Il Trono di Spade 8 ad aprile 2019: Maisie Williams smentisce tutto!!

Serie TV
arya-stark-in-game-of-thrones-season-7

Non abbiamo fatto in tempo a riprenderci che ecco arrivare la smentita ufficiale da parte di Maisie Williams: no, non è vero che l'ottava stagione della serie andrà in onda ad aprile 2019, anzi, ancora non si sa nulla. Addirittura, la sua presunta dichiarazione rilasciata a Metro risalirebbe a un'intervista fatta anni fa. Cari fan, non c'è niente da fare: mettiamoci il cuore in pace e impariamo a praticare l'arte della pazienza fino a diventare dei maestri zen. Continua a leggere e scopri di più

29 gennaio, ore 16.14: Maisie Williams smentisce ufficialmente con un tweet quanto riportato dalla testa britannica Metro, secondo cui l'attrice avrebbe dichiarato che la nuova stagione de Il Trono di Spade, l'ultima, sarebbe andata in onda ad aprile del prossimo anno (ve ne abbiamo parlato qui):

Dunque era tutto falso? L'attrice non si è esposta riguardo la dichiarazione secondo cui le riprese terminerebbero a dicembre di quest'anno (anche qui, però, pare non ci sia niente di definitivo e certo), ma riguardo la messa in onda ad aprile 2019 ci ha tenuto a precisare che è tutto falso, che lei non ha mai dichiarato niente del genere, e che, addirittura, la sua presunta dichiarazione rilasciata a Metro risalirebbe a un'intervista fatta anni fa. Complimenti Metro!!

Ad ogni modo, la faccenda è poco chiara. HBO, sempre attentissima alla comunicazione dei suoi prodotti, specialmente di uno così importante come GoT, non ha rilasciato nessuna smentita ufficiale, l'unica a muoversi in tale senso è stata l'interprete di Arya Stark, peraltro sul suo profilo Twitter personale.

Ragionandoci un po' sopra, però, aprile 2019 resta comunque altamente probabile come possibile periodo di messa in onda, un po' perché è sempre stato il mese che segnava il ritorno della serie nel palinsesto annuale (fine marzo/inizio aprile in genere), un po' perché è logico pensare che HBO a questo giro preferisca evitare la messa in onda estiva, cosa che rischierebbe di lasciare fuori dagi Emmy per una seconda volta (forse addirittura una terza, calcolando i prossimi Emmy 2018) la sua serie di punta, peraltro giunta alla stagione finale.

Una cosa cosa certa in tutto questo mistero però c'è: i fan dovranno mettersi nuovamente il cuore in pace e imparare a praticare l'arte della pazienza fino a diventare dei maestri!

 

 

CLICCA QUI PER LO SPECIALE SU IL TRONO DI SPADE

 

Spettacolo: Per te