodio dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, in onda ogni lunedì, alle 3 di notte, su Sky Atlantic (e in italiano alle 21.15 dl 22 aprile). L'attore ha rivelato un segreto davvero particolare su Bran Stark e sul suo sguardo: scopri di più.

L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade è finalmente entrata nel vivo, gli episodi finali della serie dei record vi aspettano ogni lunedì, alle 3 di notte, su Sky Atlantic. Se invece preferirete seguire la versione in italiano, allora qui troverete tutte le informazioni da segnarvi in agenda.

Isaac Hempstead-Wright: l’attore che interpreta Bran

Nel corso del primo episodio abbiamo assistito a numerose reunion che hanno notevolmente coinvolto gli spettatori, tra tutte ce n’è sicuramente stata una che il pubblico attendeva di vedere da molto tempo, protagonista assoluto Bran, interpretato da Isaac Hempstead-Wright.

Nel corso delle sette stagioni (qui puoi scoprire le location in cui è stata girata la serie) abbiamo assistito a eventi che hanno cambiato notevolmente il destino dei personaggi principali, tra morti improvvise e colpi di scena, tra questi un episodio che è sicuramente rimasto nella mente di tutti è stato quello che ha visto la caduta del piccolo Bran per mano di Jaime Lannister.

In questi giorni gli attori principali del cast stanno rilasciando numerose interviste ai principali media internazionali, da Maisie Williams protagonista di uno spoiler da Jimmy Fallon a Emilia Clarke che ha parlato di alcuni problemi di salute avuti in passato fino a George R. R. Martin che ha fatto un’importante rivelazione sulla sua opera. Ora è il momento di Isaac Hempstead-Wright, classe 1999 e origini inglesi.

Isaac Hempstead-Wright: set, college e un segreto su Bran

Nei giorni scorsi il programma di Jimmy Kimmel è stato al centro dei social per un esilarante video in cui parte del cast ha risposto alle telefonate dei fan, ora il conduttore americano ha ospitato nel suo studio l’attore che ha parlato della sua vita sul set de Il Trono di Spade, dell’accoglienza al college e di un segreto riguardante il suo personaggio.

Queste le parole dell’attore sull’inizio della sua carriera: “Ho iniziato recitazione perché avevo freddo a giocare a calcio, così mi sono iscritto a una scuola di recitazione”.
Isaac ha poi continuato parlando del college: “Non sono iscritto al college, ho iniziato, ma poi mi sono ritirato. Ho abbandonato perché era molto difficile conciliare gli impegni del set con quelli scolastici. Ho avuto un’accoglienza davvero calorosa da parte degli studenti. Mi ricordo il momento in cui sono arrivato al mio alloggio, il mio coinquilino aprì la porta guardandomi esterrefatto e credo che poi abbia indetto una riunione per parlare del fatto che il nuovo coinquilino fosse Bran”.

Infine l’attore ha rivelato un segreto sullo sguardo intenso di Bran: “Ho uno sguardo molto intenso, ma ciò è dovuto al fatto che sono completamente cieco quando sono sul set perché non ho i miei occhiali. Ricordo una volta quando durante le riprese della settima stagione stavo girando una scena con Sophie Turner che mi disse che il mio sguardo era come se potesse leggere la sua anima, le risposi che era semplicemente perché non riuscivo a vedere niente”.

Spettacolo: Per te